you4me's Blog
mia moglie commenta la prima volta

mi ha Fatto indossare tacchi, calze, gonna e camicetta corta, mi ha messo le catene ai Polsi e le Pinzette ai seni e Fatto salire in auto. Era notte.
quando siamo entrati Alla Stazione di Servizio mi ha ordinato di mettere la benda Sugli Occhi. Scesi siamo e mi ha Guidato rapidamente, probabilmente di Bagno di NEL degli Uomini.
mi ha Aperto la camicetta e fatto inginocchiare.
Le Sue Dita Hanno premuto Sulle mie guance e la mia bocca e SI Aperta. sentivo muoversi delle PERSONE. Subito ON grosso cazzo rivestito del preservativo SI Fatto strada NELLA mia bocca. delle Mani Sulla mia testa premevano Contro il Suo Corpo. Lo sconosciuto affondava il cazzo NELLA mia bocca e spingeva violentemente provocandomi Tentativi di rigurgito, ma era diventato Subito Veloce e Riempì il preservativo in Pochi Secondi.
Mio marito "ringraziò L'Ospite ed un'altro Invito: goditela!
 Questi per prima Cosa Prese fra le Sue Dita Gli Anelli Che mio marito "MI AVEVA fissato ai capezzoli con le Pinzette, e iniziato alternativamente a tirare. tirava e storceva producendo forte dolore ai Miei Seni. ma il tempo non ho avuto per gridare Perchè la mia bocca e Stata raggiunta e chiusa da ON cazzo assai Più piccolo del Precedente ma non prepotente. Tirando i Miei Se bocca un Movimento sempre più veloce ed affondando fino alla gola. POI ha rallentato, ripreso ed INFINE ..
La Venuta SUA e Stata terribilmente dolorosa per i Miei Seni. sentii l'Esplosione NEL preservativo mentre tirava ferocemente Gli Anelli verso di sè Facendo affondare in fondo Alla mia gola il Suo cazzo. E'Stato terribile.
I Seni SONO stati Liberati e L'Ospite ringraziato per la prestazione.
Non C'era evidentemente Nessun Altro. Mio Marito mi ha Fatto Alzare, carezzato i seni e la testa, Liberato i Polsi, legati Dietro la Schiena e Fatta con appoggiare le mani al muro.
Il mio premio.
ma mio marito "ha voluto punirmi Subito. Ha Ignorato la mia figa, Aperta e umida, e con Forza mi ha riempito il culo.
A Ti Casa do TROIA Il Resto!

Posted by you4me 4 years ago
Comments
Reply for:
Reply text
Please login or register to post comments.
No comments