This is a print version of story mia cugina grande 3a parte by pescetta93 from xHamster.com

Mia cugina grande 3a parte

...di istinto diedi una spinta violenta e quel coso le sparì per metà dentro la pancia..
mi aspettavo un urlo tremendo invece lei fece soltanto un gemito e spalanco la bocca sempre senza aprire gli occhi.
Cominciai a muovermi lentamente e sentii che il suo respiro si faceva più pesante e mi accorsi che con il bacino cercava di venire indietro.. pensavo che fosse già abbastanza allora mi fermai e lei lentamente indietreggio fino ad appoggiarsi a me.. lo aveva preso tutto dentro!
Sempre ad occhi chiusi mi sussurrò: "scopami!!" ..io non ce la facevo più. Estrassi quel coso fino a metà poi le afferrai i fianchi e di colpo glielo infilai fino in fondo.. lei fece un gemito ma a me non bastava.. volevo vederla godere.. cominciai a scoparla sempre con maggiore violenza e allo stesso tempo le cinghie che fregavano sulla mia vagina mi eccitavano sempre più.. avevo perso il controllo, la mia violenza nei suoi confronti mi faceva eccitare e lei stava godendo sempre di più..
Ad un certo punto apri gli occhi e stringendosi forte il seno sentii che tremava.. aveva avuto un orgasmo pazzesco.. era in un bagno di sudore.. lentamente si sfilò l'oggetto si chinò davanti a me e si mise a leccarlo.
Il dildo colava dei suoi umori e lei lo stava ripulendo tutto..
Finito il lavoro si alzò e con la bocca ancora piena di umori mi baciò profondamente.. poi sorridendo gettò lo sguardo sul secondo dildo.. quello mostruoso e mi disse: "ora sono pronta per godere.. "
Io ero incredula ma non vedevo l'ora di poterla possedere una seconda volta in quel modo..

continua...




Story URL: http://xhamster.com/user/pescetta93/posts/64807.html