Old xHamster
This is a print version of story Fransisco quanto tempo!! by Curiosoforte from xHamster.com

Fransisco quanto tempo!!

Ciao a tutti,
Volevo condividere con voi il ritorno di un caro amico con il quale tempo fa ho avuto una storia
Un bellissimo ragazzone africano di nomeFransisco.
Mentre sono dallamia estetista ricevo unachiamata al cellulare, riconosco chi chiama a che se é da tanto che non ci sentiamo .
Mando un messaggino dicendo che non posso rispondere e finito il trattamento : il mio massaggiatore mi ha infilato in boccail suo magnifico cazzo carioca e io lo sto amabilmente ciucciando , fa parte dei servizi che mi riserva per prendere la mancia che ogni voltagli passo.subito dopo mi viene in bocca con il suo enorme spruzzo , ioingoio il suo buonissimo umore mentre lui mi unge la faccia con il suo enorme pene olivastro
Mentre mi rialzo mi chiede se voglio che passi a casa stasera ma io rimando la visita , ci sentiamo nei prossimi giorni gli dico salutandolo.
Appena uscito richiamo il numero anche abbastanza eccitato ,fransisco édavvero bravo a letto solo dopo due tre incontri ci bisticciamo e ci lasciamo.
Mi risponde la sua voce profonda: amoRe, come stai?
Rispondo: bene caro e tu??
Sono appena arrivato a Milano, perché non ci vediamo, vorrei chiederti scusa per la scenata della scorsa volta.
E poi ho voglia di te.
Si dai ci vediamo a casa mia gli dico, passa questa sera, ci salutiamo e corro a casa, devo rimettere un po' a posto prima che arrivi.
Alle 18,00 si presenta con una bottiglia divino e dei cioccolattini, un po' fuori stagione, sono quasi tutti sciolti, buttotuttosul tavoloe lo abbraccio baciandolo teneramente, lui , molto più alto si inclina ricambiando e dicendo: non vedevo l' ora di incontrarti, si siede sul divano e io gli salto addosso sedendomi su di lui ,amore, quanto tempo!!
Ti voglio subito gli mormoro, e vado in camera a spogliarmi, due minuti e sono nudo, caro spogliatie vieni da me , ti prego.
Ho le luci soffuse e vedo dalla porta socchiusa arri are una sagoma scura , é nudo con il suo grosso pennello nero in erezione.
Appena entra lo abbraccio e lo bacio famelico, il suo profumo é inebriante, luimette me mani su ogni angolo del mio corpo e comincia a sodomizzarmi con le sue grosse dita .
Io me ntre gli porgo il gel, comincio a succhiargli i capezzoli finché non mi inginocchio prendendo in bocca il suo favoloso cazzone nero e dopo averlo scappellato due tre volte comincio a ciucciarlo.
É duro come il marmo e non vedo l'ora che miinfilzi, ma lui sta piano piano facendosi stradacon le dita.
É pur sempre un super cazzo e bisogna fare piano altrimenti ospedale.
Mentre facciamo un favoloso "69" provo ad ingoiare più possibile il suo totem nero ma. Non arrivo a più della cappella .
Vuoi che ti scopi amore?
Si dai, ti voglio sentire dentro di me.
Mi giro su un lato mentre si mette il condom emi spalma ulteriore gel nel mio buchetto impaziente, mi solleva una gamba e appoggia la grossa cappella cercando di entrare .
Io sono impaziente e eccitato, cerco di dilattare più possibile ma dobbiamolubrificare e provare diverse volte prima che entri .
Sento la dilatazione , una sensazione bellissima , lui fa entrare ed uscire la cappella per abituarmi alla penetrazione finché il mio sfintere non si dilata autonomamente permettendo la penetrazione .
Poi finalmente riesce, piano piano comincia a pompare, sento la sua natura che scorre nelle mie viscere e godo da matti.
Cambiamo diverse posizioni senza che lui estrGga ilsuo arnese, mifa ruotare avanti edindietro fino a che mi mette sopra di lui ed allargatemile gambe mi po pompa da sotto, non pensavo riuscisse, mentre miincula io sono sulla sua pancia con tutto il mio peso e lui mi allarga le gambe dandomi tanto cazzo avanti e indietro .
Ho un orgasmo e anche lui viene per l'eccitazione .
Gli levo il condom e comincio a succhiare il suo cazzone ancora duro mentre lui gode dimenandosi.
Ci sdaiamo esausti e sudatissimi ma dopo mezzora io sono eccitatoe mentre lui sonnecchia comincio a leccargli il cazzo che torna duro come una pietra.
La notte mi ha posseduto per tre volte
Bellissimo davvero .








1
Story URL: https://xhamster.com/stories/fransisco-quanto-tempo-682890
Comments 0
Please or register to post comments