This is a print version of story Io e mia suocera 4 by alex1983 from xHamster.com

Io e mia suocera 4

Cazzo, mia moglie. Li davanti alla porta. Però la cosa strana era che lei non sembrava affatto incazzata, e mia suocera continuava a spompinare e finire tutta la sborra rimasta.
"Beccati" - disse ridendo - "Ti piace farti mamma?"
"Amore, perdonami; mamma basta levati....."
"Amore non ti preoccupare, lo so che ti scopi mia madre".
Mia suocera continuò dicendo"Tesoro rilassati, non vedi che è tranquilla?"
"Mi spiegate cosa sta succedendo?"
E A disse "Amore ora ti spiego. Ieri mia madre mi chiamò per dirmi di andare a casa sua per parlarmi, e mi spiegò tutto quello che era successo. Mi incazzai tantissimo, ma poi mi calmai perchè nonostante tutto non mi hai fatto mancare niente, e poi è mia madre. Lei mi ha detto che dovevo darti più attenzioni durante il sesso, dovevo darti di più, e mi ha suggerito di aprirmi. Questo giustifica tutto quello che è successo stamattina."
"Quindi quando l'ho chiamata" - intervenne mia suocera "le dissi di mandarti a casa mia, con la scusa di venire a prendere una cosa".
Io:"Quindi avete fatto tutto questo per me?"
"Si ma quando abbiamo fatto sesso"- disse mia suocera -"avevo solo voglia di farmi scopare. Poi ho pensato che non è giusto che mia figlia si comportasse così con te"
"Oh grazie a tutt'e due. Vi amo! Vi amo tutt'e due. E così finisce tutto oggi?"
"No, assolutamente no tesoro!" fece mia suocera "Ormai non posso rinunciare a te, ed A è d'accordo."
Mi voltai verso A e annuiva sorridendo, mentre mia suocera mi prendeva ancora il cazzo in mano, ricominciano a smanettare. Poi fece segno ad A di avvicinarsi. Lei si spogliò, si inginocchiò accanto a mamma e si prese il mio cazzo in bocca.
Sesso a tre!!!! Finalmente, ho sognato questo momento da sempre, ma farlo con mia moglie e mia suocera, lo rende più eccitante.
"Ehi te lo vuoi mangiare tutto tu? lasciane un pò a me!"
"Mamma, dai, finalmente provo gusto al cazzo di mio marito, fammelo godere!"
"Tanto ci sarà sempre tempo, soprattutto quando l'avrai tutto x te! vero A?
"Certo mamma, ma è bellissimo che litigate per avere il mio cazzo in bocca. Amore mio vieni sopra di me che lecco la figa". Così facemmo un 69 con mia suocera che si alternava ad A a farmi il bellissimo pompino, e mentre A succhiava, lei mi succhiava le palle.
Poi mia suocera si alzò e cominciò a cavalcarmi, e A restava sempre sulla mia faccia, e nel frattempo si slinguazzavano!
Dissi:"Questa non è la prima volta che fate una lesbicata insieme, vero?"
A mi rispose:"Amore, secondo te io e mia mamma abbiamo solo parlato ieri? per questo sono arrivata tardi"
"Siete proprio 2 troie!!!"
Dopo qualche minuto si cambiarono di posto, A mi cavalcava, mentre mia suocera si distese sul mio petto, schiacciando le sue belle tettone sul petto, e ci slinguazzammo all'impazzata.
Ad un certo punto ci staccammo a mal'incuore, ma gli proposi di mettersi una sopra all'altra a pecora sul letto, così le penetrai alternativamente. Godevano come matte, anche perchè nel frattempo le sditalinavo. A mia suocera, che stava sopra, intanto, le andavo infilando le dita nel culo, e per risposta ricevetti:"Siiii impalami amore". Allora cambiammo di nuovo posizione: mia suocera sempre a pecora, e A si distese a gambe aperte davanti a lei, per farsi slinguazzare la figa! Allora io impalai a tradimento mia suocera che fece un urlo di dolore misto a godimento. Mi feci male pure io, ma ero troppo arrapato per fermarmi, e continuai a pompare a mia suocera nel culo.
Mentre A godeva del suo fellatio mi disse:"Amore mio, anch'io voglio essere impalata, impalata a sangue! adoro il tuo cazzone in culo!"
Volevo venire ma mi trattenni, e dopo una bella pompata nel culo di mamma, le feci invertire posizione, e fu il turno del culetto di mia moglie. Io ero ben lubrificato, ma lei no. Non fu tanto difficile entrare, ma lei si fece veramente male. Mi fermai, aspettando che lei si abituasse al palo in culo, e dopo pochi secondi"Amore, tranquillo, continua. Mi piace...."
Non ce la facevo più, volevo venire, e glielo dissi. Si tolsero dalle loro posizioni, e si misero in ginocchio davanti a me a bocche aperte, aspettando il mio nettare caldo. Venni sulle loro bocche, di più su mia suocera, che non ingoiò, ma la divise con A, attaccando come una ventosa alla sua bocca. Poi A si attaccò ancora al cazzo, succhiando tutto quello che era rimasto.
Avendolo ancora duro (stranamente), volli farle venire, e quindi cominciai a trapanare prima A, mentre sditalinavo mia suocera, che le frattempo mi baciava.
A quanto pare anche loro erano sulla via di venire, così mia moglie venne col cazzo nella fica, e poi mia suocera, con un bello slinguazzamento alternato tra me ed A.
Ci siamo distesi sul letto con le facce felici, io al centro che abbracciavo tutt'e due, e le stringevo a me con le tette ben schiacciate sul mio petto.
Ci addormentammo. Ero in paradiso

Continua (Con un altro titolo).


Story URL: http://xhamster.com/user/alex1983/posts/136109.html