Free Sex Stories in Italian

fidanzatini (2)

Quel bacio, quel bacio con la lingua. Era la prima volta che baciavo qualcuno in vita mia.
"Volevo tanto che fossi tu, il primo", ti dissi sottovoce, con un'aria da piccola educanda porcellina.
"Anche io, ma io qualche ragazza l'ho già baciata".
Abbassai gli occhi, non mi sentivo all'altezza.
"Ed è stato bello?".
"Tu sei mille volte meglio".
Ci sapevi fare, con le donne, eccome. Ci sapevi fare anche con me, che donna non ero, ma mi ci sentivo, mi ci ero sempre sentita.
Magari non mi dicevi la verità, però mi piaceva. Da morire.
Mi aiutasti a liberarmi dei jeans, a tirare fuori i piedi ... Continue»
Posted by evablu 21 hours ago  |  Categories: Anal, First Time, Shemales  |  
334
  |  1

Sonia, la mia sorellastra


“Mi dispiace Sonia, non so cosa mi è preso, fatto sta che leggere quello che scrivevi, beh, hai visto no che reazione?”
“Ho visto sì scemino” “E..." “Pensaci per Martedì …. “
Cosa mi devo aspettare adesso? Una volta premuto INVIO non si torna indietro, e da una semplice battuta ne è nato un invito in piena regola, un invito a casa mia, per Martedì mattina, da me, io e lei ….
Era da un po’ che non ci sentivamo, le nostre vite non riuscivano a combaciare, vuoi il lavoro, vuoi le famiglie, anche se questo termine mi fa un po’ sorridere, visto che lei E’ parte della mia famiglia ….
Sonia, tr... Continue»
Posted by andreaeffe77 22 hours ago  |  Categories: Hardcore  |  
436

Mia moglie Claudia ed il suo gioco di ruolo

Dopo una discussione animata Claudia, una bellissima bionda che ama la trasgressione, mi impose un gioco di ruolo, in cui lei avrebbe deciso il copione e lei stessa sarebbe stata la principale attrice.
Avrebbe recitato la parte di una single, senza legami sentimentali e libera di agire come meglio crede. Io non sarei stato mai coinvolto, soltanto spettatore misero, e spesso eccitato delle sue evoluzioni sessuali.
Il matrimonio era in crisi ed accettai per non perdere il favoloso corpo di Claudia e la sua eccezionale intelligenza. Sarei stato tradito più volte, non avrei saputo quali uomini s... Continue»
Posted by andreaeffe77 22 hours ago  |  Categories: Hardcore, Group Sex  |  
409
  |  
100%

fidanzatini (1)

Ci siamo fidanzati... quanti anni avevamo? Sì, eravamo piccolini, certo. E poi, fidanzamento... Forse definirlo così è un'esagerazione. Sì, certo, sicuramente è un'esagerazione, però io sento che il legame con te non si è mai interrotto, né esaurito: senza girarci tanto attorno, ti ho amato, ti ho amato tanto. E non era solo questione di ormoni. Né fu solo quel bacio, il nostro primo bacio, quello del fidanzamento.
Era settembre, mi pare. O i primi di ottobre. Aveva fatto caldo e d'improvviso aveva iniziato a diluviare da pazzi: lo stesso uragano si s**tenò dentro di noi. Dovevamo studiare a... Continue»
Posted by evablu 22 hours ago  |  Categories: First Time, Taboo, Shemales  |  
245
  |  
100%

Sensazioni di un giovane depravato(3)

I miei erano al lavoro. Io ero sveglio da un pò ma restavo a letto ad accarezzarmi il cazzo. I passi di Lisa erano sempre più vicini. Aprì la mia porta e disse << Su, su fratellino svegliati che è già tardi. Io devo andare all'università>> poi si spostò verso la finestra e l'aprì. << Apro la finestra perché c'è puzza>>. Io risposi << Si Lisa mi alzo, in bocca al lupo per l'esame>>. Le uscendo con un sorrisino sul viso mi rispose <<Crepi. Guarda che ho lasciato il libro di Fede in camera. Glielo riporti sono in ritardo.>>
Mi invitava ad entrare nella sua stanza? . Lisa uscì e io velocemente m... Continue»
Posted by ladyboylover1970 1 day ago  |  Categories: Fetish, Masturbation, Taboo  |  
452

Cristina: Sir, arrivo

Il treno viaggia veloce verso la sua meta avvicinandoti sempre di più alla tua, al vivere finalmente un’altro incontro con lui.
Vorresti che questi incontri fossero più frequenti per accontentare non solo la tua fica che si bagna quando lo pensi, cosa che accade ormai continuamente, la tua bocca avida del sapore del suo nettare, che sai che oggi ti farà gustare di nuovo, e stanca del tuo (sì perchè hai l’ordine di ripulirti le dita ogni volta che provi un orgasmo, anche quando fai sesso con il tuo compagno e devi scappare al bagno per farlo, di nascosto da lui, assaggiando i tuoi umori mischi... Continue»
Posted by io_nascosto 1 day ago  |  Categories: Anal, BDSM  |  
242

VITA DA PENSIONATO - GIOCHI A TRE

Ero stato sverginato analmente e oralmente da maurizio e dato che l’esperienza mi era piaciuta moltissimo la voglia di ripeterla aumentava di ora in ora, avevo anche acquistato un set di falli e degli slip in latex con dildo anale interno alla ricerca spasmodica di un piacere anale ma, nulla può sostituire un vero cazzo di carne pulsante e gli schizzi di calda sborra che ti inondano la bocca o il culo e, come voler far credere che le uova di lombo hanno la stessa consistenza e sapore di quelle di caviale. Ad ogni squillo di cellulare, il mio cuore impazziva, gli ormoni salivano alle stelle, il... Continue»
Posted by travolga55 2 days ago  |  Categories: Anal, Shemales, Gay Male  |  
527
  |  
100%

Jotaro, il mio amore giapponese - Capitolo 4

Capitolo 4 Diventiamo amanti fissi

Non c'era dubbio alcuno che ci amassimo veramente. Ogni volta che facevamo l’amore ci avvicinavamo ulteriormente uno all’altro. In privato ci comportavamo come dei romanticoni. In pubblico agivamo come ragazzi normali. Come tutti gli innamorati avevamo delle discussioni. Ma non erano mai abbastanza violente da separarci. Erano parte della nostra relazione, i dolori della relazione se volete. I genitori di Jotaro ci dissero che era molto normale che accadesse. La prima volta che litigammo ebbi paura che stessimo per separarci. Io non volevo perderlo.... Continue»
Posted by aramis45 2 days ago  |  Categories: Anal, Gay Male  |  
100
  |  
100%

Un gran bel dubbio

Premessa con Davide e Paola (nomi cambiati) ci conosciamo da parecchi anni e oltre ad essere una coppia scambista da privè (dove comunemente non vado) sono anche i proprietari di un casone sul mare dove organizzano talvolta delle cene che spesso si trasformano in enormi mangiate di pesce (Davide è pes**tore) e poche volte in splendide orge. Quello che però è importante è che siamo amici.
Davide sempre un po’ fuori, anzi molto fuori dalle righe con parole e fatti, Paola invece molto più sulle sue ma quando vede una donna o un gruppo di cazzi e non deve pensare ai figli o ad altri mille impegn... Continue»
Posted by invisibile70 3 days ago  |  Categories: First Time, Group Sex  |  
907
  |  
100%

Quando ancora era aperto il cinema P. a Mestre

Quando ancora era aperto il cinema P. a Mestre


Quando sono a Mestre la sera, un saltino al cinema P. lo faccio sempre e come al solito me ne pento.
I soliti specialisti mi dicono di andare il Sabato ma prima di tutto comunemente raccontano palle e poi durante la settimana c’è meno gente ed è meglio andarci 20 volte a vuoto ma quando si incontra la situazione giusta si gioca in comodità
Solo una volta ho incontrato una coppia con cui ho giocato ma lo racconto una prossima volta, per il resto delle volte il nulla.
Comunque sono entrato.
In platea qualche singolo a caccia di cazzi, pochi... Continue»
Posted by invisibile70 3 days ago  |  Categories: Fetish, Voyeur, Mature  |  
1165
  |  
100%

Cristina - una cena speciale

Quando mi vedi rimani impietrita!
Sei a cena in un ristorante famoso in compagnia del tuo compagno e di un paio di coppie di amici vestita elegantemente con un completo che risalta le tue forme nascondendo allo stesso tempo quel po’ di pancia (che dici di avere ma che non posso confermare) e una camicetta, semplice ma anch’essa elegante, che mette in risalto il tuo seno.
“come è possibile?” continui a domandarti impaurita dall’insolita situazione.
Anche io sono in compagnia, di una mia amica di vecchia data, all’oscuro di tutto ma mia complice per questa sera, perchè cenare da solo avrebbe ... Continue»
Posted by io_nascosto 3 days ago  |  Categories: Anal, BDSM  |  
676
  |  
100%

Cristina, la sexy estetista

Qualche anno fa un caro amico decise di aprire un centro estetico e di li a poco, non essendo lui abilitato ad operare sui clienti, assunse una responsabile tecnica con diploma da estetista.
Un giorno andai a trovarlo e vidi questa ragazza intenta a lavorare sulle unghie di una cliente.
Me la presentò, disse di chiamarsi Cristina e colsi l’occasione per farle qualche battuta approfittandone per guardarla meglio.

Era una bellissima ragazza, non molto alta, fisico snello, seno proporzionato, culetto sodo, capelli castani, occhi verdi molto maliziosi e splendide labbra carnose.
Essendo es... Continue»
Posted by tischizzo 3 days ago  |  Categories: Hardcore, Masturbation  |  
1332
  |  
86%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 43

-Quarantatreesima parte-


Domenica per fortuna non avremmo giocato, c’era un turno di riposo del campionato, visitammo ancora Lugano per tutta la giornata e tornammo a casa nel tardo pomeriggio, Paolo tornò a casa immediatamente, noi invece passammo la serata al bar. Roberta quella sera era particolarmente bella, si era vestita in maniera molto sexy e mi guardava con i suoi magnifici occhioni, Simona si accorse della cosa e mi sussurrò:
- "La tua ragazza ti sta mangiando con gli occhi stasera…”;
- "Non è la mia ragazza…”;
- "Potresti anche portarla a fare un giretto sulla tua nuova auto... Continue»
Posted by jojojos 4 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
677
  |  
100%
  |  3

Krissy nell’ Officina delle Bambole

Si era vestita con cura: tacchi alti, calze velate color visone, setificate, scarpe con tacco alto e minigonna. Maria Cristina era appena uscita da un negozio dove aveva completato il suo shopping di quella mattina e per le strade del centro di Roma camminava, ancheggiando leggermente. Era una bellissima quarantenne, con capelli con taglio stile anni ’50 ed un concorso come magistrato appena vinto. Si apprestava ad essere una donna bella, potente e desiderata con i suoi 53 chili ed i suo 170 centimetri di altezza.
Le sue gambe, deliziose e modellate da anni di ginnastica artistica, la rendeva... Continue»
Posted by andreaeffe77 4 days ago  |  Categories: BDSM, Hardcore, Group Sex  |  
506
  |  
100%

Les putes se rebiffent

ATTENTION HISTOIRE POUR LECTEURS AVERTIS

Mon ami Martine et moi sommes en colère après Pauline Martin une de ses voisines qui nous fait une réputation pas possible dans la quartier car habitant en face de chez mon amie elle est bien placée pour voir les visiteurs masculins entrer et sortir.
C'est une femme hautaine qui ne porte que des tailleurs et autres vêtements chics.
Dotée de formes là ou il faut elle pourrait être attirante si elle s'habillait un peu plus sexy et ne prenait pas cet air supérieur.

Nous élaborons un plan pour la piéger et lui rabattre son caquet.
Nous contactons... Continue»
Posted by Llauralachienne 4 days ago  |  Categories: Hardcore, Mature, Taboo  |  
261
  |  
100%
  |  1

Quando l'esibizione diventa uno stile di vita

Ciao,mi chiamo Luca e ho 35 anni,sono sposato con lara che ne ha 34,siamo sposati da 8 anni,ed una cosa che ci ha accumunato fin dai primi incontri è stato il piacere di farci vedere nudi da altra gente in varie occasioni,ci piace mostrarci agli altri mentre facciamo sesso,e per questa nostra morbosità frequentiamo locali,e villaggi di nudisti,spesso facciamo l'amore in macchina,in campagna,con la speranza di essere visti,i nostri amici conoscono questa nostra perversione,ma non la condividono,ed infatti noi le nostre vacanze le facciamo sempre per conto nostro.
Ieri domenica pomeriggio,erava... Continue»
Posted by BelMoroItaliano 4 days ago  |  Categories: Voyeur, Taboo  |  
817
  |  
67%

L'AMICA DI MARTA

Erano diversi mesi che scopavo Marta uno o due volte a settimana, dei lunghi pomeriggi a casa mia dove si faceva infilare il palo in tutti i suoi buchi con copiose venute nella sua figa pelosa e calda…… E venne il giorno quando parlò della sua amica e collega di lavoro che sapendo della nostra relazione quella mattina , quando lei le aveva detto dell’ennesimo pomeriggio da maiala le aveva risposto “Beata te!” e le aveva espresso il suo desiderio di avere anche lei una storia extraconiugale. Mi venne semplice dire ”Portala qui con te una delle prossime volte” Mi guardò con cattiveria mostrando ... Continue»
Posted by francescocesarini 4 days ago  |  Categories: Anal, Mature, Group Sex  |  
1685
  |  
100%

Come la paprika



Con le sue mani pratiche, morbide e vigorose, scioglieva i muscoli della schiena alleviando i dolori mi affliggevano da tempo.
Non solo, però: quella pressione mi eccitava. E capitava ogni volta:
prima un senso di progressivo rilassamento che finiva per stordirmi,
poi un graduale risveglio dei sensi che, sotto il corpo disteso
bocconi sul tavolo, mi procurava un'erezione prepotente, resa
addirittura lancinante dalla pressione che mi schiacciava il membro
fra il ventre e la dura superficie di sotto.
Una sofferenza, se non fosse stato per i piacevoli brividi che mi
attraversavano mus... Continue»
Posted by andreaeffe77 4 days ago  |  Categories: Hardcore  |  
379
  |  
100%

La caduta di Serena - Capitolo 11

Capitolo 11.
Paola aveva sentito bene… mentre scendeva vide che nell’ingresso era appena entrato Stefano, reggendo una busta, e stava chiacchierando con Marco.
Stefano… non aveva idea di quanto era accaduto, né notava come lei fosse stravolta… un gradino alla volta, si chiedeva come non potesse suo marito vedere i capelli in disordine, in certi punti impiastricciati dagli umori di Paola, o come non notasse quanto reattiva l’avevano resa… Arrivata ai piedi della scala, Stefano le diede il solito bacetto… il cuore di Serena a mille, ma nemmeno in quel momento l’uomo si accorse dell’odore… un ... Continue»
Posted by subbywife 8 days ago  |  Categories: BDSM  |  
763
  |  
100%

Cristina

Sono le 9.25 e sei in attesa che il treno parta per raggiungermi. Di solito prendevi quello precedente ma l'ordine ricevuto era chiaro. Dovevi prendere questo treno!
Hai pensato che forse lui non poteva arrivare prima.
Come sempre hai scelto il posto vicino al finestrino sperando poi di rimanere sola, senza nessun scocciatore accanto anche se è più difficile a quest'ora.
Il vagone infatti è più pieno e la cosa ti preoccupa un po' visto che a lui piace molto metterti in difficoltà durante il viaggio.
Non passano neanche 5 minuti che senti vibrare il cellulare e con esso anche il clitorid... Continue»
Posted by io_nascosto 8 days ago  |  Categories: Anal, BDSM  |  
2121
  |  
100%