This is a print version of story L'operaio moldavo by succhiosposati from xHamster.com

L'operaio moldavo

Avevo deciso di ristrutturare parte della mia casa e decisi di incaricare uno di quei bei ragazzoni dell'est che si vedono in metropolitana.
Venne x un sopraluogo, si chiamava Vasile. Biondo, 1.80 maschio da impazzire, viso duro e malizioso. Già dai pantaloni che portava si vedeva che li dentro c'era un uccellone enorme e belle palle gonfie.
Iniziarono i lavori.....lo spiavo sempre, senza maglietta, sulla scala e il pacco in bella vista.
Mi parlava spesso della moglie, di quanto era difficile integrarsi.....io volevo la totale integrazione con lui.
Un giorno, preso da un attacco ormonale violento decisi di fare qualcosa per stuzzicarlo. Lasciai il PC aperto su questo sito, in bella vista film gay.... Sorpresa vedo lui che si avvicina al pc e inizi a curiosare. Si spara un paio di filmetti tosti e ogni tanto la mano gli cadeva sul pacco. Entro di colpo nella stanza, lui rimane sorpreso. Lo guardo e lui mi chiede scusa per aver usato il pc. Gli dico che l'ho fatto per provocarlo. Mi aspettavo un rifiuto e invece.......mi trascina in camera da letto, mi ordina di spogliarmi. Mi spara in bocca il suo cazzo di 23 cm....violento e passionale. Dopo una lunga succhiata anche alle palle, mi prende e mi gira sul letto. Non sapevo che volesse fare di preciso e non immaginavo che continuasse. Lo sento sputarmi sul buco.....cerco di fermarlo e invece.....senza complimenti mi sfonda. Un dolore terribile, mi montava con disprezzo e forza. Sono venuto 2 volte mentre lui mi inculava....alla fine con un urlo a****le è venuto pure lui.....un litro di sperma moldava nel mio culo....bellissimo!
Così è stato ..... a fine lavori l'ho pagato e se ne è andato come se non fosse successo nulla!


Story URL: http://xhamster.com/user/succhiosposati/posts/15017.html