This is a print version of story la mia amica tettona by pisellone1985 from xHamster.com

La mia amica tettona

tutto iniziò 4 anni fa.....
ci conoscemmo sul social network badoo e mi attirò subito per sua notevole prosperosità.
Iniziammo subito a chattare e all'inizio non sembrava molto simpatica e disponibile ma poi col passare dei giorni stava cambiando.
Allora per comodità ci scambiammo i contatti msn e di li era molto più comodo sentirci, ormai si parlava di tutto fino ad arrivare anche a cose più intime e private. Tanto che ero preso e incuriosito da questa amica che presi anche un'altra scheda(all'epoca ero impegnato) per poterla sentire tramite sms anche quando non ero al pc.
Una sera ero particolarmente eccitato ed incuriosito e decisi di spingermi oltre e provocarla per vedere come reagiva e lo feci sfidandola. Fino ad allora ci eravamo solo sentiti e visti su msn e tramite sms ma senza mostrarmi nulla (nonostrante la mia voglia matta di ammirare la sua meravigliosa ottava), allora le dissi che non sarebbe mai stata coraggiosa da farmi vedere il suo seno perchè troppo fifona.
Lei subito mi rispose che secondo lei neanche io avevo il coraggio di farglielo
vedere ed io effettivamente oltre alla mia fidanzata non l'avevo mostrato mai a nessuna; ma ero troppo eccitato per dire di no e decisi di fare il primo passo e le inviai un mms con la foto del mio cazzo dritto e duro in mano.
La sua risposta fu solo "cazzo che bestione enorme"
A leggere quel messaggio e notare la sua reazione e quella foto, il cazzo mi venne ancora più duro e le risposi che secondo me era nella norma e non tanto esagerato ma lei insisteva nel dirmi che era grosso e che la mia fidanzata
era fortunata ad avere un ragazzo con quel coso.
Io la ringrazia e le dissi che io la sfida l'avevo vinta e che glielo avevo mostrato ma di lei non avevo visto ancora niente.
Il messaggio successivo fu un mms con in allegato la foto di 2 meloni enormi e un messaggio con su scritto "visto amo ho vinto anche io".....
A quel punto non capivo più niente e dopo averle fatto i complimenti e ammirato ancora un altro pò quel ben di dio finalmente sborrai.
Per un lungo periodo di tempo seguirono chiamate sms mms e videochat sempre dello stesso genere e anche una una chiamata con lei mentre faceva il bagno ma da buona donna mi fece solo eccitare nascondendosi tra la schiuma.
Una volta per poco non ci vedemmo, lei venne nella mia città ma io ero fuori.... peccato mi sarebbe proprio piaciuto vederla dal vivo poter ammirare le sue tettone e magari fare anche una sana e bella scopata.
Per un pò di tempo a causa di miei problemi ci allontanammo e ci sentimmo di rado fino a non sentirci più per un bel pò di tempo, ma dopo qualche mese ci beccammo di nuovo su facebook e ci demmo appuntamento per sentirci la sera tramite cellulare.
Ricordammo tutte le nostre chicchierate e non pensando minimamente che potesse succedere mi inviò una nuova foto delle sue tettone che io ovviamente ricambiai con una delle mie.
Secondo voi una ragazza del genere può diventare una santa dopo tutte queste cose?
A lei è successo.....



Story URL: http://xhamster.com/user/pisellone1985/posts/154191.html