This is a print version of story Sborrare guardando mia madre e la mia estetista fa by RimJobWorker from xHamster.com

Sborrare guardando mia madre e la mia estetista fa

Finalmente ho trovato il tempo di scrivere questo mio sogno erotico oggi, 14 febbraio 2012, giorno di San Valentino dopo quasi due settimane di cattivo tempo con nevicate e gelo al limite della sopportazione.
Vengo alla storia.


Come già avevo scritto nella precedente e ultima storia (http://xhamster.com/user/RimJobWorker/posts/78297.html) da un po' di tempo a questa parte viene a curare le unghie dei miei piedi una bionda estetista matura di nome Linda.
Ma non fa solo me, si prende cura anche delle unghie dei piedi di mia madre. Non potete immaginare quante volte me le sono sognate insieme in salotto ad amoreggiare l'un l'altra e io a spiarle.
Pure io non sono stato esente dall'essermi sognato di fare l'amore con mia madre, soprattutto di chiavarla nel suo buco anale frapposto tra le sue magnifiche grandi chiappe! Sì, mia madre ha un sedere stupendo, rotondo quanto basta. Certe volte, quando si piega per raccogliere qualcosa in casa e io sono seduto sulla poltrona, non posso fare a meno di ammirare quelle due rotondità sode che sembrano davvero la copia perfetta della forma del nostro globo terrestre!
Insomma, quante volte mi sono masturbato pensando appunto a come e a cosa potrebbero fare due donne come mia madre e la mia estetista qualora decidessero di lasciarsi andare.
Mia madre è totalmente l'opposto rispetto alla bionda Linda: è mora, anzi scurissima di capelli; altezza normale; seno ampio e ben fatto; bocca soffice e carnosissima; e appunto, due natiche da sballo!
La mora e la bionda: il cosiddetto sogno proibito di ogni uomo, si dice.
Beh, quando succede diciamo che si avvera in parte questo sogno!
Come mi piacerebbe vederle entrambe arrapate baciarsi l'un l'altra, succhiarsi vicendevolmente le loro lingue e poi ancora masturbarsi a vicenda, leccarsi le loro fighe e i loro culi...
Ma non mi dispiacerebbe di certo prodigarmi a soddisfare le loro voglie carnali...
Certo vedere mia madre farmi un pompino e l'altra succhiarmi le palle, per fare un esempio, non sarebbe niente male.


Ma purtroppo queste cose rimarranno forse dentro la mia testa come sogni, desideri irrealizzabili. O forse li potrò soltanto avverare guardando qualche bel film porno dove ci possono essere situazioni analoghe.
Comunque avevo il desiderio e la volontà di condividere quest altro mio sogno perverso e inconfessabile.

Alla prossima.


Story URL: http://xhamster.com/user/RimJobWorker/posts/89320.html