Free Sex Stories in Italian

Scuola profonda

Scrivo questa storia in parte romanzata ( forse anche troppo), perché vorrei che una infinità di maschi si masturbassero eccitati per quello che stanno per leggere! Premetto di essere un ragazzo fisicamente effeminato per natura, ma dal secondo anno di liceo in poi, tutti a scuola cominciarono a chiamarmi Mery. Una cosa è certa, nonostante sia ancora parecchio giovane posso dire con estrema certezza che i tempi del liceo, li ricorderò sempre come una delle esperienze più intense e movimentate della mia vita.

Come ho raccontato in passato, grazie al mio aspetto femminile “per fortuna o pu... Continue»
Posted by MaryTrave 5 hours ago  |  Categories: Anal, Group Sex, Gay Male  |  
161

PRIMO TRADIMENTO

Sempre nell'estate del racconto precedente, non solo feci le mie prime esperienze sessuali col mio fidanzato dell’epoca, ma sono riuscita anche nell'impresa di tradirlo. Col mio ragazzo facevo sesso quasi tutti i giorni, anche solo pompini o seghe, fino a quando, verso la fine di luglio, lui è partito con la sua famiglia per le vacanze e sarebbe rientrato solo ad inizio di settembre, nel frattempo, anche io sono partita per le vacanze con i miei genitori. Purtroppo, lui in Toscana ed io in Sicilia in un villaggio. I primi giorni senza di lui, mi sentivo persa, avevo una voglia di scopare trem... Continue»
Posted by Giognocca 1 day ago  |  Categories: Anal, Hardcore, First Time  |  
1258
  |  
80%

Sul treno

Quando ripenso a quali sono stati i fatti che mi hanno portato ad essere Exhibia, c'è un evento in particolare che torna prepotente nei miei pensieri. In realtà non so bene il motivo, non che sia importante oggi, ma lo stesso mi piace pensare a quella notte come se fosse l'nizio di tutto, anche se effettivamente tutto era già cominciato da tempo.

C'è stato un ragazzo nella mia vita, forse l'unico che posso definire tale. Mi piaceva lui e mi piaceva stare con lui nonostante le numerose incompatibilità che avevamo. Quando lo frequentavo sapevo che sarebbe finita, prima o poi, ma non me ne pre... Continue»
Posted by exhibiaita 1 day ago  |  Categories: Voyeur, Masturbation, Taboo  |  
758
  |  
100%
  |  4

mia suocera in tutte le posizioni 4 ultima parte

Un giorno eravamo in piscina come al solito soli, c era pochissima gente era settembre lei inizio a stuzzicarmi io gli dissi basta che non avremo saputo come e dove fare sesso, lei continuava io ero eccitatissimo gli dissi : vai in bagno !! Lei non credeva che l avrei seguita allora si incamminó sorridendomi con uno sguardo di sfida , 30 secondi dopo mi alzai non mi stava vedendo nessuno entrai anch'io nel bagno delle donne lei mi apri la porta ero eccitatissimo lei aveva il costume bagnato non sapevamo dove appoggiarsi e che posizione fare allora gli feci mettere una gamba sul water la piegai... Continue»
Posted by simonesuocera 1 day ago  |  Categories: Anal, Mature  |  
916
  |  
100%

LA MIA PRIMA ESPERIENZA

Tutto ebbe inizio all’ età di 15 anni, nell’estate del 2007, 16 anni li avrei compiuti nell’autunno successivo. All’ epoca ero timida e molto ingenua, ed ero fidanzata da un paio di mesi con un ragazzo che aveva 18 anni compiuti da poco. E’ stato il mio primo fidanzamento, benchè avessi avute diverse “cotte” per altri ragazzi. Il sesso lo conoscevo poco, e alcune mie amiche più disinibite di me, già mi raccontavano cosa facevano con i rispettivi fidanzati o amici. Ad ogni loro racconto, non posso negare che mi eccitavo, ma al mio fidanzato gli davo parecchie buche, mentalmente non mi sentivo p... Continue»
Posted by Giognocca 1 day ago  |  Categories: First Time  |  
665
  |  
50%

Mia suocera in tutte le posizioni 3

Un altro appuntamento come tutte le settimane...andai a prendere mia suocera al solito parcheggio di un centro commerciale a latina e quella mattina la vidi scendere dalla macchina con una busta di una nota marca di calzature oltre alla sua borsa, gli chiesi : ma che ti sei portata in quella busta?? Lei rispose : una sorpresa per te !! Arrivati nel nostro appartamento iniziammo come al solito a baciarci ad un certo punto mi disse vai in camera io arrivo tra 1 minuto, eseguii l ordine come un bravo genero..
Dopo 2 minuti la vedi entrate con indosso un perizoma nero un reggiseno a fascia e dei ... Continue»
Posted by simonesuocera 1 day ago  |  Categories: Anal, Mature  |  
1107
  |  
67%

Test

Hai mai fatto sesso in più di 3 posizioni diverse in una volta? Si
Hai mai fatto sesso di continuo per un'ora o più? Si
Hai mai dedicato un giorno intero al sesso? No
Hai mai fatto tanto rumore da far lamentare (o commentare) i tuoi vicini? No
Qualcuno ha mai elogiato apertamente le tue tecniche/capacità sessuali? Si
Sei mai venuta (per l'uomo facciamo 5) per più di 10 volte in una serata? Sì
Hai mai portato il tuo partner all'orgasmo usando solo le tue mani? Si
Hai mai fatto sesso mentre eravate vestiti? Si
Hai mai fatto sesso stando in piedi? Si
Hai mai leccato o succhiato i piedi o... Continue»
Posted by Pippo880 2 days ago  |  Categories: Hardcore  |  
420

Marika la moglie schiava: nel bagno del ristorante

chi mi vuole contattare può scrivere a padrone29@gmail.com

Marika mi racconta che alle volte quando si trova nel bagno delle donne qualcuna la sfiora da dietro con le mani e vorrebbe entrare con lei, generalmente si tratta di donne con sui cinquanta- sessant'anni con le quali non oserebbe mai andare. Questa confidenza fatta quasi per caso mi fece venire una nuova idea su come far scivolare ancora di più Marika nell'abisso della sottomissione. Ordinai a Marika che la prossima volta che si fosse trovata in un bagno pubblico e una sessantenne ci avesse provato ci doveva stare.

Marika fu alq... Continue»
Posted by padronebastardo 2 days ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Lesbian Sex  |  
646
  |  
100%

Mia suocera in tutte le posizioni 2

Iniziammo cosi una storia di sesso e "amore"...leggere la parte 1..
Non sapevamo come fare e dove vederci x i nostri incontri, l unica soluzione era vederci di mattina in una casa che avevano i miei a sabaudia dove era abitata solo d estate distante 30 km da dove abitavamo, ci organizzammo cosi io sarei passato a prenderla in un parcheggio e poi via verso il mare...
Quel primo giorno avevano l intera mattinata per stare insieme partimmo, lei in macchina mi stuzzicava mentre guidavo ma con poco successo visto che avevo paura di venire prima di arrivare e cercavo in ogni modo di evitarla.
Arr... Continue»
Posted by simonesuocera 2 days ago  |  Categories: Anal, Mature  |  
835
  |  
75%

IO E LA MIA CUGINETTA

ALLORA VI RACCONTO UNA STORIA PERVERSA...(REALMENTE ACCADUTA) IO UN GIORNO SONO PARTITO DAL MIO PAESE PER LE VACANZE DI NATALE E SONO ARRIVATO DA MIA ZIA.MIA ZIA HA ANCHE 2 FIGLIE FEMMINE UNA DI 13 E UNA DI 16 ANNI CIOE' LE MIE CUGINE LA PIU' PICCOLA MORA E L ALTRA BIONDA...E ANCHE 2 FIGLI MASCHI.AVEVO 1 MESE DI FERIE ..QUINDI AVEVO MOLTO TEMPO LIBERO..FACEVA MOLTO FREDDO PERO' USCIVAMO POCO ..LA SERA GUARDAVAMO LA TV E POI ANDAVAMO A LETTO..UNA SERA PERO' IO NN AVEVO SONNO ERO NELLA STANZA DEI MIEI CUGINI MASCHI AL PRIMO PIANO..LE MIE CUGINE DORMIVANO AL PIANO DI SOTTO SUL DIVANO PERCHE AL SE... Continue»
Posted by francicci466 2 days ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Taboo  |  
1049
  |  
25%

LA VENDETTA DEL GLICEROLO

Erano ormai trascorsi cinque giorni da quando avevo scoperto che la mia fidanzata mi tradiva. Ed erano anche quattro giorni che la ragazza non

riusciva a evacuare un grosso carico. La fortuita combinazione di questi eventi mi diede l'opportunità di vendicarmi in un modo che non avrebbe potuto

essere più adatto. Sara odiava le somministrazioni per via rettale, lo sapevo dai racconti imbarazzanti della madre. Era sempre stata stitichella ma

risolveva con delle pastigliette. Purtroppo o per fortuna stavolta le pillole non avevano prodotto l'effetto desiderato, e Sara aveva un mal di p... Continue»
Posted by colomboo 2 days ago  |  Categories: Fetish  |  
660
  |  
67%

continuazione 2

Passarono alcune settimane in cui il mio Padrone non mi degnava
neppure di uno sguardo....Nessuna allusione sessuale nessun ordine
nessuna parola...solo ordini scritti riguardanti le faccende
domestiche e la cena. Ormai il mio pisellino non funzionava nemmeno
per masturbarmi e l'unica cosa che mi dava un pò di piacere consisteva
nel penetrarmi con le dita e toccare la punta del mio clito....avevo
una voglia tremenda di cazzo ma lui sembrava essersi stancato di
me....
Infatti un giorno mi chiamò in salotto:
"Gabriella mi hai stancato....quello che dovevo fare di te
probabilm... Continue»
Posted by pinkslip 2 days ago  |  Categories: Anal, BDSM, Shemales  |  
174

Giulia



Giulia camminava al centro della stanza, in penombra; una sola luce, fioca, illuminava i contorni del letto e della poltrona. Attendeva. Le dita della mano schioccavano ad ogni passo e segnavano l'attesa.
Ogni volta era così: lei arrivava prima e aspettava, ma quella'attesa era magica, preludio del loro momento intimo, lontano dal mondo.
Quella volta, però, Fulvio le aveva fatto una richiesta speciale: "Entra nella stanza, accendi solo l'abat-jour, apri le tende e resta seduta sulla poltrona senza muoverti fino a che non arrivo io. Quando entro, non alzarti, non fare niente... Resta in s... Continue»
Posted by andreaeffe77 2 days ago  |  Categories: Fetish, Hardcore  |  
213
  |  
33%

Mia suocera in tutte le posizioni

Era giugno di qualche anno fa, oramai erano 7 anni che stavo con la mia (ora ex) ragazza.... era un periodo in cui avevo intrapreso un lavoro che mi lasciava libero solo un giorno alla settimana ; il mercoledi !! La mia ex lavorava tutto il giorno ed io ero libero di poter andare in giro a passare il mio riposo, avevo notato che mia suocera mi chiedeva sempre qualche favore ad esempio accompagnarla a fare spesa o varie cose, insomma vedevo che gli faceva piacere passare del tempo con me, e non mi dispiaceva affatto dato che era una donna molto solare giovanile nonostante i suoi 49 anni aveva u... Continue»
Posted by simonesuocera 3 days ago  |  Categories: Anal, Mature  |  
2516
  |  
100%
  |  3

Scooter

Succede che quando hai 18 anni e suona la campanella del liceo, tu non veda l'ora di tornare a casa e chiuderti in camera per lasciarti andare.

Alle volte però succede che ti siedi sul tuo piccolo scooter, lo accendi e subito senti le vibrazioni del piccolo motore. Ne rimani sorpresa, ma non gli dai troppo peso. Poi parti e sei costretta a rallentare, fermarti e ripartire in continuazione quando invece vorresti già essere arrivata nel letto per dare inizio al magnifico rito della masturbazione.
Invece ci sono gli altri studenti da far passare sulle strisce, le auto da evitare, i semafori d... Continue»
Posted by exhibiaita 3 days ago  |  Categories: Masturbation  |  
852
  |  
100%
  |  3

continuazione

Passarono alcuni mesi e gabriele era praticamente sparito ....ora
possedeva un paio di tettine non svillupatissime ma carine con un
aureola bella grande....naturali! Il suo sederino bello pieno faceva
girare gli uomini con grande ira delle fidanzate e mogli....i capelli
lunghi ormai fino alle spalle e biondi come l'oro. La bocca invece
abbe bisogno di essere ritoccata visto che non era come si dice
carnosa...ora dopo un ritocchino estetico si poteva dire che aveva un
paio di labbra da p......i! Il naso fin troppo mascolino prima è
quello che dovette esser lavorato maggiormente ... Continue»
Posted by pinkslip 3 days ago  |  Categories: Anal, BDSM, Shemales  |  
317
  |  
100%

un grande cazzo in culo

Dopo due settimane il mio culo è finalmente tutto spaccato .

Ho usato bottigliette e bottiglie di plastica ( come nei video ) , le ho tenute anche per mezz'ora in culo per facilitare la dilatazione del buco .

Ho usato come prova finale una bottiglia di vetro , di birra da 33cl , con circonferenza 20 centimetri .
Non è stato facile !!!

Le bottigliette di plastica entravano , dopo che avevo stretto il collo , e uscivano belle gonfie ....una bottiglietta di acqua fa miracoli nel culo .

Ogni mattina ripetevo la dilatazione , come detto tenevo le bottigliette in culo per circa mezz'... Continue»
Posted by oldcd 3 days ago  |  Categories: Anal, Mature, Gay Male  |  
824
  |  
100%

Le mie storie (64)

L'estate sembra essere arrivata con larghissimo anticipo quest'anno, e come da alcuni anni a questa parte, il capo organizza una sorta di festa per salutare la chiusura dello studio (solo 15 giorni non immaginate chissà cosa). Gli anni scorsi si era distinto per una serie di feste luculliane nella sua villa in campagna, questa volta invece, complici i sessant'anni della moglie (che apparentemente nessuno doveva sapere che compiesse) ha deciso di cambiar habitat e genere. Così ha ridotto gli inviti solo ai membri dello studio più stretti con eventuali compagni e compagne ed ha offerto un weeken... Continue»
Posted by isolafelice75 3 days ago  |  Categories: Voyeur, Masturbation  |  
451
  |  
100%
  |  3

Padrone X - Nuova sistemazione

Era già mezza mattinata, il sole che entrava dalla finestra del bagno era intensa. Tirò fuori la mano dall’acqua della vasca color latte per controllare le grinze sui polpastrelli. Poteva stare un altro po’.
Quanto era passato da quando aveva perso il lavoro? Settimane? Forse era già un mese… Il tempo passava senza che lei se ne accorgesse. Fino all’anno prima sarebbe stata una cosa impensabile, lei che programmava tutto, anche con due o tre mosse in anticipo, sempre ligia al dovere, sempre indaffarata a fare qualcosa, ora invece era placidamente immersa nella vasca da bagno, senza pensieri, ... Continue»
Posted by Akai_ 3 days ago  |  Categories: BDSM  |  
134

Fransisco quanto tempo!!

Ciao a tutti,
Volevo condividere con voi il ritorno di un caro amico con il quale tempo fa ho avuto una storia
Un bellissimo ragazzone africano di nomeFransisco.
Mentre sono dallamia estetista ricevo unachiamata al cellulare, riconosco chi chiama a che se é da tanto che non ci sentiamo .
Mando un messaggino dicendo che non posso rispondere e finito il trattamento : il mio massaggiatore mi ha infilato in boccail suo magnifico cazzo carioca e io lo sto amabilmente ciucciando , fa parte dei servizi che mi riserva per prendere la mancia che ogni voltagli passo.subito dopo mi viene in bocca c... Continue»
Posted by Curiosoforte 3 days ago  |  Categories: Anal, Interracial Sex, Gay Male  |  
410
  |  
100%