la troietta racconta le sue prime volte

da ragazzina andavo al mare con gli zii e mia cugina, di tre anni più grande. per controllare mia cugina gli zii la obbligavano a tenermi sempre con se.
Mara era assai "avanti" coi i ragazzi e, per riconquistare la sua libertà, decise di iniziarmi al sesso.
così a 13 anni Mara iniziò a parlarmi del sesso.
iniziò con la scusa di insegnarmi a baciare. in breve ero in grado di ricambiare i suoi baci con le labbra aperte e con la lingua .
poi passò a carezzaarmi stimolando i miei piccolisssimi seni dai capezzolini che iniziavano a sorgere e spingere nelle magliette.
non ci mise molte sere, nella cameretta in silenzio, prima di adormentarsi, per arrivare alla mia figa e aa darmi il primo orgasmo.
da allora ero io a cercare continuamente le sue mani.
mi aveva ormai in pugno.
cominciò a parlare di ciò che volevano i ragzzi, si teneva un cetriolo, una zucchina o quel che trovava, fra le cosce e mi diceva che a loro piace farselo succhiare. mi insegnò a prendere il cetriolo nella bocca.
ogni sera rimanevo in dispsrte mentre Mara si appartava col suo ragazzo.
infine , rientrate a casa, Mara tirò fuori dall sua borsetta un preservati nel quale era raccolta lo sperma del suo ragazzo.
tesoro devi assaggiare lo sperma dei ragazzi! devi essere pronta per il tuo primo pompino. mi disse e mi versò nelle labbra lo sperma, condividendolo in un bacio lungo.
sei pronta per la prima tua volta.
la sera seguente insieme al suo ragazzo venne un amico. sulla spiaggia Mara si mise in ginocchio davanti al suo lui e mi fece inginocchiare al suo fianco.
i cazzi dei ragazzi non aspettavano altr e le nostre bocche ricevetteto in breve lo sperma. Mara mi teneva la mano e mi disse Brava, ora sei una troia.
62% (19/12)
 
Categories: BDSMFirst Time
Posted by you4me
4 years ago    Views: 1,723
Comments (1)
Reply for:
Reply text
Please login or register to post comments.
diavolett...
retired
4 years ago
Fantastico ;-) Vuoi anche il mio??