Hardcore Porn Stories in Italian
Page 2

DOPO LA FESTA, HO FATTO LA FESTA ALLA MIA AMICA

Ciao, il mio vero nome non importa ai fini della storia, mi chiamerò Tito e per lavoro mi muovo nel mondo dello spettacolo.
D’aspetto appaio un po’ di sovrappeso, cioè non sono magro ma neanche una palla sproporzionata, sono alto 1.78 per 95 Kg non molto allenato.
Questa storia è accaduta … anni fa ha inizio con una festa in maschera :-P
Io e altri amici avevamo fatto gruppo per animare una festa di halloween per bambini, eravamo in nove,
ma ha voi interessano solo 3, Io che ero vestito da spaventa passeri, Ramona che doveva vestirsi da strega e il suo compagno Luca che doveva vestirsi da ... Continue»
Posted by Tatanka_Yotanka 1 month ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
2074
  |  
77%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 26

-Ventiseiesima parte-


Simona arrivò in camera ancora in accappatoio, se lo tolse ed entrò nel letto nuda, si avvicinò gattonando con fare molto sensuale, era bella da togliere il fiato, sorridendo mi sussurrò:
- “Hai visto come si è tranquillizzato? Adesso è un cagnolino ubbidiente e sottomesso, lo hai fatto eccitare da matti sbattendomi così davanti a lui, mi ha detto che sei il numero uno ed io lo confermo e lo sottoscrivo, sei straordinario Gianluca…”;
- “Di quello che pensa lui me ne sbatto il cazzo, è un essere insignificante, mi interessa quello che pensi e provi te…”;
- “Penso c... Continue»
Posted by jojojos 1 month ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
1238
  |  
100%

Pigiama party con 2 amiche e il fratellone

Mi chiamo Cristiana compierò 18 anni tra 4 mesi, quello che sto per raccontarvi è successo qualche giorno fa'; i miei genitori furono invitati ad un matrimonio di una cugina di terzo/quarto grado di mio padre, la cerimonia si svolgeva in un paese che dista 60 km dal nostro e capii che sarebbero tornati abbastanza tardi, approfittai per invitare le mie 2 amiche di scuola Maria e Laura a casa per passare del tempo insieme, vedere un film horror, in realtà siamo 3 fifone ma allo stesso tempo ci eccita la suspance e capire come il protagonista/a possa gestire una situazione di terrore, ed infine m... Continue»
Posted by Ceruzz9x21mm 1 month ago  |  Categories: Hardcore, First Time, Taboo  |  
2430
  |  
39%
  |  5

DIVANO SU MISURA 2

... Luisa è a cosce spalancate, con le mani mi tieni per i capelli facendo affondare la mia faccia nella sua fica tutta bagnata e calda... con la lingua penetro affondo e ciuccio le sue grandi labbra... lei stringe le gambe per non farmi uscire... -leccami porco, leccami e scopami con la lingua- girda mentre gode... infilo le dita dentro la sua fica mentre continuo a leccarla di gusto... il mio cazzo torna ad essere duro... sento un pò di dolore, ma l'eccitazione è troppa e lei gode... la sposto un pò in avanti, le mie mani afferrano le sue chiappe sode e le dita affondano nella fessura del su... Continue»
Posted by gamberosso 1 month ago  |  Categories: Hardcore, Mature, Taboo  |  
1824
  |  
83%

Musica dal vivo

Eravamo stati alcune volte in un club dove ogni tanto organizzavano serate con musica dal vivo, avevamo conosciuto i titolari, marito e moglie, che lo avevano rilevato da poco tempo.
A fine agosto Anna mi ha chiesto se volevamo andare a sentire un po di musica, sarebbero venuti anche alcuni nostri amici e ci saremmo trovati sul posto per la cena e lo spettacolo, benissimo anche se poteva essere una barba.

Anna si preparò con cura e decise di indossare un vestito grigio, semplice ma sobrio, appena sopra il ginocchio e un paio di scarpe con il tacco, io isitetti fino a convincerla del non i... Continue»
Posted by slut4blacks 1 month ago  |  Categories: Hardcore  |  
1216

Primo sguardo

Perizoma strappato. Cazzo
Il mio perizoma, no. Strappato. Ma che cazzo. NO.
Ricordavo il dolore mentre il centimetro di stoffa si lacerava tra le mie chiappe e mi apriva il culo. Stupido maschio.
Si. merita di esser ricordato.
Amico di Ale e luca. Arrivarono per la settimana del mobile. Quando loro arrivano si portano sempre dietro un sacco di diasagio e liquore di terrano.
Anda lubiana sempre comunque e dovunque.
E così fu anche quella volta a Milano. Li ospitai qualche giorno. In salotto mancavano solo rettili e a****li vivi per corredare al meglio lo scenario apocalittico che si p... Continue»
Posted by incestuoso 1 month ago  |  Categories: Hardcore, First Time  |  
1459
  |  
100%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 25

-Venticinquesima parte-


Mentre eravamo a tavola per la cena arrivò un altro messaggio di Roberta: “Ok, io rientro domenica prossima, quando vuoi ci incontriamo, ho bisogno di parlare con te.” - le risposi che sarei partito a metà agosto e ci saremmo sentiti quando rientravo dalle ferie, tornò a rispondermi - “Ok, buone ferie allora, andrai con lei vero?” - al mio messaggio di conferma non aggiunse altro, Simona mi vide imbarazzato e mi chiese:
- “Ti vedo turbato, non capisco però se è dispiacere o fastidio…”;
- “Entrambe le cose; dispiaciuto perché mi spiace che stia male, infastidito p... Continue»
Posted by jojojos 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
769
  |  
100%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 23

-Ventitreesima parte-


Ci coricammo a letto verso le due, prima di addormentarci mi disse che aveva un forte mal di pancia e che era meglio restare tranquilli quella sera, un po’ di riposo era una buona idea anche per me, mi addormentai molto velocemente, sicuramente prima di lei.
La mattina successiva fummo svegliati verso le 9 dall’arrivo di Carla e Manuela, Simona corse in bagno in quanto come al solito dormiva nuda e non voleva farsi vedere da loro, io restai ancora assonnato a letto in mutande, in quel momento entrò Manuela in camera con decisione, pensava non fossimo in casa:
- “C... Continue»
Posted by jojojos 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
644
  |  
100%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 24

-Ventiquattresima parte-


Finimmo di prepararci appena in tempo per uscire di casa, Paolo alla fine decise di uscire con noi, si sarebbe presentato come il fratello maggiore in visita per motivi di lavoro, concordammo tutto prima di farci sgamare. Cenammo tutti insieme in una pizzeria del centro, Marco capì subito che Paolo non era il fratello bensì il marito:
- “Ho capito perché cercava un altro cazzo, sta messo male il tipo, lei ama il suo portafogli non lui…”.
Dopo cena andammo in una discoteca vicina alla nostra città, era un posto frequentato da gente con i soldi, c’era anche un pri... Continue»
Posted by jojojos 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
447
  |  
100%

Alonso Il mio nuovo amore

Ciao a tutti
Volevo condividere questa mia nuova avventura durante un piccolo periodo di ferie in una bellissima città del Brasile .
Arrivano da diversi giorni , passata la stanchezza del viaggio, comincio ad annoiarmi.
Va bene il mare, le passeggiate al mattino e alla sera , ma poi la notte comincio ad avere un leggero languorino.
Sono partito per dimenticare un bellissimo ragazzo africano conosciuto nei mesi scorsi con i quale ho passato bei momenti .
Passo quindi in spiaggia le mattinate e i pomeriggi aspettando una conoscenza prima o poi , è nel frattempo la voglia cresce.
Una matt... Continue»
Posted by Curiosoforte 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Interracial Sex  |  
1500
  |  
100%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 21

-Ventunesima parte-


La mattina successiva quando mi alzai ero distrutto, la sera precedente era stata bellissima ma davvero sfiancante, Simona si era svegliata prima e mi aveva preparato la colazione, la baciai e la ringraziai, era strana e le chiesi se tutto andava bene:
- “Ti vedo strana, tutto ok?”;
- “Tutto ok, ieri sera è stato straordinariamente bello, stanotte però non ho dormito, ho pensato a noi…”;
- “Ho fatto qualcosa di sbagliato?”;
- “Al contrario, forse mi hai fraintesa, ho pensato a quanto stiamo bene insieme, mi sono proprio innamorata di te sai? Quando mi chiama Paolo ... Continue»
Posted by jojojos 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
999
  |  
100%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 22

-Ventiduesima parte-


Non uscimmo quel giorno per la nostra solita corsetta, restammo in casa e dopo cena ci coricammo sul divano abbracciati uno all’altra a vedere un film, ci accarezzavamo e ci baciavamo in continuazione, mi chiese una serata di pausa dal sesso, era stato troppo anche per lei, inoltre era vicina al ciclo e cominciava ad avere dei piccoli dolori alla pancia, feci finta di essere dispiaciuto anche se in realtà la notizia mi rincuorò, avevo bisogno anch’io di una sosta.
Andammo a letto tradissimo addormentandoci abbracciati.

La mattina successiva, era giovedì, mi chiese... Continue»
Posted by jojojos 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
547
  |  
100%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 19

-Diciannovesima parte-


Nel fine settimana non incontrai Simona, dovevano partecipare ad una cena con Paolo il sabato ed il giorno successivo avrebbe preparato il necessario per trasferirsi da me, ci sentimmo spesso telefonicamente, eravamo entrambi molto eccitati per la nuova convivenza.
Venerdì sera andai al bar, c’erano anche Roberta e Patrizia, l’amica con cui sarebbe andata in vacanza, oltre a salutarmi stranamente mi rivolse la parola, mi chiese come stavo e se mi ero messo con un’altra, le dissi che per il momento non ne avevo voglia, ebbi però l’impressione che invece lei sapesse ... Continue»
Posted by jojojos 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
493
  |  
100%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 20

-Ventesima parte-


La mattina successiva mi svegliai alle 07,00, Simona non era a letto con me, però sentivo movimento in casa, mi diressi verso la cucina e la vidi tutta indaffarata, mi aveva preparato la colazione:
- “Tesoro ma sei già sveglia?”;
- “Certo, mi sono svegliata per prepararti la colazione…”;
- “Ma sei un tesoro, non dovevi.”;
- “E’ un piacere, io posso tornare a letto poi, tu devi lavorare, mi è sembrato giusto, lo farò tutte le mattine, promesso.”.
La baciai e la ringraziai, sembrava una dolce sposina che si dedicava completamente al suo uomo, apprezzai il gesto, anche... Continue»
Posted by jojojos 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
366
  |  
100%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 16

-Sedicesima parte-


La mattina successiva andai a lavorare controvoglia, il lungo w.e. con S. era stato magnifico ma ero stanchissimo, ripensavo continuamente a tutto quello che stava succedendo tra di noi e faticavo a crederci, in poco tempo avevo avuto talmente tante esperienze nuove e stimolanti come non mi era successo in tutto il resto della mia vita. Era successo tutto inaspettatamente e molto in fretta, la complicità che si era creata in così poco tempo era davvero strana, quasi innaturale, ero rimasto travolto dalla sua bellezza, sensualità ed estrema perversione, sentivo nuovamen... Continue»
Posted by jojojos 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
313
  |  
100%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 17

-Diciassettesima parte-


Quando arrivammo alla tana ci sedemmo sul divano in salotto, presi da bere due birre ed aspettai che fosse lei a cominciare il discorso, sudavo per la tensione e vedevo che anche lei era visibilmente in difficoltà:
- “Ho pensato alla discussione dell’altra sera G., alla fine devo ammettere che avevi ragione tu…”;
- “Su che cosa in particolare?”;
- “Il fatto che tu ti veda con quella tizia, in realtà quello che mi infastidisce non è il fatto che tu possa trasmettermi qualcosa, il problema è un altro…”;
- “Lo avevo immaginato, dimmelo tu allora qual è il problema... Continue»
Posted by jojojos 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
152
  |  
100%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 18

Dopo aver ricevuto il consiglio di sostituire l’iniziale dei nomi dei protagonisti con alcuni di fantasia ho deciso di accettarlo, quando e se avrò tempo modificherò i capitoli precedenti, d’ora in avanti quindi:

G. (io): Gianluca;
S. (la mia dea): Simona;
P. (il marito): Paolo;
R. (la mia ex): Roberta;
G. (l’amica di R. che voleva uscire con me): Giulia


-Diciottesima parte-


Paolo si unì a noi poco dopo, lei gli chiese cosa avesse raccontato, si vergognava di aver bagnato le lenzuola, aveva detto che avevamo rovesciato del vino bianco, rise di gusto e sostenendo che avevamo fa... Continue»
Posted by jojojos 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
270
  |  
100%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 14

-Quattordicesima parte-


Poco dopo tornò P. dicendo che per la nostra stanza era tutto a posto, mentre la sua non era la solita a fianco a noi ma al terzo piano, l’aveva riservata fino a domenica sera anche se non sapeva quando sarebbe riuscito a tornare, lo salutammo, lui andò subito a letto mentre noi restammo ancora per un bel po’ in terrazza a chiacchierare. Era piacevole parlare con lei di qualsiasi argomento, era appassionata di sport in generale come me, inoltre tifava la mia stessa squadra (la JUVE!!!), mi confidò che suo marito aveva la possibilità di avere biglietti e mi promise... Continue»
Posted by jojojos 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
229
  |  
100%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 15

-Quindicesima parte-


Restammo nel letto a chiacchierare dopo esserci lavati, entrambi nudi e soddisfatti, bussarono, era P., S. andò ad aprirgli restando dietro alla porta per non farsi vedere da occhi indiscreti, si baciarono a lungo, lui la stringeva forte e le palpava le chiappe, lei appoggiò una mano sul suo cazzo e poi gli disse:
- “Ti sento in forma” - lui sorrise e rispose:
- “Ho voglia di te S..” - lei si girò verso di me e mi disse:
- “Ti dispiace se mi scopo mio marito?”;
- “Ci mancherebbe, datemi il tempo di vestirmi e tolgo il disturbo” - S. mi guardò molto eccitata e rep... Continue»
Posted by jojojos 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
383
  |  
100%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 12

-Dodicesima parte-


Entrai in doccia molto triste, non capivo come mai si era comportata così, mi sembrava che fosse stata una splendida serata ed una grandissima scopata, le donne sono imprevedibili ma il suo cambio di umore era stato davvero strano, non credevo di aver sbagliato nulla, quel “Ti amo” io l’avevo preso come un’uscita che lascia il tempo che trova, mi chiedevo se in realtà non fosse lei ad averci dato troppo peso, oppure ad essersi fatta scappare un pensiero ad alta voce, sinceramente se fosse stato così non mi sarebbe dispiaciuto nemmeno un po’, in fin dei conti io sentivo... Continue»
Posted by jojojos 2 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
1031
  |  
100%