you4me's Blog

[Story] ora è aperta anche nel culo

Le entrate della mia mogliettina sono piuttosto strette
la bocca è piccola per conformazione e si riesce ad infilarle poco più della cappella e devo fare attenzione a non soffocarla quando la prendo così, mentre la figa, nonostante due figli, accoglie a stento quattro dita.
Il culetto è particolarmente stretto e quindi non lo concede volentieri.
Così quando sono riuscito ad imporle l'ultima "sessione di addestramento" mi sono proposto di dedicarmi particolarmente al suo buchino posteriore.
Dopo averla fatta spogliare le ho legato i posi dietro la schiena e, dopo averle fatto vedere tutti ... Continue»
Posted by you4me 3 years ago  |  2

[Story] iniziazione

quando raggiunsi l'età delle prime erezioni notai che mamma girava spesso per casa con una vestaglia di ridotte dimensioni che lasciavano intravvedere molto del suo bel corpo. un giorno, emntre mi era vicina, notai che la punta di un seno spuntava dalla vestaglia e, immediatamente, mi si rizzò...diventai rosso fuoco ma la mammma, che reagì con un sorriso, mi disse che quel seno io lo avevo conosciuto da piccolo e che potevo averlo ancora...estrasse la mammella piena e bianca e me la offrì. istintivamente presi in bocca il capezzolo e iniziai a succhiarlo. mamma mugolò e schermendosi rideva... Continue»
Posted by you4me 3 years ago  |  2

[Story] la troietta racconta le sue prime volte

da ragazzina andavo al mare con gli zii e mia cugina, di tre anni più grande. per controllare mia cugina gli zii la obbligavano a tenermi sempre con se.
Mara era assai "avanti" coi i ragazzi e, per riconquistare la sua libertà, decise di iniziarmi al sesso.
così a 13 anni Mara iniziò a parlarmi del sesso.
iniziò con la scusa di insegnarmi a baciare. in breve ero in grado di ricambiare i suoi baci con le labbra aperte e con la lingua .
poi passò a carezzaarmi stimolando i miei piccolisssimi seni dai capezzolini che iniziavano a sorgere e spingere nelle magliette.
non ci mise molte sere, ... Continue»
Posted by you4me 4 years ago  |  1

[Story] mia moglie racconta

con tacchi, calze gonna e camicetta e nient'altro addosso che catene ai polsi e pinzette ai seni, mi ha bendata e portata ai bagni della stazione di servizio.
la mia camicetta, che non nascondeva molto, è stata aperta e io sono stata fatta inginocchiare a terra.
stringendomi le guance, mio marito mi ha obbligato ad aprire la bocca. mi ha tenuto la bocca spalancata finchè un grosso cazzo rivestito dal preservativo si è introdotto.
con le mani sulla mia testa imponeva un ritmo veloce, spingendomi verso il suo corpo ed obbligandomi a ricevere il cazzo nella gola, provocandomi rigurgiti.
ma in... Continue»
Posted by you4me 4 years ago  |  1

mia moglie commenta la prima volta

mi ha Fatto indossare tacchi, calze, gonna e camicetta corta, mi ha messo le catene ai Polsi e le Pinzette ai seni e Fatto salire in auto. Era notte.
quando siamo entrati Alla Stazione di Servizio mi ha ordinato di mettere la benda Sugli Occhi. Scesi siamo e mi ha Guidato rapidamente, probabilmente di Bagno di NEL degli Uomini.
mi ha Aperto la camicetta e fatto inginocchiare.
Le Sue Dita Hanno premuto Sulle mie guance e la mia bocca e SI Aperta. sentivo muoversi delle PERSONE. Subito ON grosso cazzo rivestito del preservativo SI Fatto strada NELLA mia bocca. delle Mani Sulla mia testa prem... Continue»
Posted by you4me 4 years ago
1