Free Sex Stories in Italian
Page 10

Una giornata afosa parte 2

Andrea mi fermò dal braccio prima che potessi entrare.

"Io sto andando su, nell'altro bagno, credo di avere qualcosa allo stomaco."

Lasciato Andrea, entrai nel bagno. Il cuore mi pulsava per l'eccitazione. Allo stesso tempo corsi al water, a chi non capita di farsela scappare alla vista di un cesso?
Il water era disposto accanto alla doccia. Non feci caso in quel momento, chiusi gli occhi e pisciai come non facessi da secoli.
Ad un tratto mi accorsi che il padre di Andrea, Peppe, mi stesse fissando.

"Hai proprio una bella minchia, figliolo."

Non riuscii proprio a non arrossire.... Continue»
Posted by barrocs00 2 months ago  |  Categories: Mature, First Time, Gay Male  |  
2090
  |  
100%
  |  1

SESSO E POTERE PARTE 3

OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE

Mentre assistevo a quello spettacolo perverso, incominciai a sentire una forte eccitazione dentro di me e senza quasi accorgermene incominciai a toccarmi, ero bagnatissima … a quella visione la Bonanni portò una mano sul capo di Denise a facendo presa sui suoi capelli le fece alzare la testa di colpo, Denise mi guardò mentre mi davo piacere e reagì sorridendomi ma questa volta in maniera meno innocente e gioviale del solito … posò il suo sguardo da gatta in calore su di me, si staccò di colpo dal corpo della Dottoressa ed incomincio a v... Continue»
Posted by xxpedroxx 2 months ago  |  Categories: Group Sex, Interracial Sex, Lesbian Sex  |  
976
  |  
100%

SESSO E POTERE PARTE 4

OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE

La mattina dopo, mi risvegliai in quella stanza fino ad all’ora sconosciuta sorprendendomi di avere l’immediata consapevolezza di dove mi trovavo, diedi uno sguardo in giro per accertarmi di essere rimasta da sola, La Dottoressa, Denise, le due collaboratrici e gli uomini della security non c’erano più ed io, dopo la quella turbolenta nottata, non li avevo sentiti andar via.
Mi alzai alla ricerca dei miei abiti senza aver successo, vidi appoggiata sulla poltrona della Bonanni una vestaglia di raso nero, mi avvicinai per prenderla e not... Continue»
Posted by xxpedroxx 2 months ago  |  Categories: Masturbation, Lesbian Sex  |  
449
  |  
100%

SESSO E POTERE PARTE 5

OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE

Alle Ore 12.45 atterrammo all’aeroporto di Ginevra, inviai un messaggio a Giulio per rassicurarlo del mio arrivo, ritirammo il bagaglio ed all’uscita dall’aeroporto trovammo ad aspettarci una Mercedes nera con tanto di autista.
Durante il viaggio in macchina Denise mi spiegò quali sarebbero stati i miei impegni in quei giorni, avrebbe dovuto farlo durante il volo ma … diciamo che avevamo avuto altro da fare, in buona sostanza avrei dovuto raccogliere tutti i dati dei fatturati per esaminare quali fossero i clienti primari dell’azienda ... Continue»
Posted by xxpedroxx 2 months ago  |  Categories: Mature, Group Sex, Lesbian Sex  |  
206
  |  
50%

Suocera a pagamento

Sabato , tutto tranquillo , solo in casa , perfetto per segarmi.
Vivere con mia suocera non era il massimo , ma una cosa positiva c'era , per segarmi utilizzavo o le sue scarpe o le sue calze , impregnate del forte odore dei suoi piedi , che mi eccitava da matti .
Anche quella mattina ne approfittai , trovai un paio di calze di Carla , mia suocera , nella cesta della biancheria sporca in bagno , le presi e mi diressi in camera da letto .
Mi sdraiai sul letto completamente nudo , portai le calze al naso e cominciai ad inspirare a pieni polmoni. Il forte odore dei piedi di mia suocera mi fec... Continue»
Posted by paolopiedi 2 months ago  |  Categories: Fetish, Mature, Taboo  |  
3315
  |  
100%
  |  2

SESSO E POTERE - PARTE 1

OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE

Lavoravo ormai da circa 10 mesi presso la ABC S.p.A., (nome di invenzione), con un contratto a termine di un anno, riuscì ad avere un colloquio con il direttore del personale grazie a Marco, un collega barman con cui lavoravo in giro per i locali notturni di Torino, l’unica cosa che ero riuscita a trovare dopo il fallimento della precedente impresa per cui lavoravo come vicedirettore marketing. Fù un importante novità soprattutto perché riuscii ad abbandonare quel mondo notturno che per un po’ mi aveva divertita ma che col tempo rischia... Continue»
Posted by xxpedroxx 2 months ago  |  Categories: Hardcore, First Time  |  
921
  |  
100%

SESSO E POTERE PARTE 2

OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE

Sono in metropolitana direzione centro, gli uffici della Direzione Generale sono in pieno centro storico torinese, conosco l’edificio dove mi sto recando perché è un palazzo in stile moderno costruito in mezzo all’architettura Barocca della città, Giulio, che si occupa anche di conservazione di edifici storici, ha sempre disprezzato quello stabile, lui diceva che era come aver piazzato un cesso pubblico in mezzo ai fori imperiali.
Sono in perfetto orario, non so in che cosa consista questo incontro, in realtà non so nemmeno con chi deb... Continue»
Posted by xxpedroxx 2 months ago  |  Categories: Group Sex, Lesbian Sex  |  
619

Una giornata afosa parte 1

QUESTO RACCONTO NON È i****tUOSO, PERCIÒ CONTINUATE PURE A LEGGERE!!!

Era una di quelle estati afose, col un caldo torrido che ti fa fare la doccia almeno 3-4 volte al giorno. Il mio amico Andrea mi aveva invitato a casa sua a chiacchierare del più e del meno. All'inizio non ero molto intenzionato ad uscire di casa. A differenza sua, in casa nostra abbiamo il condizionatore e si può stare decentemente. Lui non aveva il condizionatore ma un misero ventilatore da tavolo.
I suoi avevano divorziato e il padre doveva pagare gli alimenti alla moglie per la figlia più piccola che era andat... Continue»
Posted by barrocs00 2 months ago  |  Categories: Masturbation, Mature, Gay Male  |  
1498
  |  
33%

Le mie storie (41) (prima parte)

Prima di raccontarvi il prosieguo delle mie vacanze, urge una doverosa premessa. Per molti di voi, io sono una che ha avuto parecchie esperienze dal punto di vista sessuale, credetemi non è così. Con questo non voglio dire che, soprattutto da giovane, non mi sia divertita, anzi ne ho fatte anche di "pesante" (le ho pure raccontate), ma il tutto sempre con una imbranataggine , un cosiddetto "non saperci fare" che mi ha sempre contraddistinto fin da piccola. Ho sempre detto che non sono mai stata particolarmente bella, né tanto meno avvenente. Certo il fatto di essere stata sempre prosperosa, mi... Continue»
Posted by isolafelice75 2 months ago  |  Categories: First Time, Group Sex  |  
611
  |  
100%
  |  4

Passione

Questa storia è vera con i nomi cambiati, ma i dialoghi e le cose sono tutte realmente accadute non più di quattro anni fa. Ora Giada è molto lontana e Mario ha incominciato a vivere di nuovo come non faceva più prima di incontrare Giada. Si incontrarono sul lavoro, lei aveva appena finito l’università e cercava un po' di soldi per farsi delle vacanze col suo ragazzo, con cui coabitava già da tre anni, mentre lui aveva lavorato da sempre lì. Lei aveva all’epoca dei fatti ventidue anni mentre lui quarantanove, lei era alta e gracile uno sguardo enigmatico che sgorgava da due occhi azzurri e gia... Continue»
Posted by krankle 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Taboo  |  
462

Insospettabili piaceri - Dario,segaiolo guardone

In 3 mesi la vita di Dario e Lucia cambiò radicalmente.
Da giovane coppietta timida e pudica,con sesso ricco di restrizioni si era arrivati ad un rapporto totalmente stravolto dove ormai persino il contatto fisico era quasi del tutto scomparso e dove Dario praticava autoerotismo mentre la bella Lucia aveva rapporti sempre più frequenti con Roberto,amico caro di Dario.
Spesso la moretta si domandava il senso di andare avanti così; Dario ormai pareva solo un impiccio; poteva tranquillamente declassarlo a livello di amico e non più fidanzato. I piaceri provati con Roberto la rendevano totalment... Continue»
Posted by sborratette 2 months ago  |  Categories: Anal, Voyeur, Masturbation  |  
597
  |  
75%

La prima volta di Enza

E’ la prima Domenica di Settembre e per noi che amiamo il mare inizia il periodo più bello dopo giugno.
Ci sono pochissime barche a Cefalù e rimangono praticamente solo quelli che il mare lo amano e lo vivono veramente.
Paolo cala l’ancora vicino a una splendida caletta irraggiungibile da terra, completamente circondata da alte pareti di roccia e con una spiaggetta bianchissima che sbocca direttamente sul mare.
Io e Paolo, in passato, andavamo spesso ad appartarci in quel posto.
Ormeggiata la barca Paolo e Salvo si tuffarono in mare e fanno il bagno.
L’acqua è splendida le nostre ris... Continue»
Posted by loredanabbw 2 months ago  |  Categories: Anal, First Time, Group Sex  |  
1714
  |  
100%

I ragazzi del coro - Capitolo 5

Capitolo cinque

A CULO NUDO, SESSO DI GRUPPO

Mi sentii un po’ imbarazzato a spiegargli: “Ci ha visto mentre ci masturbavamo sulla panca, ma non ho voluto dirtelo.”
Lui sorrise: “Wow! Tutto ok. Credo che la cosa non l’abbia sconvolto dato che ci parla ancora!”
Il suo amico era un po’ effeminato nel modo di camminare ed Arnaldo sembrava un po’ timido mentre si avvicinavano, allora William li salutò con la mano: “Ciao Arnaldo, chi è il tuo amico?”
Ci diedero una rapida occhiata e lui rispose: “Questo è... ah... Bruce, un mio vicino e loro sono William e Claudio.”
Bruce indossava degli s... Continue»
Posted by aramis45 2 months ago  |  Categories: Group Sex, Gay Male  |  
626
  |  
100%

Gazzosa!

Prese la bottiglia di gazzosa che aveva tenuto in frigo, l'apri, ne bevve un sorso e rivolse il suo sguardo al tavolo della cucina.
Su quel tavolo, seduta a gambe divaricate e con i polsi ammanettati dietro la schiena, completamente nuda c'era una donna.
Si avvicinò a lei, depose la bottiglia sul tavolo proprio tra le gambe della donna, vicino al pube ma senza che lo toccasse, la prese per i capelli e, tirandoli, la fece sdraiare supina.
Le manette che le legavano i polsi la costrinsero a inarcare la schiena, impedendole di rilassarsi in quella posizione, mantenendola invece in una tension... Continue»
Posted by Imnotanumber 2 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish  |  
1713
  |  
100%

Un gioco al villaggio vacanze

Quel villaggio vacanze era proprio intrigante, ma Nino non lo capì fino in fondo prima di sapere che per la serata di arrivo, come spettacolo di benvenuto, sarebbe stato organizzato un gioco per adulti nell'anfiteatro.
Per tutto il giorno fantasticò su quanto avrebbe potuto vedere, ma dovette infine ammettere che la realtà superava la fantasia; giunta la sera, furono ammessi in anfiteatro soltanto gli uomini che avessero compiuto diciotto anni e notò che le sedie erano disposte attorno ad un gruppo di lettini prendisole: sedici, in quattro file da quattro.
Non aveva ancora avuto modo di far... Continue»
Posted by maschioXmaschi 2 months ago  |  Categories: Group Sex, Sex Humor, Gay Male  |  
2685
  |  
40%
  |  1

Le mie storie (40)

Le mie vacanze erano cominciate con l'ennesima delusione dal punto di vista umano. Non sono mai stata una di quelle donne che pretendono, né tantomeno una che voglia accasarsi soltanto perché il tempo passa inesorabile. Eppure quest'anno, nelle conoscenze maschili che ho avuto, ho trovato tanta ipocrisia mista ad immaturità. Per la verità un poco ne sono abituata, ma sotto sotto devo dire che nutro sempre la speranza di trovare una persona con la quale condividere qualcosa in più che una cena, a prescindere dall'attrazione fisica.
Così quando a fine luglio ho cominciato a fare la valigia per ... Continue»
Posted by isolafelice75 2 months ago  |  Categories: First Time  |  
1298
  |  
69%
  |  3

I ragazzi del coro - Capitolo 4

Capitolo quattro

Passeggiata e Pompino

Andammo in centro e fui sorpreso per le occhiate che ricevevamo da gruppi di ragazzi, accompagnate da fischi. La cosa mi piaceva ed imparai come camminare, o andare più sciolto come mi disse lui, gettavo sguardi maliziosi ai carini che non mi sembrava si sentissero imbarazzati quando fissavo i loro inguini.
Molti di loro sorridevano furbescamente e se lo strofinavano. Naturalmente fingevamo di essere scioccati, poi modestamente distoglievamo lo sguardo e ridacchiavamo, ci mettevamo le dita sulle labbra e quando tornavamo a guardare, loro ci stavano... Continue»
Posted by aramis45 2 months ago  |  Categories: Masturbation, Gay Male  |  
557
  |  
80%

Ossession. Cap. III

Il sesso con M

Quella sera, uscendo dalla doccia, M era stupenda. Abbronzata, come se il suo corpo fosse stato intagliato nell'ebano, era uscita dal bagno del nostro appartamento a Ibiza, avvolta in un morbido asciugamano bianco. Aveva i capelli bagnati raccoti tutti sul lato destro del collo, mentre la sua pelle era ancora lucida per l'acqua che non aveva asciugato. Il suo seno, strizzato in quel salviettone bianco, sembrava volesse esplodere. Mi guardava, avanzando lentamente in direzione del letto sul quale ero sdraiato, nudo, godendomi l'aria fresca della sera, la quale faceva il... Continue»
Posted by Archigram1986 2 months ago  |  Categories: Masturbation, First Time, Taboo  |  
789
  |  
79%

Un mondo nuovo 2

Da quel giorno qualcosa in me era cambiato, cominciai a visitare siti porno con trans e a eccitarmi in questo modo, quando incontravo scene con uomini in una parte passiva le saltavo. Ad ogni modo non avevo alcuna intenzione di rivederla, ogni tanto ero tentato a chiamarla. Ero assalito da tanti dubbi. Erano trascorsi circa due mesi da quando l’avevo incontrata, mi trovavo al bar con gli amici ed avevo il telefonino in mano per passare il tempo, quando l’amico seduto vicino di me legge sulla mia rubrica il nome troia, questo era il nome con cui avevo salvato il suo numero, non sapevo come si c... Continue»
Posted by vulnus 2 months ago  |  Categories: Shemales  |  
1023
  |  
100%
  |  3

Un nuovo mondo 1

Il mio migliore amico è ricco sfondato , beato lui. Ha due negozi di arredamenti. Quel giorno c’era l’inaugurazione di un nuovo punto vendita in un’altra città. Non ero dell’umore giusto, avevo litigato con la mia ragazza per l’ennesima volta ed ero andato da solo. Ero seduto sul divano soprappensiero e non mi ero accorto che una ragazza seduta poco distante mi osservava. Alzo gli occhi e finalmente la vedo, lei mi fa un timido sorriso. Era una gran figa con un davanzale prosperoso, alta e uno bello stacco di coscia. Mi dice che anche lei non si divertiva e che aveva un problema con il reggis... Continue»
Posted by vulnus 2 months ago  |  Categories: Shemales  |  
1071
  |  
100%