Free Sex Stories in Italian
Page 2

Una moglie perfetta..03

Il giorno dopo è denso di lavoro e di problemi da risolvere, e cerco di concentrarmi, anche se non riesco a togliermi del tutto dalla mente l’ immagine di Francesca mentre succhia il cazzo a…a…a Stefano.
Finalmente arriva l’ ora di rientrare a casa. Ho qualche esitazione nell’ affrontare il momento del rientro. Temo che mia moglie, ripensando a mente fredda alla notte passata possa averne tratto conclusioni negative. Invece lei mi saluta col solito sorriso di sempre, facciamo il solito cin cin prima di iniziare a mangiare e ci scambiamo il solito fugace bacio attraverso il tavolo. Chiacchier... Continue»
Posted by BelMoroItaliano 10 days ago  |  Categories: Voyeur, First Time, Taboo  |  
1380
  |  
100%
  |  1

Sveva esibizionista al ristorante - Prima volta

Avevo appena finito di leggere l’ultimo racconto di FRANCYFIGA “Francesca sempre più esibizionista” che sentivo il cazzo pulsarmi tra le cosce come a dire “Anch’io.. anch’io..”! La sensazione era quella di essere attraversato dalla testa ai piedi da una vibrazione, un sussulto, una smania che si è fatta subito desiderio impellente!

Tant’è che senza nemmeno accorgermene, in maniera del tutto automatica la mano mi è scesa sulla patta dei pantaloni, sbottonandoli e tirando a fatica il cazzo fuori già sodo e palpitante. Ho afferrato l’asta e con un movimento dolce ho scoperto il glande, era app... Continue»
Posted by goderecci 10 days ago  |  Categories: Voyeur, Masturbation, First Time  |  
617
  |  
88%

Al locale scambisti

Ogni riferimento ad eventuali locali o persone è puramente casuale e frutto della fantasia.


Venerdì sera Corinne, una ragazza quasi trentenne dai capelli castani ed un fisico atletico si trova in un pub assieme ad un gruppo di amiche ed amici. Passano le ore ed alcuni amici cominciano a separarsi con mete diverse, chi si allontana con i propi partner, chi invece per andare in discoteca o altrove sino a quando Corinne si trova sola con Giovanni, un amico che le propone di fare un giro e magari fermarsi in qualche altro locale, cosa che la ragazza castana accetta.
Giovanni dopo aver perco... Continue»
Posted by sempremia83 10 days ago  |  Categories: Hardcore, Masturbation, First Time  |  
587
  |  
50%

In ufficio


Nefalia, la città del sesso violento
di antonio fusco
Collegamento: http://amzn.eu/hBlhCCV




Domenica in ufficio


Domenica di lavoro purtroppo, ho appena iniziato a lavorare in questa società. Dei soliti 130 dipendenti siamo soltanto una decina, uno o due per ogni dipartimento. Io sono il solo del mio, gli altri presenti non li ho mai quasi visti. Ho già adocchiato una tipa molto bella, capelli lunghi, neri e lisci, un seno che dovrebbe essere una terza, bello sodo.
È vestita con una maglia leggera rosa e con dei pantaloni neri aderenti che permettono di mettere in mostra il ... Continue»
Posted by andreaeffe77 10 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
574

Benedict Park School - Capitolo 7

Capitolo 7

Dean non poteva credere di essere giunto alla fine del suo primo periodo a Benedict Park, non vedeva l'ora di passare il Natale a casa con sua mamma.
Era seduto nell'appartamento a guardare la televisione quando Rob entrò, si avvicinò e lo baciò: “Ehi baby, abbiamo ospiti alla festa di stasera”
“Wow, dici davvero?”
“Sì, e faremo baldoria!”
“Con cosa?” Disse Dean ridendo
“Qualcuno ha comprato il necessario al negozio del villaggi ieri “
“Ma loro diranno al direttore che uno degli alunni ha comprato alcol!”
“No, e stato Jason, il figlio del custode, lui ha 18 anni e c... Continue»
Posted by aramis45 10 days ago  |  Categories: Gay Male  |  
279

Una moglie perfetta... 01

Finalmente caldo. Non tanto da essere opprimente, il caldo giusto per invitare a stare all’ aperto, per salire in macchina e andare a zonzo, senza una meta precisa, godendo della vista del mare illuminato da una splendida luna piena. Non so se la calda aria estiva abbia influito sulla scelta dell’ abbigliamento, da parte di mia moglie, fatto sta che, dopo la solita lunga attesa, si presenta con una mise che, dopo i capi invernali indossati fino a pochi giorni prima, mi colpisce piacevolmente. Sexy il giusto, senza esagerare: camicetta smanicata di seta ecru, sotto la quale si intravede il morb... Continue»
Posted by BelMoroItaliano 10 days ago  |  Categories: First Time, Mature, Voyeur  |  
1686
  |  
78%
  |  1

le fantasie di Alba

i sogni proibiti di Antonio Fusco e altri i sogni

Collegamento: http://amzn.eu/jkZ2gXK






Ci svegliammo nello stesso letto, abbracciati, fratelli e amanti, poi lui ancora mezzo addormentato, si girò dall’altra parte e io potei ammirare il suo bellissimo fisico. Scostai il lenzuolo che gli copriva appena il sedere ed estasiata rimasi a guardare le sue meravigliose forme mascoline. Avevo l’impressione che Marco si depilasse, era troppo liscio perché lo fosse naturalmente. Comunque, per me, che amavo vedere sulle riviste di gossip gli attori in costume e senza peli sul corpo, era una... Continue»
Posted by andreaeffe77 11 days ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Hardcore  |  
414

I racconti di Francesca


i sogni proibiti di Antonio Fusco e altri i sogni proibiti
di Antonio Fusco e altri
Collegamento: http://amzn.eu/jkZ2gXK




Ad agosto ho compiuto i miei primi quarant'anni ed ho deciso di raccontarmi.
Non sono mai stata alta (dal basso dei miei 160 cm) nè particolarmente bella, ero anonima e rispetto alle mie amiche sempre indietro in tutto.
Loro alle elementari già avevano quella malizia verso i ragazzini, mentre io non riuscivo neanche lontanamente pensare certe cose. Arrivata alle medie, loro si truccavano e cominciavano a mettere i vestitini per farsi notare, io al contrario ... Continue»
Posted by andreaeffe77 11 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Group Sex  |  
733

Il mio amico Akim

A diciotto anni avevo sempre il cazzo duro e per calmarmi mi sparavo molte seghe.
Meno male che a scuola il mio compagno di banco Mauro mi menava più volte il cazzo lasciandomi senza una goccia di liquido seminale nei coglioni.A casa ero sempre da solo dato che i miei lavoravano quindi avevo tutta la casa per me.
Andavo a comprare giornalini porno gay poi correvo a casa.Mi spogliavo completamente nudo e,guardando le foto di quegli uomini con i cazzoni duri mi eccitavo.Il cazzo veniva durissimo,scappellato,venoso.Dalla cappella usciva liquido presperma a litri.Rendendo scivoloso il mio uccell... Continue»
Posted by xx65bx 11 days ago  |  Categories: First Time, Gay Male  |  
1286
  |  
100%
  |  3

Nuovo regalo per il mio Amore

Nefalia, la città del sesso violento
di antonio fusco







Sono ormai settimane che penso ... il mio amore merita un regalo .

Ultimamente è "carinissimo" mi coccola, mi riempie di regali, non certamente costosi , non è certo il valore che contraddistingue un regalo, ma sono costanti, e sempre pensati , mai tanto per farli , per farla breve, il mio amore , mi sta viziando .....

Ormai lo conosco ,quando diventa più carino del solito non che non lo sia normalmente, gatta ci cova .

Per carattere, non mi ha mai chiesto niente in cambio , non mi ha mai costretta in nessun modo... Continue»
Posted by andreaeffe77 11 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Taboo  |  
866

Picchiata a scuola



Ricordo benissimo il terribile periodo scolastico, quello dove i bulli tentavano in tutti i modi di umiliarmi per le mie fattezze non certo maschili.
Sono passati gli anni e di tanto in tanto avvolte cerco sui social network ,le vecchie conoscenze; Forse per curiosità o semplicemente per vedere che fine avessero fatto.
In alcuni casi devo ammettere la ricerca di alcune persone era indirizzata a loro , i bulli che si tiravano fuori l'uccello in erezione, in classe chiedendomi di succhiarglielo, o quelli che venivano a sbattermi addosso lasciando appositamente che sentissi il pacco duro.
... Continue»
Posted by andreaeffe77 11 days ago  |  Categories: First Time, Hardcore, Shemales  |  
1102
  |  
67%
  |  2

Asia contro cinque ragazzi neri

Andando indietro con la memoria ma poi nemmeno troppo, mi tornano in mente troppi particolari che sono rimasti impressi nella mia testa come se fossero stati scolpiti nella roccia.
se chiudo gli occhi mi rilasso e mi concentro, come in un film posso rivedere tutto cio' che ho' combinato.
Devo dire che di porcate ne ho fatte, di esperienze ne ho avute e di cose ne ho provate, molte cose avevo da provare che non ho avuto il tempo di fare, alla fine essere una trans a tempo pieno porta via molto spazio a cose come il lavoro, gli amici o il tempo libero.
Tornando alle cose concrete, di avvent... Continue»
Posted by asiatrav82 12 days ago  |  Categories: Anal, Interracial Sex, Shemales  |  
1156
  |  
75%

una vacanza nel salento

Questa estate abbiamo deciso di trascorrere una settimana a Porto Cesareo , bellissimo posto in provincia di Lecce!!!
Siamo arrivati alla metà di agosto senza aver prenotato nulla, sperando di trovare qualche sistemazione o almeno una stanza in qualche casa!!
Dopo aver girato per ore..non avevamo trovato nulla…gli alberghi tutti pieni..idem le pensioni..
Mia moglie iniziava a essere stanca…
Finchè entrammo nell’ennesimo albergo…
Devo premettere che mia moglie aveva una gonna di jeans cortissima…e le tette in bella vista…sia per il caldo e sia perché speravamo così che qualche albergatore..ci o... Continue»
Posted by voglia1963 12 days ago  |  Categories: Voyeur  |  
2144
  |  
67%

Sorella in punizione

Pamela era una ragazza viziata, in perenne conflitto con il padre. Unica femminuccia di tre figli tutti più grandi, Marco 26 anni, Andrea 22 e lei 18 anni di esuberante bellezza e sensualità. Alta poco più di 1,65, grandi e profondi occhi verde smeraldo, labbra carnose, carnagione chiara, capelli nero corvino, culetto a mandolino e due tettone quarta taglia da paura. Aveva sempre tutto e quando gli veniva negato qualcosa faceva di tutto per ottenerlo. Come quella volta, causa un clamoroso ritardo nel rincasare, il padre la mise in punizione. Non uscirà la sera per un mese. Dopo una furibonda l... Continue»
Posted by vedinapoli 13 days ago  |  Categories: Masturbation, First Time, Taboo  |  
2400
  |  
100%

Le liceali con il vizietto dell'amplesso



Per il pompino Raffaella non si fece pregare: dieci secondi e il mio pisello stava già dentro la sua bocca inzuppata. Spompinò con ardore, mentre io le facevo scorrere le immagini del cazzone (...)
Sono uno studente universitario, vivo in un quartiere piuttosto elegante di Roma, e sono un po’ sfigato con le ragazze. Vi racconto però in che modo ho potuto vivere esperienze sessuali soddisfacenti, nonostante la mia mancanza di fascino e di capacità con l’altro sesso, sfruttando la bellezza dei miei amici più cari (e la troiaggine delle mie amiche parioline…). Spero che anche voi, se avete d... Continue»
Posted by andreaeffe77 14 days ago  |  Categories: Hardcore, First Time, Group Sex  |  
1380
  |  
100%

Avventure di uno qualsiasi - Fine dei giochi

Andai in tenda da loro, da Klaus e Ina, lei stava già mezzo dormendo, lui arrivò e senza dire nulla si tolse le mutande, il cazzo penzolava ma si stava già eccitando. Si girò e vide che avevo ancora tutto addosso e mi rimproverò, nel mentre Ina si svegliò, disse qualcosa al marito e lui sbottò. Poi si girò e mi disse che aveva il ciclo e non voleva scopare, però gli piacevo e un pompino me lo avrebbe fatto. Klaus mi fece adagiare sulla brandina che avevano come letto, Ina si tolse la maglietta con cui era a dormire, aveva due tettine piccole, senza reggiseno lo sembrava ancora di più, ma a suo... Continue»
Posted by inciu 14 days ago  |  Categories: Anal, Masturbation, Group Sex  |  
606

Hentai E - Goku spia e si scopa Chichi

Sono goku, e dopo essermi allenato duramente tutto il giorno ho infine deciso di rientrare a casa per farmi una bella doccia calda.
Anche se a dire il vero, le nuove tute in microfibra create da Bulma non mi hanno neanche fatto sudare...sono davero eccezionali.
L'unica pecca è che sono decisamente troppo attillate,specialmente nelle parti basse...mi si vede praticamente tutto il pacco.

Hentai E - Goku spia e si scopa Chichi

Appena aprii la porta di casa, vidi mia moglie Chichi che stava pulendo. Era praticamente messa a 90, con quel suo meraviglioso culetto rivol... Continue»
Posted by Lettore75 14 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Voyeur  |  
574

Chiara, Il Mio Capo!

Io e Chiara lavoriamo insieme da anni ormai; lei è una donna di 43 anni, sposata. Ha dei capelli lunghi e biondi, non molto alta ma con un fisichetto ben curato da chi si allena costantemente in palestra.

Appena assunto fu lei il mio tutor durante il tirocinio che durò circa 3 mesi, durante i quali passai molto tempo al suo fianco alla sua scrivania; mentre lei guardava lo schermo del suo computer io avevo l’opportunità di ammirare il suo corpo.
Le settimane passavano e le fantasie erotiche su dei lei diventavano pensieri sempre più frequenti e mi resi conto che non avevo mai provato un’attra... Continue»
Posted by sensualman1 16 days ago  |  Categories: First Time  |  
3088
  |  
90%

Benedict Park School - Capitolo 6

Capitolo 6

Quando Dean si svegliò la mattina seguente vide che il suo amico se n’era già andato. Andò nel soggiorno e vide Josh e Robert tranquillamente seduti, Josh che teneva un braccio intorno al ragazzo. Rob sorrise vedendolo entrare: “Ciao baby.” Dean gli sorrise: “Ciao sexy, mi stavo chiedendo dove eri.”
I ragazzi andarono rapidamente in sala da pranzo per la colazione. Robert notò che Dean era troppo quieto e pensò che avesse qualche problema.
Il ragazzo era geloso ed adirato quando vedeva Robert con Josh, ritornò nell’appartamento ed andò diritto in camera da letto. Dieci minut... Continue»
Posted by aramis45 17 days ago  |  Categories: Gay Male, Masturbation  |  
440
  |  
100%

Pioggia Dorata

Mr Pink era quello del gruppo con i lineamenti decisamente effemminati, ma nonostante questo, era anche quello con l'uccello piú grande, bisognava dargliene atto. Anche mentre urinava sul viso di Miss Yellow ed il cazzo non era completamente dritto, si vedeva che aveva una bella sleppa, persino più lunga di quello di Mr Purple, che nonostante fosse ancora in piena erezione, comunque aveva meno centimetri di lui. Ma a parte le dimensioni esagerate, se non si prestava attenzione fuori da questo contesto, essendo cosí magro e privo di muscoli, Mr Pink se fosse vestito, cosí alto e con i capelli l... Continue»
Posted by Chase90 17 days ago  |  Categories: Fetish, Masturbation, Group Sex  |  
566