This is a print version of story LE MIE PRIME ESPERIENZE 001 04 LA BALIA by RioFoto001 from xHamster.com

LE MIE PRIME ESPERIENZE 001 04 LA BALIA

LE MIE PRIME ESPERIENZE 001 04 LA BALIA

La Mia balia e cameriera, come si diceva una volta, era una donna giunonica, donna del popolo..( NUNZIA )sette figli, mangiava come non ho mai visto nessuno.
Capelli neri, mossi e lunghi, veramente grossa, ma tosta....molto tosta.
Un giorno però, la beccai che rubava i soldi a mia madre fregando dal salumiere sotto casa. Quella fù la mia occasione, la tenevo in pugno.
Una mattina, lei arrivò, mia madre professoressa, non era in casa, mio padre in ufficio, ci rincorrevamo come al solito,ma.......
Quando lei, giunonica mi blocco sul letto dicendomi che dovevo smetterla di stuzzicarla perchè doveva lavorare...Io...presi la palla al balzo.
Attenzione ero proprio un ragazzino.....
Le dissi " adesso lavori nuda ---altrimenti dico a mamma che rubi sulla spesa--- "
Lei cercò di smentire, mi insultava si opponeva, ma Io Fui fermo sulla mia linea.
Dopo non so quanto e non ricordo con quante chiacchiere riuscì a farla spogliare.
Che donnona .... ( Forse non mi facevo neanche le seghe a quella età ), ma Lei era nuda davanti a me.....Che porcona.
Ricordo Lei con quelle grandi bocce piegata a lavare la vasca da bagno e quel gran culo con le coscione strette che facevano fuoriuscire un pò di pelo.
A quel punto la obbligai a sedersi sul wc a fare pipì.... Lei non voleva ma Io insistendo riuscì a vederla mentre si apriva per pisciare...volgarmente....
e quando l'aveva fatta tutta... quel brivido che le fece tremolare le tettone...mmmmmmm che bell'emozione. Ma poi il campanello,,,, porca miseria il panico lei scappa con quel bel culone che sobbalza... e si va a vestire.
Era mia madre.....che bello vedere quella donnona rossa in viso che si scusava perchè non aveva finito il suo lavoro.....
Da quel momento, forse, si è segnato il mio destino.



Story URL: http://xhamster.com/user/RioFoto001/posts/160146.html