This is a print version of story Prima volta con una trans by hotstallion88 from xHamster.com

Prima volta con una trans

Come tutte le altre, anche questa è un storia assolutamente vera e che ho vissuto in prima persona.

Al tempo avevo 16 anni e mezzo, era estate e come ogni sera uscivo con la mia compagnia al parco della mia città, ovviamente con il mio super bolide a due ruote (uno scooter mezzo rotto eheh), e come ogni sera rientravo in solitudine verso il mio quartiere verso l'una o giù di li.
La strada che porta a casa mia era spesso frequentata da prostitute, e quella sera non so il motivo, forse l'aria calda e stuzzicante dell'estete o il semplice fatto che la mia età mi portava ad avere tremendi eccitamenti in continuazione decido di entrare in una traversa dove vedevo sempre una bellissima ragazza mulatta altissima e molto prosperosa.
La mia era solo curiosità, non avevo un soldo in tasca e così mi avvicinai alzando la visiera alla ragazza, e sentii la sua voce piuttosto maschile ma molto invitante dirmi che erano 30 euro all'aperto e 50 a casa...
Io spiazzato gli dissi che non avevo un soldo ma mi piaceva molto.la prima cosa che fece fu quella di avvicinarsi a me tastandomi il pacco già in erezione per altro..dicendomi che non me ne sarei pentito, dopo di che mi chiese se sapevo che era una trans..io che nel frattempo mi ero tolto il casco per vederla meglio le dissi di no, e per tutta risposta lei si alzò la gonnellina striminzita che indossava e tirò fuori un cazzo davvero enorme e piuttosto barzotto, e in modo del tutto autonomo mi venne da accarezzarlo...

Ecco, li lei non ci capii più nulla mi fece parcheggiare lo scooter dietro ad un cespuglio e mi trascinò dietro un albero li vicino inginocchiandosi e slacciandomi i pantaloncini, mi infilò il preservativo e iniziò un pompino incredibile.io durai dai 2 ai 3 minuti poi esplosi in una sborrata incredibile..

mentre mi ripuliva io non mancavo di segare un po il suo membro sempre più duro..e lei mi chiese se ce la facevo a scoparla anche, io non me lo feci ripetere due volte..cambio di preservativo e via a pomparla da dietro..era la mia prima volta nel culo e io spingevo come un matto (forse facendole un pochino male) e nel giro di altri 3 minuti venni copiosamente..

La salutaii e le dissi che sarei ripassato nelle sere successive ma queste sono altre storie..
Spero che al di la della mia grammatica e della sintassi la storia vi sia piaciuto e vi abbia stuzzicato come ha stuzzicato me nel riviverla e nel condividerla con voi..


Story URL: http://xhamster.com/user/hotstallion88/posts/94746.html