My teen girlfriend masturbates - katiamicia

91,195 95 %
Embed

Published by Katiamicia
3 years ago
Please or to post comments
If spammers comment on your content, only you can see and manage such comments Delete all
When ever I stumble on this I unleash the thickest cum and it hurts my dick

I'd give her a kidney just to get inside her lmfao
3 years ago
Reply
beautiful. thank you.
3 years ago
Reply
to dcn00: you are welcome Dcn00
to sqirty: you are welcome Squirty
Very hot, thanks for the share
3 years ago
Reply
to Katiamicia: Thank you, Katiamicia! :)
to akuilanotturna: sì è esatto. A volte non vale la pena cercare di fare godere chi è stupido. Meglio per loro che vedono film di attori, tanto la sega se la tirano anche con quelli.
sexy hot :)
3 years ago
Reply
to Katiamicia: ci puoi giurare :P lo sport nazionale italiano pare che sia lo sputtanamento..che imbecilli certi personaggi!!
l'altro giorno ho visto un filmato simile, autoerotismo di una teen con un bel pennarello grosso su per la micina ..e neanche piano, piuttosto movimentato e furioso... beh, è uscito uno STRONZO(per essere gentili) che ha commentato:"ah, io la conosco a questa , è di Bergamo e si chiama........ nome, cognome e pure l'età..... ANDATELA A CERCARE...!! O.o
io gli ho risposto: ma un attimo i cazzi tuoi non te li fai, coglione? ..andatela a cercare PER COSA... per finirla di sputtanare ai 4 venti, visto che il filmato prob è stato pure messo in rete a sua insaputa, visto che girava per whazzup?
..invece di ringraziare di aver potuto godersi un filamtino erotico amatoriale fantastico, stà gente , non contenti, devono pure buttare merda sul prossimo..... NON RENDENDOSI CONTO CHE COSI' POSSONO VERAMENTE FARE DEL MALE ALLE PERSONE!!
solo io sento un gran fruscio e basta?
3 years ago
Reply
to akuilanotturna: vedo che anche tu sai apprezzare:-)
il viso è meglio non farlo vedere......ci sono dei limiti xH
se branler le clito dans les wc des hommes, a mon avis elle a du regarder quelques bites pour se chauffer la chatte celle la !
3 years ago
Reply
to Katiamicia: condivido il pensiero di Bruno... penso che avremo tempo per vedere la sua fichetta bagnata e sbrodolante... ma i suoi sospiri sono impagabili ;)
altri al tuo posto non lo avrebbero postato perchè nn si vede nente.... ma anche usando un po di immaginazione in aggiunta al resto alle volte dà più carica sessuale..
Brava, bel colpo!
3 years ago
Reply
grandissima troietta
3 years ago
Reply
la cosa più bella è che non si vede niente ... spazio all'immaginazione solo ascoltandola godere ...
3 years ago
Reply