paparazzo1963's Blog

Sul treno con la mamma della mia amica 2 parte

Avevo quel piede in faccia... mentre lei si tocca con le mani dentro la gonna... io le vengo sul piede.. sborrando anche sui sedili, tremavo tutto... non riuscivo più a parlare. Avevo il cuore in gola.. Se mai si svegliava la figlia erano cazzi amari. Ad un certo punto la sento arrivare.. Dicendomi toccami e senti... Metto la mano dentro la sua fica e sento tutto il suo piacere... Ho toccato la fica e mi sono leccato tutto il suo piacere. Mentre leccavo tutto lei si alza e incomincia a baciarmi, e mi diceva fammi sentire la mia sborra sulla tua lingua. Mi prendeva di forza... aveva un fiatone ... Continue»
Posted by paparazzo1963 2 years ago

Il negozio di intimo

Un giorno dovevo fare un regalo alla mia fidanzata, un intimo sexi, entro in un negozio e mi trovo una signora di 48 anni con una minigonna e dei collant neri, tutta soda. una bella donna, bella formosa. Compro l'intimo che mi aveva fatto scegliere e vado via salutandola. Mentre andavo via pensavo a come fare per invitarla a bere qualcosa. La sera esco, e lascio un biglietto sotto la persiana del negozio, scrivendo che ero pazzo di lei, che mi sarebbe piaciuto vederla di nascosto con tanto di num di tel. La mattina verso le 9 mi chiama dicendomi, bella questa idea di fare il filo ad una donna.... Continue»
Posted by paparazzo1963 2 years ago

[Story] Sul treno, con la mamma della mia amica

Racconto quello che mi è successo una volta sul treno per andare in Puglia. il marito della Michela, una donna molto affascinante, un fisico dova a 43 anni è ancora tutto sodo. Lui rimane a Milano per lavoro, mi dice... ti affido a te mia moglie e mia figlia, fai attenzione!! Saliamo sul treno e incominciamo a posizionarci ai nostri posti, Il treno era abbastanza vuoto, e allora si potava fumare... per non dare fastidio alla alla mia amica, io e Michela ci siamo spostati nello scompartimento del controllore... fumavamo e parlavamo, mentre la guardavo le facevo capire il mio imbarazzo a pa... Continue»
Posted by paparazzo1963 2 years ago

La padrona del negozio di Intimo

Racconto cosa è successo qualche anno fa.

Un giorno dovevo fare un regalo alla mia fidanzata, un intimo sexi, entro in un negozio e mi trovo una signora di 48 anni con una minigonna e dei collant neri, tutta soda. una bella donna, bella formosa. Compro l'intimo che mi aveva fatto scegliere e vado via salutandola. Mentre andavo via pensavo a come fare per invitarla a bere qualcosa. La sera esco, e lascio un biglietto sotto la persiana del negozio, scrivendo che ero pazzo di lei, che mi sarebbe piaciuto vederla di nascosto con tanto di num di tel. La mattina verso le 9 mi chiama dicendomi, b... Continue»
Posted by paparazzo1963 2 years ago

[Story] Ragazza Scopata sul posto di lavoro

Vi racconto questa storia.
Da qualche tempo sono iscritto su Facebook, quando un giorno mi chiede l'amicizia una ragazza di 40 anni. Appena l'ho vista, mi sono detto: questa vuole scopare. Incomincio a baccagliarla tramite messaggi privati chiedendogli se potevo andare a trovarla sul posto di lavoro dato che abitavamo a 10 km di distanza... lei subito mi dice di si. L'indomani verso la pausa pranzo sono andato a trovarla in ufficio. entro e la bacio sulla guancia... dopo qulache minuto con la lingua, all'inizio lei si è girata... ma dopo quando ha visto che la inseguivo con la lingua subito ... Continue»
Posted by paparazzo1963 2 years ago  |  2

[Story] Maiala napoletana 50 enne

Vi racconto cosa mi è successo qualche anno fa. Ho una vicina di casa che allora aveva 50 anni io 25 divorziata dal marito. Una bella signora con una 5 di seno. Incontrandola per strada gli ho chiesto se qualche giorno aveva voglia di prendere un caffè a casa mia. Dopo qualche giorno mi chiama dicendomi metti su il caffè che arrivo. Parlando del più e del meno gli ho chiesto se era sola se avesse qualcuno con cui sfogarsi, lei mi riponde di no, che ormai l'età avanza e si diventa vecchi. Io gli rispondo che avrebbe fatto gola a tanti, anche ai miei amici. Lei mi guarda con la tazzina in mano e... Continue»
Posted by paparazzo1963 2 years ago  |  4
1