This is a print version of story La gonnellina di Monica 2 by marco1717 from xHamster.com

La gonnellina di Monica 2

Arriviamo al ristorante..sorridenti e scherzosi..salutiamo tutti e aspettiamo la festeggiata..
una volta arrivata con tanto di ingresso di rito iniziamo a mangiare..il tavolo era a ferro di cavallo..ottimo per le intenzioni che avevo...ci mettiamo di fronte mentre dei nostri amici e delle nostre amiche ai nostri fianchi...balliamo scherziamo ridiamo mangiamo e già 3 bottiglie di vino fanno via...eravamo brilli tutti..ma sotto il tavolo sento accarezzarmi il polpaccio...
guardo monica con aria maliziosa..e lei risponde con aria da vera maiala..inizia a salire con il tacco , pressandomi i testicoli..inizio a ridere e le faccio capire che mi fa male..(in più tutto era coperto dalla tovGLIA CHE ERA MOLTO LUNGA..)
poi sento di nuovo accarezzarmi il polpaccio..ma questa volta da un piede nudo..era lei..e si avvicini al mio pene in erezione..inizia ad accarezzare e a far sentire il suo dolce piedino che accarezza il mio pene durissimo..
poi mi viene un lampo di genio..sbottono i pantaloni senza farmi accorgere e lo caccio furi così sarebbe stato più facile per entrambi sentire tutto il contatto...
sento che afferra bene il pene..la guardo facendole capire che volevo ciò che gli avevo detto a casa..
lei si toglie l'altra scarpa e inizia a segarmi con tutte e due i piedi...che maiala..
pe non far capire a nessuno le mandavo dei messaggi con scritto : siamo folli .. e tu tanto porca !! :)

lei mi rispose : mi piace questo piacevole pericolo..e tra poco iniziano a ballare..tu rimani fermo che quando spegneranno le luci io scomparirò !! ;)



le luci si spensero , tutti si alzarono , io rimasi seduto dicendo che non avevo voglia..poi..sento un calore immenso accompagnato da un succhio micidiale verso il mio membro in erezione...era lei..succhiava lentamente e slinguazzava sotto la cappella facendomi eccitare di più..
lentamente ingoiava tutto..poi..lo afferra con una mano e inizia una sega mostruosa..come muoveva quella mano..era espertissima nel fare seghe..
io godevo tantissimimo e stavo per venire..

sento lei imbaccare il mio cazzo duro più del marmo , appoggia le sue mani alle mie ginocchia e succhia fortissimo e abbassandosi fino a farsi scopare la gola..faceva tutto lei..sentiva le mie pulsazione...
poi..sento da dietro un mio amico , lei si ferma..sicuramente l'avrà visto , penso..
Il mio amico mi fà : oh cazzo di solito sei il più pazzo..ti sei già stancato di ballare? dai vieni!!
Ma monica dov'è?

mentre inizio a rispondere sento lei che inizia ad ingozzarsi..spompina come una dannata..vuole farmi venire in quel momento ed io ci sto..infatti lei spompinava divinamente e io che rispondevo al mio amico che non mi sentivo in quel momento e che avevo chiesto una bustina e gli dissi anche che non sapevo monica dove potesse essere..ma furbo , gli dissi di andar fuori a vedere se stesse fumando ...

andò fuori lui..ma lei stava fumando il mio sigaro in super erezione..
lei continuava a spompinare con voga..e io non ce la feci più..le venniin bocca e come da maestra ingoiò tutto...mi leccò perfino la cappella...che goduria..
io mi ricomposi..lei quatta quatta uscì fuori..mi guarda soddisfatta e sazia ..io la guardo con aria rispettivamente sazia..poi mi fà :

wow quanto sei venuto...quanto era calda.. :)
per fortuna nessuna ci ha scoperti ;)

Io : SEI UNA MAESTRA :)
DOPO IN BAGNO!!!

LEI : certo !! lo voglio tutto dopo!!! ;)



e andammo a ballare!!


Story URL: http://xhamster.com/user/marco1717/posts/154134.html