silvano1151's Blog

[Story] Gennaio 2014

Gennaio 2014

Voglio raccontare la nostra storia di coppia matura,perche' cio' rinnova,in entrambi,eccitazione e piacere. Io Enrico,60 anni,Lei,Elvira,58.Siam sposati da 35 anni e nonni.Da molto insistevo con mia moglie per far entrare nella nostra intimita' un'altro uomo: ma Lei,sempre si opponeva.Lo facevo per cercare di risvegliare il nostro rapportoe per il fatto che, quando guardavamo qualche film porno, Elvira nei nostri giochi era molto eccitata.Ho inserito molti annunci nei siti,ho avuto molti scambi di mail a Sua insaputa,ma poi tutto finiva nel nulla.A gennaio di quest'anno,ci siam... Continue»
Posted by silvano1151 11 months ago  |  1

[Story] Giada mia moglie



mia moglie Giada, tutto fare presso la segreteria di uno studio d'analisi. 38 anni,bella e molto solare. Lei non sospetta nulla ma io so delle sue scappatelle, soprattutto della sudditanza nei confronti del suo capo. Farmacista molto stronzo e con la faccia da pervertito sbruffone.
Io è' vero sono un cornuto, non lo posso negare. Nemmeno che mi eccito a pensarla intenta a far godere lo stronzo.
Perché'? Non lo so. Forse e' una mia debolezza o perversione. E' così' e basta. Ci convivo, con sentimenti molto contrastanti ma non posso farci nulla.
Un giorno rientra a casa da lavoro e mi d... Continue»
Posted by silvano1151 11 months ago  |  2

[Story] Mia Moglie, il capo


Giada,38 anni,bionda riccia occhi azzurri, corpicino ben fatto,formoso quanto basta. Fa la segretaria in uno studio d'analisi. Lei riceve i clienti, prende le prenotazioni, porta documenti ed incassi al capo. Mia moglie Giada e' una donna affabile,molto solare,splendida con le persone. L'amo ed a letto ci intendiamo molto. Le piace leccar lo,e' bravissima con la bocca. Io amo vederla a quattro zampe sopra il mio arnese. Purtroppo il cubetto e' off limits. Lavora per Mario, il padrone Dottore farmacista di uno studio d'analisi di provincia. Uno stronzo di 55 anni, pidocchio rifatto, lampadato... Continue»
Posted by silvano1151 11 months ago  |  1

[Story] Pensiero stupendo




ciao sono un ragazzo 38 enne ,la storia qui che racconto e' accaduta , e modifichero' alcune parti perche' rimangano in qualsiasi modo sconosciuti i personaggi...

io e la mia ex pur non stando piu' insieme e vivendo due relazioni differenti ci vediamo e facciamo sesso regoralmente... anche se e' una storia assurda , ci amiamo ancora molto e quella sintonia che si e' creata tra noi intellettualmente e sessualmente ha qualcosa di immaginabile ,anche volendo non riusciamo a stare lontani ,ci abbiamo provato ,ma ancora ad oggi e’ passato molto tempo da quando ci siamo lasciati , questo c... Continue»
Posted by silvano1151 2 years ago  |  1

[Story] Una milf da film (parte 1 - come tutto ebbe inizio


Mi presento, il mio nome è A. , sono un ragazzo di 23 anni “normale” dal punto di vista sessuale, ben piazzato fisicamente e le cui storie amorose, fino a un paio d’anni fa, erano normalissime, con rapporti sessuali abbastanza soddisfacenti con le mie coetanee. Economicamente benestante, ho una famiglia composta dai miei genitori, che hanno divorziato una decina d’anni fa, e da un fratello di 28 anni che lavora fuori città. Per cui la quotidianità a casa mia è che viva da solo con mia madre M. : 48 anni che assolutamente non dimostra, un fisico da dea, alta 1.80, occhi neri e provocanti, qui... Continue»
Posted by silvano1151 2 years ago  |  2

[Story] Una milf da film (parte 2 - il debutto di mamma)

Le giornate successive furono travolgenti in casa mia. Mamma si calava bene nel ruolo di zoccola di casa: oltre a vederle regolarmente le grazie in bagno, aveva iniziato praticamente a vivere nuda, e io ne approfittavo spesso per toccare, considerato il suo piacere nel provocare per poi negarsi. Io però ero entrato in un tunnel di perversione dal quale difficilmente sarei uscito, considerato che la mia perenne erezione poteva raffreddarsi solo con le masturbazioni che dedicavo a mia madre in tutte le salse, nella fattispecie con il suo coinvolgimento in un’orgia, nella quale mi immaginavo che ... Continue»
Posted by silvano1151 2 years ago  |  1

[Story] Mamma e troia?

Sono una piacente mamma di 37 anni, con due figli già grandicelli ed autonomi avuti molto giovane dal mio maritino che mi ha sempre desiderata molto. Nell’ultimo anno, complice forse un po’ di eccessiva rilassatezza nella vita matrimoniale ho notato in lui qualche distrazione di troppo nei miei riguardi, ma anche qualche richiesta che non mi aveva mai fatto, soprattutto ha iniziato a decantare il mio fondoschiena, che non è male anche se il mio pezzo forte è sempre stato il seno ed è riuscito a convincermi , alla fine con gran soddisfazione, a concedergli il di dietro. Queste sue novità mi han... Continue»
Posted by silvano1151 2 years ago  |  3

[Story] una mamma sorprendente



Il mio amico Mirko ultimamente tendeva a frequentare sempre più spesso casa mia, spesso con pretesti alquanto improbabili quali “studiare insieme”, “prendiamoci un caffè”, “vediamoci la partita” e balle simili.
In realtà, sapevo che aveva sparlato con altri conoscenti di quanto fosse insolitamente attratto da mia madre…
Mia madre Antonella ci ha praticamente visto crescere insieme e verso i miei amici è sempre stata gentile ed ospitale. Nessuno la aveva mai di fatto vista come un obiettivo sessuale, fin quando, verso i 20 anni, Mirko non l’aveva presa di mira.
E oggettivamente non pot... Continue»
Posted by silvano1151 3 years ago  |  8

[Story] Due nonne vogliose

Ho 40 anni, abbastanza carino (dicono), 175 cm, muscoli discreti, sposato felicemente con 3 figlie e mai e poi mai avrei immaginato una situazione simile, una storia abbastanza lunga capitata proprio la settimana prima di natale.

Ero in un centro commerciale per cominciare a sondare i regali e acquisti vari, andando via, nei parcheggi sotterranei a fianco alla mia macchina c’era questa signora non più giovane ma abbastanza ben tenuta, insomma una bella donna sui 65 anni che non gli partiva la macchina e con un cofano pieno di spesa, essendo ora tarda,quasi in chiusura, quindi già semideser... Continue»
Posted by silvano1151 3 years ago  |  4
1