Anal Porn Stories in Italian
Page 7

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 10

-Decima parte-


Tornando a casa vedevo le immagini dell’incontro con S. passarmi davanti agli occhi, che meravigliosa esperienza, cominciavo piano piano a non pensare alla presenza di P. durante i nostri rapporti e mi godevo per bene il sesso con lei, restava il fatto che non mi eccitasse la sua presenza, anzi mi creava comunque ancora ansia, magari un giorno sarei riuscito a farmelo piacere anche, il fatto di scopare sua moglie davanti ai suoi occhi in fondo mi dava una certa soddisfazione.
Dovevo pensare a cosa dire ai miei ed a R. per il cellulare, il fatto che loro non si conoscesser... Continue»
Posted by jojojos 5 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
643
  |  
100%

La mia esperienza con una coppia cuckold parte 11

Nonostante R. stesse facendo di tutto per tenere vivo il nostro rapporto io stavo valutando sempre più di troncarlo, troppo complicata la situazione con suo padre per i miei gusti, lei mi piaceva e nutrivo affetto nei suoi confronti, però ero certo che non fosse amore, quindi i miei dubbi aumentavano sempre di più.
La mattina successiva, durante la pausa caffè al lavoro notai che mi era arrivato un sms di S. - Ciao, mi puoi chiamare appena puoi? - le risposi che l’avrei chiamata alle 13 quando staccavo per la pausa pranzo, mi rispose immediatamente dicendomi che andava bene. Alle 13 puntuale... Continue»
Posted by jojojos 5 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
373
  |  
100%

Insospettabili piaceri - Dario,segaiolo guardone

In 3 mesi la vita di Dario e Lucia cambiò radicalmente.
Da giovane coppietta timida e pudica,con sesso ricco di restrizioni si era arrivati ad un rapporto totalmente stravolto dove ormai persino il contatto fisico era quasi del tutto scomparso e dove Dario praticava autoerotismo mentre la bella Lucia aveva rapporti sempre più frequenti con Roberto,amico caro di Dario.
Spesso la moretta si domandava il senso di andare avanti così; Dario ormai pareva solo un impiccio; poteva tranquillamente declassarlo a livello di amico e non più fidanzato. I piaceri provati con Roberto la rendevano totalment... Continue»
Posted by sborratette 5 months ago  |  Categories: Anal, Voyeur, Masturbation  |  
876
  |  
75%

Passione

Questa storia è vera con i nomi cambiati, ma i dialoghi e le cose sono tutte realmente accadute non più di quattro anni fa. Ora Giada è molto lontana e Mario ha incominciato a vivere di nuovo come non faceva più prima di incontrare Giada. Si incontrarono sul lavoro, lei aveva appena finito l’università e cercava un po' di soldi per farsi delle vacanze col suo ragazzo, con cui coabitava già da tre anni, mentre lui aveva lavorato da sempre lì. Lei aveva all’epoca dei fatti ventidue anni mentre lui quarantanove, lei era alta e gracile uno sguardo enigmatico che sgorgava da due occhi azzurri e gia... Continue»
Posted by krankle 5 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Taboo  |  
539

La prima volta di Enza

E’ la prima Domenica di Settembre e per noi che amiamo il mare inizia il periodo più bello dopo giugno.
Ci sono pochissime barche a Cefalù e rimangono praticamente solo quelli che il mare lo amano e lo vivono veramente.
Paolo cala l’ancora vicino a una splendida caletta irraggiungibile da terra, completamente circondata da alte pareti di roccia e con una spiaggetta bianchissima che sbocca direttamente sul mare.
Io e Paolo, in passato, andavamo spesso ad appartarci in quel posto.
Ormeggiata la barca Paolo e Salvo si tuffarono in mare e fanno il bagno.
L’acqua è splendida le nostre ris... Continue»
Posted by loredanabbw 5 months ago  |  Categories: Anal, First Time, Group Sex  |  
1997
  |  
100%

Storie di vita vissuta 2 - La festa del paese

Sono un ragazzo di 27 anni e questa è la mia seconda storia. Voglio condividere storie vere che mi sono capitate nel corso degli anni, le più strane e le più coinvolgenti. Non troverete i****ti, storie dubbie di zie, madri o cugine scopate nei modi più disparati, ma solo storie che mi sono capitate. Non sono un fisicato, non ho un corpo perfetto, non sono superdotato: sono un ragazzo normale. Ho però alcune particolarità. Il mio pene è comunque sopra la media e soprattutto “soffro” di eiaculazione ritardata: durante il sesso vengo molto raramente, ci riesco solo tramite masturbazione. Se qu... Continue»
Posted by Cla8888 5 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore  |  
1668
  |  
100%
  |  1

Pomeriggio di Luglio

Era un caldo pomeriggio di Luglio, come al solito Andrea era sdraiato sul letto ed indossava soltanto un paio di pantaloncini; dalla finestra entrava un soffio di vento che gli accarezzava appena le gambe ed il petto, ma ogni muscolo del suo fisico atletico ne godeva.
La mano corse a sfiorare le palle ed il cazzo in erezione, la mente volò alla sua ex ragazza: s'erano lasciati da sei mesi. Allontanò il pensiero di telefonarle e decise di muoversi; doveva andare al supermercato per comprare il dentifricio e i biscotti. Ci sarebbe andato a piedi. Indossò una maglietta, si chiuse la porta alle ... Continue»
Posted by maschioXmaschi 5 months ago  |  Categories: Anal, First Time, Gay Male  |  
2544
  |  
80%

Venerdì pomeriggio e sera,




……………………..Pomeriggio non avrei proprio voluto andare a lavorare, non vedevo ora che arrivassero le diciassette per scappare nel mio rifugio…………..

Finito il lavoro ritorno a casa per farmi una doccia ed aspettare, non ho il tempo di rientrare e farmi una doccia, oggi il caldo si è fatto sentire bene, suonano alla porta. Tempo di rimettermi la maglietta e apro la porta, mi trovo davanti una Signora che conosco poco a dir il vero per nulla. Guardando vedo la porta dell’appartamento di fonte aperta non del tutto, si presenta, si scusa di dovermi disturbare aveva ... Continue»
Posted by luisa88 5 months ago  |  Categories: Anal, Mature, First Time  |  
1607
  |  
42%

Schiava sessuale - la festa (svolgimento)

Quando depose a terra il bicchiere, una volta pieno della mia sborra, ora vuoto, fu come se s**ttasse un segnale. Gli uomini si avvicinarono, tutti insieme, la sollevarono da terra, spogliarono del poco che indossava, e venti mani cominciarono a frugarla ovunque, sul corpo e dentro. Chi le infilò due dita in bocca, chi nel retto, chi in figa, altri le morsero i seni, le cosce... Era circondata da mani e bocche che si sfamavano di lei, un orgia di piacere, i sensi infiammati, stimolazioni continue. Fu deposta sulla sedia da dentista, che venne regolata verso il basso. Cominciava la festa. Uno a... Continue»
Posted by MasterBg 6 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Group Sex  |  
1184
  |  
45%

Fransisco my love

Ciao a tutti
avendo avuto un 'altra storia molto interessante volevo condividerla con tutti voi.
Ho finalmente conosciuto un fantastico ragazzo africano
Fino ad adesso ho sempre avuto a che fare con ragazzi caraibici, bellissimi ma mi mancava l'Africa.
Nei miei viaggi anche in quel continente non sono lmai riuscito a combinar niente nonostante ne ho conosciuti a bizeffe .
Devo ringraziare Internet, in un sito scorgo questo volto molto carino e a fianco un n. di telefono.
lo chiamo e comincio a parlare, gli dico infine che potremo vederci per un cafe e gli do un appuntamento.
Lui spar... Continue»
Posted by Curiosoforte 6 months ago  |  Categories: Anal, Interracial Sex, Gay Male  |  
463
  |  
25%

A pescare in gommone.

Oggi gita in gommone con un ragazzo conosciuto qualche giorno fa in spiaggia. Stamattina mi ha invitato ad uscire a pescare col suo gommone. Ho accettato l'invito e siamo usciti con tutta l'attrezzatura per pescare. Una volta al largo,Dario mi ha detto che a lui piace mettersi nudo quando pesca al largo per abbronzarsi completamente, e se la cosa mi infastidiva. Ovviamente gli ho risposto che non mi dava assolutamente fastidio, anzi mi sarei tolto anche io il costume. Così siamo rimasti completamente nudi con le canne da pesca in mano. Dopo poco, intanto che chiacchieravamo, ho visto che si e... Continue»
Posted by piedone 6 months ago  |  Categories: Anal, Masturbation  |  
2555
  |  
100%

io puttana a pagamento per una notte

Io per una notte puttana a pagamento


Ho poche occasioni di uscire la notte .
Quando lo faccio cerco di apparire una vera puttana , tacchi alti , autoreggenti , cortissima minigonna , seno finto senza reggiseno per far apparire i turgidi capezzoli sotto il top trasparente .
Trucco molto vistoso , un fondo tinta che rende abbronzato e opaco il volto , molto mascara nelle ciglia e occhi con ombretti dai colori vistosi .
Labbra piene di rossetto - immancabilmente rosso - bordato da matita più scura , e le rosse le unghie smaltate .
Parrucca lunga mossa .
Un ultimo sguardo davanti all... Continue»
Posted by oldcd 6 months ago  |  Categories: Anal, Mature, Gay Male  |  
2971
  |  
70%
  |  2

Schiava sessuale - la festa (preludio)

Come accennavo alla fine dell'ultimo racconto, la portai ad una festa, ovviamente non una festa qualunque.

La feci "svestire" come le si addiceva. Minigonna inguinale, top striminzito, tacchi vertiginosi, e niente intimo. Anzi, per ogni buon conto, le infilai un bel plug nel culo. Salendo in macchina la minigonna le risalì sulle gambe, mostrando il profilo della figa. Aprii il tetto della cabrio e feci il viaggio con il cazzo che mi pulsava nei pantaloni, guardando la sua fighetta che le spuntava dalle gambe aperte. Mi lasciava sempre più stupito la sua totale inversione di tendenza. Da fan... Continue»
Posted by MasterBg 6 months ago  |  Categories: Anal, BDSM  |  
1222
  |  
81%

Un anniversario ricco di sorprese

Era il nostro anniversario di matrimonio, il decimo per l’esattezza pochi minuti fa le avevo mandato un messaggio svelandole la mia sorpresa per lei: Amore, stasera ti porto a cena fuori, preparati! La sua risposta non si era fatta attendere: “ Mmmm ... e cosa mi devo mettere? A te cosa farebbe piacere? Voglio farti un regalo anche io ... farò quello che vuoi tu, decidi tu!”
Era la mia occasione, avevo la possibilità di vedere finalmente se D., la mia adorata mogliettina, era la moglie devota che tutti conoscevano o se, sotto l’apparenza, era una femmina in calore. D’altronde, i miei dubbi s... Continue»
Posted by effedi 6 months ago  |  Categories: Anal, Voyeur, Group Sex  |  
3889
  |  
92%
  |  2

Un felice incontro (parte 2^)

scritto in collaborazione con deamonangel
=====================================

"E’ ora di pappa, che ne diresti di fare un salto in paese a mangiare qualcosa ?" ti faccio con un sorriso
"va bene " mi rispondi guardandomi ancora sorpresa dall'ottima scopata.
“Eri mai stata con uno come me ?" le faccio guardandola di sottecchi mentre accendo il camion.
“Eh no...devo dire che non ci avrei mai pensato di farmi scopare da un camionista ahaah" ride facendo saltellare le sue tettone gonfie
"Mmmm, neanche a me era mai capitato di avere una fortuna del genere " le dico ridendo allegramente
“... Continue»
Posted by krakatoa64 6 months ago  |  Categories: Anal, Hardcore, Group Sex  |  
856
  |  
33%
  |  2

La nuova estetista

Come al solito lui torna a casa verso il tardo pomeriggio, dopo aver lavorato tutto il giorno. Sta ancora pensando ad una bella signora dai capelli scuri e gli occhi verdi, che gli si era seduta di fronte nella panineria dell’angolo vicino al suo ufficio. “Sarà la primavera – pensò – ecco perché mi ha fatto quella strana sensazione. Oppure, perché indossava una minigonna svolazzante. Chissà se aveva le mutandine. Bo? Fortunato chi se la scopa!”.

Poco più tardi arrivò anche lei, sua moglie. Camicia scollata, seno piccolo per cui poteva essere indossata anche senza reggiseno. Per quanto... Continue»
Posted by nucleosexy 6 months ago  |  Categories: Anal, Group Sex, Shemales  |  
2676
  |  
91%

LA MIA VERGINITA'...ANALE.

Era l'estate del 2005.
In un giorno come tanti,io e i miei amici ci stavamo organizzando per andare a trascorrere la settima di ferragosto in una località turistica.
Destinazione Rimini.
Arrivati a Rimini,ci fiondammo a casa di un nostro amico per lasciare i bagagli e bere qualcosa.Per un pò di giorni abbiamo alloggiato da lui.
Giornate di mare,sole,divertimento e tanta allegria...
Arrivò il giorno di ferragosto...io ed un mio amico stavamo sulla spiaggia a parlare dei nostri studi universitari,di cosa ci aspettava dopo la laurea e cosi via.
Improvvisamente mi squilla il cellulare...è il... Continue»
Posted by BarbaraLove 6 months ago  |  Categories: Anal  |  
5992
  |  
89%
  |  9

Alessia e il fratello trans


Sono Alessia e ho un fratello che si chiama Mattia, siamo gemelli e abbiamo compiuto da poco vent’anni. Io sono una ragazza carina, bionda con gli occhi scuri, sono alta 1,68, e sono in possesso di un bel corpicino con delle belle tettine sode e un culetto tondo e sporgente. Ecco, questa è, fisicamente parlando, la mia descrizione sommaria. Mio fratello, ecco, lui, da un paio d’anni con alcuni interventi chirurgici è diventato un trans. Ha le tette più grosse delle mie e si è fatto fare un culo al... Continue»
Posted by Batman_112 6 months ago  |  Categories: Anal, Taboo, Shemales  |  
1527
  |  
100%

Il paradiso dei Porci


Benjamin Dark, Benji, era un bel ragazzo con un viso armonioso, due profondi occhi azzurri e un fisico atleticamente perfetto con muscoli ben distribuiti su braccia e gambe e un ventre piatto e ben scolpito apparentemente perfetto. In più, ma questo era meno evidente, aveva un cazzo eccezzionalmente grosso sia per diametro che per lunghezza che a vederlo in piena erezione pareva quello di un cavallo.
Un cavallo da monta ovviamente visto che oltre ad averlo ben grosso non vedeva l'ora di usarlo e ... Continue»
Posted by Batman_112 6 months ago  |  Categories: Anal, Taboo, Shemales  |  
1162
  |  
100%

Schiava sessuale - nuove perversioni

Qualche giorno dopo, convocai nuovamente il Master. La mistress aveva fatto il suo dovere, ora toccava a lui penetrare la figa della mia cagnolina con la sua possente mano, più grande della mia. Una volta fatto questo, io avrei potuto praticarle il fisting senza bisogno di fare particolare sforzi. Una bella lubrificata, e via! Ovviamente, non è che se la figa si dilata una volta, si dilata poi sempre. Sarebbe servito dell'esercizio per tenerla ben aperta, ma il mio cazzo era dentro di lei spesso e volentieri, e dopo che ci sarebbe il passato il Master, io avrei fatto lo stesso, se non tutti i ... Continue»
Posted by MasterBg 6 months ago  |  Categories: Anal, BDSM, Group Sex  |  
647
  |  
100%