Free Sex Stories in Italian
Page 2

Silvia



Io e la mia ex fidanzata, pur non stando piu' insieme e vivendo due relazioni differenti ci vediamo e facciamo sesso regoralmente... anche se e' una storia assurda , ci amiamo ancora molto e quella sintonia che si e' creata tra noi intellettualmente e sessualmente ha qualcosa di immaginabile ,anche volendo non riusciamo a stare lontani ,ci abbiamo provato ,ma ancora ad oggi e’ passato molto tempo da quando ci siamo lasciati , questo ci viene impossibile!!!
lei e' una ragazza minutina con un corpo magrolino dalle forme deliziose, si devo dirlo, ogni tanto quando non c'e' e la vorrei ,mi de... Continue»
Posted by andreaeffe77 9 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
1972
  |  
50%

Padrone II

“Buon giorno”
“Buon giorno a lei”
Quella mattina era più sorridente del solito. Le sembrava che andare al lavoro avesse un motivo in più, non che prima ci andasse senza voglia, era sempre stata una ragazza diligente, sempre fatto tutto quello che le si chiedeva di fare ma la storia del gioco le sembrava che aggiungesse qualcosa alla giornata, delle sfide imprevedibili che cominciavano a stuzzicare la sua immaginazione.
Arrivata alla sua postazione era tutto come lo aveva lasciato lei, tranne per il fatto che non c'era più la matita spezzata. Che siano state le signore delle pulizie? Possibi... Continue»
Posted by Akai_ 9 days ago  |  Categories: BDSM  |  
597
  |  
40%
  |  1

Godendo di Anna...


Ti avevo mandato il
numero del mio cell. ma non mi avevi chiamato ne tanto meno
accennato nelle tue mail che lo avresti fatto, pensavo ad una tua
fantasia e non avevo insistito oltre sull’argomento, tanto avevamo di
cui scrivere su Anna.
Seduto, anzi,
stravaccato sulla più classica delle poltrone, leggevo un libro senza
molta convinzione ed ascoltavo la tv accesa, ero inquieto non sapevo
cosa fare, forse presagivo qualcosa che doveva accadere, ma più il
tempo passava lento io più mi annoiavo. Ad un tratto il mio cell si
mette a squillare, meravigliato ,visto che non aspet... Continue»
Posted by tagher15 10 days ago  |  Categories: Group Sex  |  
963
  |  
90%

Fantasie troppo reali

Ne avevano fantasticato spesso e per lungo tempo. All’inizio era il pensiero di aggiungere un terzo alla meravigliosa coppia che sono, un ragazzo, un uomo, un membro che facesse sentire lei, bella e vorace, piena di sesso oltre ogni limite immaginato. Le fantasie avevano preso corpo in un annuncio, da cui erano nati i primi contatti, le prime proposte. Nelle notti in cui la passione li avvolgeva ed i loro corpi si fondevano, lui giocava a stuzzicarla facendola ripensare ai falli che aveva osservato sul sito, scartandone molti, approvandone alcuni, sognandone segretamente qualcuno. Le parole di... Continue»
Posted by Alexcont 11 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, First Time  |  
1255
  |  
67%

La maratona lacustre

UNO


Sguardo concentrato sull’obiettivo, respiro lento e regolare, passo svelto e deciso: è così che corro con il mio zaino tecnico sulle spalle senza indugio, ma anche senza fretta, verso una piccola insenatura lacustre nascosta da un folto canneto...un paradiso sconosciuto alle grandi masse che frequentano il lago nella stagione estiva.
La corsa non cambia ritmo nonostante il fondo sconnesso, continuo a respirare regolarmente e mi lascio catturare dalla natura circostante, uno stretto sentiero incastonato tra la montagna a destra e l’ampia distesa azzurra a sinistra, in un... Continue»
Posted by spartacnew 12 days ago  |  Categories: Voyeur, Hardcore, Group Sex  |  
840
  |  
100%

Bonifax e Sedrick nuovi toys

Ciao,
Volevo condividere, per gli amanti dei ragazzi neri l'ultima conoscenza fatta nei giorni scorsi durante una festa alla quale sono stato per accompagnare due amiche .
Era una festa brasiliana con un sacco di bei ragazzi e ragazze, tutti veramente carini e allegri .
Appena entrati ci accoglie questa musica e cominciamo a ballare, le mie amiche si s**tenano ed io scruto cercando qualcosa diinteressante.
Dopo circa 20 minuti si avvicinano dei ragazzi e circondoci cominciano a ballare a fianco facciamo finta di niente ma ci accorgiamo che sono interessati alla mie amiche che la sera sono ... Continue»
Posted by Curiosoforte 12 days ago  |  Categories: Anal, Group Sex, Interracial Sex  |  
790
  |  
100%

Diario di un segaiolo - Un nuovo guardone!

Mario e Paola come da precedenti accordi,avevano il mio permesso di incontrarsi clandestinamente (senza farsi vedere dagli altri amici in comune) anche senza la mia compagnia.
Paola dopo aver testato la prima volta il pene di Mario ne fu talmente attratta da ripudiare completamente il mio.
Io d'altro canto non avevo più lo stimolo di scoparla nonostante lei fosse una bellissima ragazza. Ormai ero un cuckold segaiolo e non mi eccitavo più a farci del sesso insieme.
Dopo averli ammirati quella prima volta non cercavo altro dal nostro rapporto se non il guardarli nelle loro effusioni.
Anch... Continue»
Posted by SborratetteBis 12 days ago  |  Categories: Voyeur, Masturbation, Sex Humor  |  
879
  |  
100%

Le avventure di Julia


1_Il mio amante

Sono passati quasi tre anni e non ho mantenuto le vecchie amicizie.
Ho cambiato città e sono diventato Giulia o Julia.
Mia sorella, a furia di raddrizzare cazzi è rimasta incinta di uno straricco cocainome e si è sposata.
Io continuo ad essere bisex, ma mi sono ambientato in questa nuova città del Nord Italia e tutti mi conoscono più nella mia versione femminile che bisex.
Una volta un carissimo amico, gestore di un club privè a Milano mi chiama chiedendo la mia disponibilità a presentare, una domenica pomeriggio, una festa presto il suo locale, era da tempo che non pr... Continue»
Posted by andreaeffe77 12 days ago  |  Categories: Hardcore, Group Sex, Shemales  |  
929
  |  
80%

Padrone I

“Buon giorno”
“Buon giorno a lei”
Sempre tra le prime ad arrivare ormai Rossana era conosciuta da tutti i vigilanti notturni. Le piaceva la sensazione di muoversi tra gli ampi corridoi dell'azienda quando era tutto in silenzio o con solo vaghi suoni che provenivano da lontano. Si sentiva bene nel sapere che aveva tutto il tempo per andare alla sua postazione ed iniziare la sua routine mentre non c'era nessuno sul piano con lei, le sembrava che tutto quello spazio enorme suddiviso in tante postazioni con paraventi a metà altezza le appartenesse, lo sentiva suo e man mano che arrivavano i coll... Continue»
Posted by Akai_ 13 days ago  |  Categories: BDSM  |  
859
  |  
100%

ANGELO, IL CAMIONISTA -ultima parte

Bello pulito e risciacquato , ora toccava a me insaponare Angelo. Apri' l'acqua e dopo essersi ben bagnato, chiuse la doccia. Si posizionò difronte a me, mani dietro la nuca, gambe divaricate, aspettandomi" Da dove vuoi che inizi???" Chiesi. E lui mi disse" prima di iniziare ho un bisogno impellente!!! Però se non ti va dimmelo subito!!" Che cosa doveva fare di così urgente? " Dimmi pure, senza problemi!!!" Gli ripetei. " Devo fare la cacca, e dopo vorrei che mi lavassi tu il culo. Ti va?" Propose. " Ma certo che mi va, anzi se la fai dandomi le spalle mi piacerebbe guardare da vicino!!" Fece... Continue»
Posted by Guerra42 13 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Gay Male  |  
936
  |  
100%
  |  2

Rosita e Caterina in una gangbang

Certo che non ci facciamo mancare proprio niente quando gli incontri vengono organizzati da quella sgualdrina di mia moglie e da quel pervertito di suo fratello. Lei non ha ancora finito di farsi coprire la schiena dalla sborra della sua amica trans che già si getta a pulire il cazzo del negro appena uscito dal culo di mio cognato. E che cazzo, ragazzi! Quando s'è calato le brache a inizio serata mi sono spaventato alla vista di quell'affare.
-Scordatevi che entri nel mio culo! - ho annunciato. - Amo anche i piaceri del secondo canale, ma non ho intenzione di aver il buco in fiamme per una se... Continue»
Posted by andreaeffe77 13 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  
818

Sara ed il fratellino feticista

"Come mai hai smesso di tormentare tua sorella, tutto d'un tratto? Hai messo la testa a posto, o ti sei semplicemente scocciato?" chiese papà Andrea a suo figlio Francesco.
"Non mi piace essere monotono" rispose Francesco, 20 anni, che effettivamente aveva sempre tormentato sua sorella Sara, 18 anni, rompendole le s**tole e prendendola in giro.
"Te ne rendi conto solo dopo anni e anni di monotonia?" disse il padre, ridacchiando. "Veniamo al dunque: domani mattina io e tua madre partiamo, e mi raccomando! Non fateci trovare casa distrutta, al ritorno".
"Sì, pa', non siamo bambini!" disse Fra... Continue»
Posted by andreaeffe77 13 days ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Hardcore  |  
812

Sonia, la mia sorellastra



“Mi dispiace Sonia, non so cosa mi è preso, fatto sta che leggere quello che scrivevi, beh, hai visto no che reazione?”
“Ho visto sì scemino” “E..." “Pensaci per Martedì …. “
Cosa mi devo aspettare adesso? Una volta premuto INVIO non si torna indietro, e da una semplice battuta ne è nato un invito in piena regola, un invito a casa mia, per Martedì mattina, da me, io e lei ….
Era da un po’ che non ci sentivamo, le nostre vite non riuscivano a combaciare, vuoi il lavoro, vuoi le famiglie, anche se questo termine mi fa un po’ sorridere, visto che lei E’ parte della mia famiglia ….
Sonia, ... Continue»
Posted by andreaeffe77 13 days ago  |  Categories: Fetish, Hardcore, Taboo  |  
1121

Mattino inoltrato

Premessa: le mie storie non sono hard, ma sono soft, autobiografiche e vere.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Sotto la finestra, nel chiarore diffuso, le lunghe tende ingiallite e impure mi parevano fatte dello stesso floscio tessuto di molti panni intimi sparsi per la stanza. Ero appena entrato nella sua stanza.

Il pavimento era sparso di scarpe e di calze; presso l'uscio del bagno in un angolo quasi buio, si intravvedeva una vestaglia nera rimasta su una seggiola, come era stata gettata ... Continue»
Posted by LorenzoEros 13 days ago  |  Categories: Fetish, Voyeur, Mature  |  
798
  |  
100%

Letizia, sottomessa e schiavizzata

Alle sette in punto Chiara si svegliò. Avvertì un piacevole solletico alle piante dei piedi, una carezza gentile su ogni dito ed un bacio appena accennato sul tallone. Mosse i piedi ed il dorso della sue estremità destra colpì la guancia di Letizia, che in ginocchio in fondo al letto e con la bocca appoggiata ai piedi di Chiara sospirava paziente.
-“Aaahhh!”- sbadigliò la padroncina, distendendo le braccia e le gambe e girandosi con la schiena in giù sul morbido materasso. “Buon giorno, mia povera schiavetta”-
Letizia scostò un poco la testa, si voltò verso il viso di Chiara e poi tornò a ch... Continue»
Posted by andreaeffe77 13 days ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Hardcore  |  
516
  |  
100%

Alexandra


In spiaggia, Alexandra diceva di saper annodare il pareo in cento modi diversi, e ogni tanto ritornava sull'argomento mettendosi in piedi nuda sul letto ed io là sotto a godermi tutta la meraviglia di tanta grazia di Dio.
Vedi, diceva, lo annodi così ed è un pantaloncino, due un top, tre annodandolo dietro il collo, un vestito da pomeriggio, quattro un asciugamano da bagno, cinque un pantalone indiano...
Non saprei dire se Alexandra davvero conoscesse cento modi di annodare un pareo, perchè ho resistito massimo fino a diciotto prima di saltarle addosso.
Nella lingua spagnola todavia espr... Continue»
Posted by andreaeffe77 13 days ago  |  Categories: Hardcore, Group Sex  |  
598

ANGELO, IL CAMIONISTA- seconda parte

Angelo, con ancora il cazzo a mezz'asta e gocciolante di sperma, prende dalla cabina un sacchetto con dentro una saponetta. " Noi del sud ci laviamo alla vecchia maniera" disse. E allentando il tappo nero della sacca d'acqua , con mio stupore da sopra le nostre teste uscì un getto come se fosse una vera doccia. E visto che io ero quello più inzuppato dei due, mi invitò per primo a lavarmi. L'acqua era stranamente fresca, malgrado la calura del giorno. " come mai si è mantenuta così fresca?" Chiesi. E lui mi fece notare che il suo era un camion frigo, perché trasportava prodotti freschi , frutt... Continue»
Posted by Guerra42 16 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Gay Male  |  
1302
  |  
86%
  |  1

ANGELO, IL CAMIONISTA -prima parte

Devo confessare che durante gli anni, di camionisti ne ho incontrati tanti. Non saprei nemmeno approssimare una cifra, tanti comunque , diciamo solo che ho sempre avuto un debole per loro, fin da giovane. Alcuni li ho dimenticati, altri li ricordo ancora benissimo. I camionisti sono una categoria a parte. Per un gay come me sono sicuramente il massimo di mascolinità, sex appeal, voglia di fare il porco. Sono rudi, grezzi, sporchi, sudati!!! Non si offendano tutti quei camionisti, come mio cognato, che sono puliti, educati, di buone maniere. Io non parlo di loro, ma di quelli che piacciono a m... Continue»
Posted by Guerra42 17 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Gay Male  |  
1910
  |  
88%
  |  4

Le mie storie (60) (seconda parte)

... Ho aperto gli occhi e l'orologio impietoso indicava le 8:30; avrò dormito non più di 4 ore, ma mi sentivo come nuova. Mi sono girata, e la sua mano era ancora "a cucchiaino", mentre lui era immerso nel mondo dei sogni. Silenziosamente sono scivolata via per andare nel bagno dove mi sono fatta 1 doccia calda. Dopo essermi velocemente vestita (faceva piuttosto freddino) sono scesa a fare colazione, e non vi dico il ben di Dio che ho trovato sulla tavola. Mentre ero ordinatamente in fila, mi si è avvicinato 1 ragazzo che voleva palesemente attaccare bottone. Io come al solito sono stata educa... Continue»
Posted by isolafelice75 18 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Masturbation  |  
1545
  |  
100%
  |  3

una giornata alla spa - parte terza

Sara e Giovanna fecero una veloce doccia per andare a mangiare qualcosa perché con tutto quel movimento ne sentivano veramente il bisogno e se fossero rimaste distese sul letto la stanchezza avrebbe potuto giocare qualche brutto tiro facendole addormentare.
Entrate nel semideserto ristorante della spa si diressero verso il primo tavolo libero in attesa che arrivasse il cameriere a cui avevano fatto cenno.
Mentre mangiavano il frugale e leggero pasto, bevendo solamente acqua minerale, parlarono dell’esperienza appena vissuta e Sara fu veramente contenta quando Giovanna ripeté con ancora maggi... Continue»
Posted by io_nascosto 18 days ago  |  Categories: Anal, Lesbian Sex  |  
1323
  |  
100%