Weekly Top Rated Stories in Italian updated daily

1

Le mie storie (70)

Come spesso è accaduto nella mia vita, le cose più impensabili mi sono successe nei momenti più inaspettati. Così come quello che sto per raccontarvi, per quanto incredibile mi sia potuto sembrare mi ha fatto scoprire nuovi piaceri e soprattutto un lato totalmente nascosto di una mia grande amica. Tutto comincia un paio di anni fa, la premessa doverosa per ciò che leggerete dopo, quando una del gruppetto ristretto di ragazze che ci frequentiamo abitualmente da alcuni anni, quasi quarantenne, dopo un mese di corteggiamento, si fidanza con tale Carmine. All'inizio naturalmente nessuna di noi lo ... Continue»
Posted by isolafelice75 2 days ago  |  Categories: First Time, Group Sex  |  
717
  |  
80%
  |  5
2

La Signora Daniela

La Signora Daniela;

una donna di 61 anni, non piu' soda come una volta, alquanto in carne ma con il suo fascino.
capelli corti e biondi chirissimi, occhi verdi, mani e piedi sempre smaltati per lo piu' di rosso, labbra grosse e carnose sempre con un leggero rossetto e cotorno labbra magnifico, un seno grossissimo (una settima) ed un sedere grosso e provocante.
vive con il marito over 67 (quasi rincoglionito del tutto, scusate l'espressione) ed il suo cagnolino.

la conosco da anni, da quando sono andato a vivere da solo. abitiamo sullo stesso pianerottolo.
ogni volta che m'incontra, mi... Continue»
Posted by 83Dante83 2 days ago  |  Categories: Masturbation, Mature  |  
1697
  |  
100%
3

La prima volta da esibizionisti - autobiogrfico

Cloe stava davanti a me ed io la prendevo da dietro quando si sollevò appoggiando le mani al muro per sentirlo strofinare più forte contro la parete anteriore della sua fica, offrendomi contemporaneamente la possibilità di arrivare al clitoride con la mano. Fu allora che mi avvicinai con la bocca al suo viso, da dietro, e le sussurrai in un orecchio: "Vorrei che questa scena la guardassero 10 uomini intorno a noi, desiderosi di metterti le mani ovunque ma senza che nessuno di loro lo possa realmente fare...". Venne urlando talmente forte che per alcuni secondi il mio orecchio continuò a fischi... Continue»
Posted by bjpassion 5 days ago  |  Categories: First Time, Group Sex, Voyeur  |  
1369
  |  
70%
4

senza impegno

Da qualche tempo frequentavo una ragazza, conosciuta per caso. Una amica in comune aveva cercato più volte di farci conoscere, ma non era mai capitata l’occasione. Un giorno vado sul posto di lavoro dove la mia amica lavora, e finalmente la vedo! Lei un po’ timida, sapendo il doppio gioco della nostra amica in comune resta imbarazzata della mia presenza li. Scambiamo 2 chiacchiere, ma nulla di che. Rientrato a casa, la sera le chiedo l’amicizia su facebook, ma lei non accetta. Faccio passare altre 24 ore, e poi le mando una mail, scusandomi se l’ho aggiunta, non so che tipo è, ma era solo un m... Continue»
Posted by happysun013 23 hours ago  |  Categories: Voyeur, First Time  |  
527
  |  
100%
5

In ufficio. io , Natale e Carmela

a chi capita di lavorare il 24 dicembre?
ad uno sfortunato che già si fà il culo per tutto l'anno, e che deve chiudere delle trattative prima della cena Natalizia.

ma poi in quella mattina in ufficio mi resi conto che non ero il solo a lavorare.
c'era il capo nel suo ufficio al piano di sotto, ed alcune colleghe sparse per la palazzina a far finta di lavorare per prendere qualche ora di straordinario.
ma colei che mi salta agli occhi è la Sig.ra Carmela.

58 anni, alta, snella e mora, con i capelli ricci.
un sederino per nulla male ed una terza che guardandola bene mi ha incuriosito s... Continue»
Posted by 83Dante83 2 days ago  |  Categories: Masturbation, Mature  |  
1721
  |  
100%
  |  1
6

bondage

Simona lavora presso uno studio d'ingegneria, rimasta sola di venerdì pomeriggio viene sorpresa da due uomini introdottisi nell'ufficio e lasciata in una stanza legata e imbavagliata. La ragazza tenta di fuggire dopo essere riuscita ad aprire una porta secondaria, ma gli uomini, richiamati da dei rumori le impediscono di uscire e la riportano all'interno...

Seconda parte

Simona mugolava come non aveva fatto fino ad allora, sperando che nel frattempo qualcuno dall’esterno avesse sentito i suoi lamenti, cominciò a dimenarsi, a scalciare mentre uno dei due uomini la teneva bloccata con le bracc... Continue»
Posted by fabietto70 7 days ago  |  Categories: BDSM  |  
1071
  |  
67%
7

Caterina rivede Marco dopo la promessa del primo i

Passati tre o quattro giorni da quel primo incontro con Marco, l'amico di Sara che lei conosceva da molto tempo, durante un momento di tranquillità in casa ripensa a quella serata in cui il ragazzo l'aveva convinta a farlo sul ponticello di quei giochi per bambini nei parchi dotati anche di rete per arrampicata, scivoli ed altro. Quei pensieri s**tenano in Caterina un desiderio di tornare a far del sesso con quel ragazzo, quindi prende il cellulare e comincia a digitare "Ciao, sono Caterina.. la ragazza con cui avevi fatto" poi si ferma e cancella una parte per poi scrivere "l'amica di Sara, c... Continue»
Posted by sempremia83 2 days ago  |  Categories: Hardcore, Masturbation  |  
447
  |  
100%
8

Il primo cazzo non si scorda mai

Tutto è avvenuto nell’estate del 2001, quando avevo appena 18 anni. Ho cominciato a travestirmi in segreto intorno all’età di 12 anni. All’epoca utilizzavo abbigliamento e calzature di mia madre e delle mie due sorelle maggiori. Sono cresciuto in una famiglia senza figura maschile, in quanto mio padre è venuto a mancare poco dopo la mia nascita, e mia madre e le mie sorelle hanno dovuto sopperire in qualche modo a questa mancanza. Più crescevo e più ero interessato a guardare come loro si vestivano, fino ad arrivare ad un’età preadolescenziale, nella quale, approfittando delle mie prime volte ... Continue»
Posted by toniatravesta 2 days ago  |  Categories: Shemales, Anal, Hardcore  |  
550
  |  
100%
9

Diario di Paola – giorno 1

Non sto andando in ordine visto che sto cominciando a scrivere ora, ma mi andava di fissare alcuni ricordi della mia vita, e così vado un po’ a casaccio.
Vi ho accennato che ho un fratellastro. Stranamente siamo molto legati, forse perchè abbiamo uno stesso vissuto: io ho perso il padre, lui la madre, e allora ci compensiamo a vicenda.
Nei primi tempi è capitato che lui fosse triste, per l’assenza della madre, per la nuova situazione familiare, e capitava che la sera a letto piangesse. Capitava allora che io scappavo ne suo letto per dormire con lui cercando di rasserenarlo.
E cosi abbiamo ... Continue»
Posted by happysun013 1 day ago  |  Categories: Masturbation, First Time  |  
260
  |  
100%
10

Lezioni di vero

Quanti anni erano passati.
I ricordi dell’ infanzia gli tornavano in mente uno dopo l'altro, mentre percorreva gli stanzoni vuoti della vecchia casa.
Si erano trasferiti da oltre dieci anni, ora lui era praticamente un giovanotto.
Aveva passato da un’altra parte tutta l’adolescenza e la gioventù e, si sa, quegli anni per i giovani sono paragonabili ad un abisso temporale. Pieni di cambiamenti fisici e psicologici. La crisalide diventa farfalla ed è pronta per affrontare il suo destino: forte e matura.

La vecchia casa di famiglia si era liberata, da poco, dagli inquilini e si erano detti:... Continue»
Posted by andreaeffe77 2 days ago  |  Categories: Anal, Group Sex, Hardcore  |  
451
11

obiettore di coscienza

Mi ero rovinato l’estate e l’anno successivo. Non ero riuscito a dare le materie necessarie per chiedere il rinvio del servizio di leva, così per evitarlo chiesi di fare l’obiettore di coscienza.
Mi mandarono a svolgerlo presso la segreteria studenti… due palle mostruose tutto il giorno a fare fotocopie e ricercare documenti in archivio. Cercavo di svagarmi guardando le ragazzine che venivano in segreteria a chiedere informazioni e cercando di sbirciare le tette di una dipendente cinquantenne che secondo me la sapeva lunga. 1,68, 4° di seno sempre abbronzantissima, con la camicia che le scopp... Continue»
Posted by happysun013 1 day ago  |  Categories: Masturbation  |  
281
12

Diario di Paola - giorno 0

Ciao, mi chiamo Paola. Oggi ho 32 anni, e ho deciso di cominciare a scrivere un diario, o meglio, un diario di ciò che è stata la mia vita, ciò che sono state le mie vicissitudini in questi 32 anni.
Riporto su digitale quel poco di diario che in forma cartacea ho scritto in maniera non molto ordinata.
Sono figlia unica, ma ho un fratello; sono orfana di padre, ma ne ho trovato uno…
Vivo in un piccolo paesino sul mare di poche anime d’inverno… e fin troppa gente d’estate nella provincia di Ragusa. Non ho sempre vissuto qui. Mi ci sono trasferita da Palermo, quando mia madre, riuscita ad asso... Continue»
Posted by happysun013 1 day ago  |  Categories: Masturbation  |  
314