Hardcore Porn Stories in Italian
Page 3

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 13

-Tredicesima parte-


Cenammo nella solita saletta a noi riservata, io e P. eravamo entrambi visibilmente preoccupati per l’atteggiamento di S., si fece raccontare nuovamente tutto quello che era successo con R. e mi sembrò particolarmente felice per l’epilogo della nostra storia, poi fece una considerazione:
- “In tutti i rapporti ci sono degli alti e bassi, ci sono dei momenti in cui vorresti mandare tutto all’aria e cominciare una nuova vita, la capisco benissimo, secondo me hai fatto bene a troncare il rapporto, vorrei avere anch’io il tuo coraggio…” - P. rimase molto sorpreso e repli... Continue»
Posted by jojojos 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
418
  |  
100%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 9

-Nona parte-


Corse tutta nuda in bagno e sentii l’acqua aprirsi, tornò indietro e disse:
- “Invece della doccia cosa dici se ci facciamo un bel bagno nella vasca idromassaggio?;
- “Ok come vuoi”;
- “Ti chiamo quando è pronta allora, tu resta qui.”.
Restai sul letto sfinito, ripensavo a quello che aveva fatto S., il cazzo mi bruciava e sentivo ancora la pancia gorgogliare, però era stato bellissimo, speravo solo che non volesse ancora scopare perché ero davvero distrutto. Arrivò e mi chiese:
- “E’ quasi pronto di là, che dici ci facciamo un bicchierino mentre siamo a mollo? Un aperit... Continue»
Posted by jojojos 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
234
  |  
100%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 10

-Decima parte-


Tornando a casa vedevo le immagini dell’incontro con S. passarmi davanti agli occhi, che meravigliosa esperienza, cominciavo piano piano a non pensare alla presenza di P. durante i nostri rapporti e mi godevo per bene il sesso con lei, restava il fatto che non mi eccitasse la sua presenza, anzi mi creava comunque ancora ansia, magari un giorno sarei riuscito a farmelo piacere anche, il fatto di scopare sua moglie davanti ai suoi occhi in fondo mi dava una certa soddisfazione.
Dovevo pensare a cosa dire ai miei ed a R. per il cellulare, il fatto che loro non si conoscesser... Continue»
Posted by jojojos 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
496
  |  
100%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 11

Nonostante R. stesse facendo di tutto per tenere vivo il nostro rapporto io stavo valutando sempre più di troncarlo, troppo complicata la situazione con suo padre per i miei gusti, lei mi piaceva e nutrivo affetto nei suoi confronti, però ero certo che non fosse amore, quindi i miei dubbi aumentavano sempre di più.
La mattina successiva, durante la pausa caffè al lavoro notai che mi era arrivato un sms di S. - Ciao, mi puoi chiamare appena puoi? - le risposi che l’avrei chiamata alle 13 quando staccavo per la pausa pranzo, mi rispose immediatamente dicendomi che andava bene. Alle 13 puntuale... Continue»
Posted by jojojos 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
274
  |  
100%

puttana maltese


Capita che per settimane mia zia non sia disponibile a fare sesso. Una volta è l’organizzazione, gli impegni familiari, qualche altra volta la paura di essere scoperti; forse si inventa scuse (l’ultima è quella di un poco di emorroidi) a chavarmela in santa pace in un letto è un esercizio non molto frequente, se sono fortunato una volta al mese. L’autunno scorso sono dovuto andare per lavoro a Malta con due colleghi ingegneri. Abbiamo preso camere in un hotel della zona turistica e in quattro giorni avevamo appuntamenti con varie ditte del posto. In serata eravamo abbastanza liberi e i miei... Continue»
Posted by datteroblu 2 months ago  |  Categories: Hardcore, Mature  |  
2792
  |  
75%
  |  2

SESSO E POTERE - PARTE 1

OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE

Lavoravo ormai da circa 10 mesi presso la ABC S.p.A., (nome di invenzione), con un contratto a termine di un anno, riuscì ad avere un colloquio con il direttore del personale grazie a Marco, un collega barman con cui lavoravo in giro per i locali notturni di Torino, l’unica cosa che ero riuscita a trovare dopo il fallimento della precedente impresa per cui lavoravo come vicedirettore marketing. Fù un importante novità soprattutto perché riuscii ad abbandonare quel mondo notturno che per un po’ mi aveva divertita ma che col tempo rischia... Continue»
Posted by xxpedroxx 2 months ago  |  Categories: Hardcore, First Time  |  
921
  |  
100%

Passione

Questa storia è vera con i nomi cambiati, ma i dialoghi e le cose sono tutte realmente accadute non più di quattro anni fa. Ora Giada è molto lontana e Mario ha incominciato a vivere di nuovo come non faceva più prima di incontrare Giada. Si incontrarono sul lavoro, lei aveva appena finito l’università e cercava un po' di soldi per farsi delle vacanze col suo ragazzo, con cui coabitava già da tre anni, mentre lui aveva lavorato da sempre lì. Lei aveva all’epoca dei fatti ventidue anni mentre lui quarantanove, lei era alta e gracile uno sguardo enigmatico che sgorgava da due occhi azzurri e gia... Continue»
Posted by krankle 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Taboo  |  
464

aperisexy al glamour.

Buonasera vi racconto del mio sabato passato al glamour scusate il ritardo
Ho saputo della serata firmata aperisexy.
decido così di organizzarmi per non mancare all'evento.
Appena lo proprongo a due amici concordano pienamente con me che non è da perdere, decidiamo così di partecipare.
Siamo stati a cena a Rimini e siamo entrati verso le 23:30, la serata era particolarmente elegante infatti c'era un dresscode da tenere.
Sceso nel locale un mio amico rimase colpito dall'eleganza delle coppie e sopratutto dal fatto che fino a quel
Momento eravamo tutti coetanei.
Ordino al bar il mio soli... Continue»
Posted by andreiu 3 months ago  |  Categories: Voyeur, Hardcore, Group Sex  |  
556

Insospettabili piaceri - La piccante confessione

Dario quasi si vergognò a leggere quelle discussioni ed avere un erezione così potente.
Doveva esser inferocito,arrabbiato,irritato e avrebbe dovuto chiudere il rapporto coi due nel momento stesso in cui lesse il primo messaggio.
Invece nulla,se ne stava lì a leggere e rileggere quei dettagli che avrebbero dovuto ferirlo ed invece lo eccitavano.
“Mi piace quando mi stai sopra e mi scopi la bocca!” era uno dei messaggi mandati da Lucia a Roberto.
Non solo messaggi scritti ma anche foto; Lucia spedì un selfie a Roberto mentre stava tutta nuda davanti allo specchio col medio infilato in boc... Continue»
Posted by sborratette 3 months ago  |  Categories: Voyeur, Hardcore, Masturbation  |  
1216
  |  
100%

Storie di vita vissuta 2 - La festa del paese

Sono un ragazzo di 27 anni e questa è la mia seconda storia. Voglio condividere storie vere che mi sono capitate nel corso degli anni, le più strane e le più coinvolgenti. Non troverete i****ti, storie dubbie di zie, madri o cugine scopate nei modi più disparati, ma solo storie che mi sono capitate. Non sono un fisicato, non ho un corpo perfetto, non sono superdotato: sono un ragazzo normale. Ho però alcune particolarità. Il mio pene è comunque sopra la media e soprattutto “soffro” di eiaculazione ritardata: durante il sesso vengo molto raramente, ci riesco solo tramite masturbazione. Se qu... Continue»
Posted by Cla8888 3 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
1525
  |  
100%
  |  1

Insospettabili piaceri - La notte degli orgasmi 2

Distesi sul letto in quella stanza d'albergo, i due giovani amanti,tutti nudi,si scambiavano tenere effusioni.
Il membro di Roberto ci mise veramente poco a riprendere vigore e Lucia ne fu sorpresa:
“Cavoli,è di nuovo arzillo!?!?!?”
“E' questo l'effetto che gli fai” rispose il giovane stallone
“Ho la patatina in fiamme,non so se son pronta a prenderlo subito di nuovo,perdonami” disse la moretta fissando il pene di nuovo in erezione
“Non preoccuparti,dev'essere un piacere,non una tortura,se ancora non te la senti ti lasciamo in pace” rispose Roberto
“E' un peccato però” disse Lucia morde... Continue»
Posted by sborratette 3 months ago  |  Categories: Voyeur, Hardcore, Masturbation  |  
682
  |  
100%

Una strana storia d'amore e di passione - Pri

Sono finito in sardegna per lavoro; a Settembre fa ancora caldo e stranamente ho già finito con le visite e le riunioni, così decido di approfittare dello splendido pomeriggio e della piscina dell’albergo. Mi cambio in fretta, scendo in piscina e… wow, che splendore!!! Una splendida ragazza sui 25-30 anni che prende il sole in topless e perizoma sulla sdraio a bordo piscina. Fisico semplicemente perfetto, abbronzato senza eccessi, una vera opera d’arte. Gambe lunghe, muscolose ma senza eccessi, caviglie sottili e piedini meravigliosi. Non sono un feticista del piede ma non potevo non ammirarli... Continue»
Posted by pixel_67 3 months ago  |  Categories: BDSM, Fetish, Hardcore  |  
1346
  |  
40%

Cambiare in Meglio (Storia Illustrata)

Mi chiamo Franca, ho sempre messo le corna a mio marito con gran piacere e lui non si è mai accorto di nulla. Un anno fa però è capitato che lui ha mi ha scoperta, voglio raccontare come è andata a finire.

Era pomeriggio, Marco, mio marito, era al lavoro. Era venuto a casa Fabio il suo migliore amico con il quale lo tradivo ormai da tre anni. Ci eravamo fatti una ricca scopata in camera da letto e stavamo per finire, io stavo facendo la mia solita bevutina di sperma che a me mi piace che Fabio mi veniva in bocca.

Ad un certo punto sento la porta di casa che sia apre - Accomodati Paolo... Continue»
Posted by Worship_All 3 months ago  |  Categories: Hardcore, Mature  |  
4860
  |  
50%

Un felice incontro (parte 2^)

scritto in collaborazione con deamonangel
=====================================

"E’ ora di pappa, che ne diresti di fare un salto in paese a mangiare qualcosa ?" ti faccio con un sorriso
"va bene " mi rispondi guardandomi ancora sorpresa dall'ottima scopata.
“Eri mai stata con uno come me ?" le faccio guardandola di sottecchi mentre accendo il camion.
“Eh no...devo dire che non ci avrei mai pensato di farmi scopare da un camionista ahaah" ride facendo saltellare le sue tettone gonfie
"Mmmm, neanche a me era mai capitato di avere una fortuna del genere " le dico ridendo allegramente
“... Continue»
Posted by krakatoa64 3 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Group Sex  |  
753
  |  
33%
  |  2

FINALMENTE IN PENSIONE

Mi chiamo Arnaldo, sono stato un medico di famiglia, sono da poco in pensione, ho svolto la mia attività per più di 40 anni con tutta professionalità possibile, non ho alcun rimpianto, nonostante oggi sono a riposo ho vissuto la mia vita al meglio e rifarei tutto quello che ho fatto.

Non mi sono mai sposato e non ho figli, mi sono sempre divertito, ho avuto tante donne, soprattutto mie pazienti, che speravano di accalappiarmi come marito, ma io sono stato sempre libero come il mio uccello.

Verso la fine della mia vita lavorativa il destino mi ha riservato un bellissimo regalo, un rel... Continue»
Posted by Worship_All 4 months ago  |  Categories: Fetish, Hardcore, First Time  |  
1823
  |  
38%
  |  2

Schiava sessuale 2

La mistress si alzò in piedi, si avvicinò alla mia cagnolina, e la fece alzare con un cenno della mano.
"Spogliati" le ordinò.
Aveva ben poco da togliere, e lo fece velocemente. La mistress la fece girare su se stessa, piegare in avanti, e dilatare i buchi. Sembrava un bovaro in procinto di acquistare una mucca.
"Si tratta di una ragazza molto esile, sei sicuro di voler procedere?" mi chiese. Io annuì, guardando prima la mia troia e poi la mistress. Lei fece un cenno poco convinto, e la fece sdraiare sul divano. Quando fu sdraiata, si alzò anche il master, che prese una custodia, che sem... Continue»
Posted by MasterBg 4 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Hardcore  |  
1119
  |  
100%

Schiava sessuale 1 (seguito di degradazione)

La mattina ci risvegliammo quasi contemporaneamente. Lei era fisicamente esausta, praticamente un cencio. Vi ricordo che aveva un corpicino esile, ed era stata sfondata a ripetizione ed aveva dovuto ingoiare sperma e piscio in quantità. Appena svegli, lei si strinse a me, come un cucciolo alla mamma, sfiorandomi le labbra con diversi baci. La mia testa era in subbuglio. Per qualche strano perverso motivo, la sua completa e totale sottomissione sessuale, mi portavano ad amarla. Non era attraente, era quasi bruttina, aveva un corpo magro e poco seno, in compenso un culo da applausi, ma non era q... Continue»
Posted by MasterBg 4 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Hardcore  |  
1416
  |  
100%

Roberta



Ero a Roma per lavoro, e vista l'occasione avevo preso un appuntamento con
Roberta, un incontro che avrebbe dovuto essere solo di socialità e per
conoscerci da vicino. Ero sceso alla stazione Garbatella della metro B, ed
ora camminavo lungo Circonvallazione Ostiense. Avevo un passo spedito,
abbastanza deciso, e procedevo verso via Colombo: avevamo appuntamento in
un bar verso la fine della strada, prima di arrivare a via Colombo, sulla
sinistra, all'angolo di una traversa di cui non ricordo bene il nome, forse
via Usodimare, ma potrei sbagliarmi essendo passato qualche anno.
Mentre... Continue»
Posted by antonio89x 4 months ago  |  Categories: Hardcore  |  
1766
  |  
50%

Corna " Europee "

Durante gli ultimi europei di calcio, io e la mia Robi, siamo stati in vacanza alle canarie, bel post, caldo e soprattutto con ancora poca gente in giro, vista la bassa stagione

Eravamo in una struttura dalla recettività medio-grande, dove se vuoi riesci a non farti notare. Le belle giornate passavano all' insegna dell' attesa serale della partita di calcio di turno, e bagni di sole, che non fanno mai male.

La mia Roberta ( questo il nome di mia moglie) splendida cinquantenne con tutte la sue cose a posto, ovvero 1,70 di altezza, una 4° abbondante di seno, ben portato e un lieve accenno ... Continue»
Posted by cattivome 4 months ago  |  Categories: Voyeur, Hardcore, First Time  |  
3870
  |  
89%
  |  6

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 8

-Ottava parte-


Usciti dalla doccia ci asciugammo per bene con due morbidi accappatoi e tornammo a letto, era sorridente e visibilmente soddisfatta, parlammo a lungo e mi raccontò qualcosa di più su di loro:
- “Ho conosciuto P. ad una mostra d’arte moderna, a quei tempi facevo la cameriera a tempo perso, il mio sogno era aprirmi un negozio di abbigliamento, lavoravo come commessa durante il giorno in un famoso atelier di moda della città in cui abitavamo, lui mi notò subito e prima della fine della serata mi chiese se volevo uscire con lui. All’iniziò accettai solo per educazione, non era... Continue»
Posted by jojojos 4 months ago  |  Categories: Hardcore  |  
892
  |  
100%
  |  2