This is a print version of story Pompini con ingoio che passione by neumex from xHamster.com

Pompini con ingoio che passione

Come la maggior parte degli uomini adoro sentire una donna ingoiare il mio seme, qui racconto la mia avventura con la miglior pompinare che abbia mai conosciuto: mia moglie.
Ai primi momenti in cui ci frequentavamo mi ha fatto un primo pompino, sublime. Mi ricordo che ero sdraiato a terra mentre lei teneva in bocca la mia cappella dandole leggeri colpetti con la lingua, e mentre mi bagnavo le mugolava, nel momento in cui stavo per venire ho ritenuto cortese avvisarla che sarei venuto da lì a poco, ma lei non si staccò dal mio pisello e mentre esplodevo nella sua bocca lei lasciò colare il mio sperma lungo il mio cazzo.
Qualche sera dopo ci trovammo in una zona industriale dove ci fermammo e lì tra un bacio e una carezza mi trovai a cavalcioni su di lei mentre mi succhiava vigorosamente il cazzo, questa volta non l'avvisai, ma le venni dritto in bocca, lei iniziò a deglutire a ogni mio schizzo mentre mi succhiava e mugolava, poi le restarono due gocce di sperma sulle labbra, che lei ripulì con un fazzolettino, era imbarazzatissima, tanto quanto ero felice io per l'ingoio ricevuto, quindi la rassicurai che non la ritenevo una poco di buono. Fatto sta che le mie parola la convinsero che mentre stavo seduto al posto di guida ancora nudo, lei mi si gettò sul cazzo e prese a succhiarlo con ancora più foga. Vedevo la sua testa affondare sulla mia verga, sentivo il caldo della sua bocca attorno al mio cazzo duro, sentivo i suoi mugoli, il suo piacere fondersi nel mio, sentivo tutto il suo entusiasmo nel gratificarmi. Ad ogni suo risucchio, ad ogni sua leccata, ad ogni suo affondo sentivo sempre di più salire in me l'eccitazione, fino a che esplodetti un'altra volta nella sua bocca, e come prima lei si è bevve tutta la mia sborra, ma rispetto alla precedente non rimasero gocce sulle sue labbra. Mi ricorderò per sempre quel ti amo che mi sussurò, perché sentii per la prima volta l'odore del mio sperma nel suo alito, ancora adesso mi eccita sentire questo profumo uscire dalla sua bocca.


Story URL: http://xhamster.com/user/neumex/posts/25640.html