xmerlo's Blog

[Story] Il viaggio di Valentina e Luca - Tredicesima parte

Siamo scesi dalla nave , ma io e luca e come se stessimo ancora li ancora in quella cabina, e come se la nostre menti fossero avvolte da una nube di emozioni, sembriamo un videoregistratore che manda il nastro avanti e indietro x cercare la scena piu bella.
Poi un rumore assordante, il suono della nave che riparte da livorno , ci riporta alla realtà ci guardiamo negli occhi lui mi abbraccia e ci incamminiamo, vista l’ora una certa fame ce ci guardiamo intorno e ci cattura l’insegna di un ristorante , entriamo e dopo esserci seduti,e ordinato sembra che ognuno di noi due stia con la mente chi ... Continue»
Posted by xmerlo 4 years ago  |  2

[Story] Il viaggio di Valentina e Luca - Dodicesima parte

E’ là, sulla banchina ad aspettare che venga il suo turno per salire su questa nave che la porterà a vedere, durante le prime ore del giorno, le sponde toscane, per accompagnarla chissà dove, a trovare chi, a far cosa.
Come picchia il sole oggi: si vede il calore salire dall’asfalto nero deformando irrealmente le figure, quasi in un’atmosfera desertica del far west durante gli interminabili duelli di “mezzo giorno di fuoco”… chissà da quanto tempo lei è lì, non l’ho vista arrivare... ma come ho potuto, non ve... Continue»
Posted by xmerlo 4 years ago  |  1

[Story] Il viaggio di Valentina e Luca - Undicesima parte

Caldo.
Dal finestrino dello scompartimento altra aria calda.
Valentina è abbioccata sul sedile di fronte.
Caldo boia.
Luca come sempre non riesce a dormire in treno, ma insiste a provarci.
Si sente sporco, appiccicoso di caldo, non vede l'ora di scendere da quel trenino
che li ha portati in giro per tutto il giorno.
Non vede l'ora di tornare alla sua macchina.
La comodità dei sedili, lo stereo, ma ancor più l'aria condizionata sembrano lontani miraggi.
Il vociare continua. Cosa avranno mai da dirsi poi, tra sconosciuti in treno?
Appena si chiude la... Continue»
Posted by xmerlo 4 years ago  |  2

[Story] Il viaggio di Valentina e Luca - Nona parte

Luca e Valentina dopo un lungo viaggio in nave scendono al porto di Cagliari e si dirigono verso Villasimius, località consigliata dal gruppo dei sardi della chat. Andando in macchina in una strada a due corsie che costeggia il mare si vede uno spettacolo stupendo, il sole che si infragge sul mare lasciando una striscia dorata.......... lascino le case e costeggiano il mare dall'alto di una scogliera...... ad un certo punto sono incuriositi da un posto pieno di macchine e, vista la voglia di farsi un bel bagno, si fermano.
Un cartello piccolo prima di una sbarra dice "Mari Pi... Continue»
Posted by xmerlo 4 years ago  |  1

[Story] Il viaggio di Valentina e Luca - Decima parte

Mentre percorrevamo le tortuose strade che ci avrebbero condotte a Villasimius Valentina si era assopita ed io continuavo ad osservare il continuo rincorrersi della strada fra pinete e le piccole baie che si intravedevano dall’alto, e che davano un senso di libertà e di benessere interiore.
Si preannunciava un incontro intenso; avevamo deciso finalmente di incontrare la nostra prima coppia. Mentre andavamo all'appuntamento Valentina ed io cercavamo di immaginare cosa sarebbe successo durante la giornata, e più si avvicinava il luogo dell'incontro e più il ... Continue»
Posted by xmerlo 4 years ago  |  2

[Story] Il viaggio di Valentina e Luca - Ottava parte

Quella mattina mi svegliai di buon’ora, Valentina stava ancora dormendo e ne approfittai per dare un’occhiata alla posta elettronica.
Accesi il mio portatile e andai subito a cercare un messaggio, speravo di trovarlo, ma non ero sicuro.
Prima di partire avevamo conosciuto in chat una ragazza, Rossana, una tipa piuttosto interessante , si era dimostrata subito alla mano e in sintonia con Valentina, abitava in un paese nella provincia di Grosseto e una volta comunicatole che per le ferie avremmo fatto un giro per l’Italia, ci aveva invitati a casa sua per conoscerci meglio.
... Continue»
Posted by xmerlo 4 years ago  |  2

[Story] Il viaggio di Valentina e Luca - Sesta parte

Wrooooooom wroooooom il motore gira regolare, 140 all’ora.

L’autostrada correva, Luca guidava con due occhiaie da paura… passiamo proprio in questo momento tra la Ferrovia a destra e il Parco Fluviale del Tevere a sinistra.
Luca – “ Guarda Valentina…a sinistra il Lago di Alviano…”
Io - “Si Luca…ma al prossimo Autogrill fermati che dormi un p’ò…Promesso ? “
Luca - “ Si va bene Valentina…sono stanchissimo, mi stai stremando in quasti giorni…”
mi riaddormento nuovamente &hell... Continue»
Posted by xmerlo 4 years ago  |  1

[Story] Il viaggio di Valentina e Luca - Settima parte

……..Siamo arrivati alla località dove abbiamo appuntamento con la coppia conosciuta in chat, il panorama è incantevole, fermi nella piazzola fuori paese ci sono i nostri amici Susy e Roby, dopo baci e abbracci decidiamo di fare un giro in paese dove c’è il mercatino di cose d’altri tempi, incuriositi giriamo tra le bancarelle.
Valentina si ferma ad una bancarella di libri, prende un album di foto e si mette a sfogliarlo Roby le si avvicina e nel farlo le appoggia il braccio alle tette, io mi giro e guardo Susy e vedo che sta sorridendo a Roby, ci... Continue»
Posted by xmerlo 4 years ago  |  1

[Story] Il viaggio di Valentina e Luca - Quinta parte

-Siamo quasi all’uscita di Orvieto! Elisa mi ha detto di uscire qui, poi di prendere per Porano- la voce squillante di Valentina interrompe la canzone numero 5 del CD della macchina e Luca perde il filo delle parole e non riesce più a cantare.
-Cosa hai detto? A chi ti riferisci?- dice Luca scocciato.
-Quella ragazza con cui chatto da qualche mese, te ne avevo parlato dai, gli ho promesso che gli portavo un regalo mentre passavamo di qua- dice sorridendo la moglie.
-Vabbe, allora usciamo. Ma che gli devi portare? Siamo in ritardo rispetto ai progetti che avevamo fatto!- intervi... Continue»
Posted by xmerlo 4 years ago  |  2

[Story] Il viaggio di Valentina e Luca - Quarta parte

Il nostro viaggio continuava spedito ma ancor più celere e veloce andava la
mia mente. La scoperta dell'esibizionismo, la riscoperta del piacere di
esibirsi ed il ritrovato stimolo erotico tra me e Luca mi riempiva di gioia
ma al contempo mi incuteva paura e timore.

Fin dove ci saremmo spinti? Fin dove la nostra lussuria ci avrebbe condotti?
Saremmo riusciti a non superare i limiti che la libidine intendeva valicare
ma la razionalità temeva di non controllare? Erano questi i miei
dubbi. Guardavo Luca e notavo che aveva impresso all'auto un'andatura molto
... Continue»
Posted by xmerlo 4 years ago  |  1

[Story] Il viaggio di Valentina e Luca - Terza parte

i punti di vista

'Morrison Express 7351, c'è traffico sulla Bologna Firenze, e anche la Salerno Reggio è il solito casino'
'Ricevuto Morrison Express, grazie...anche se ora non faccio più in tempo ad uscire. Se eri qui con me in coda avresti sicuramente trovato il modo di farmi passare il tempo...Teresa 4wd passo e chiudo'
Il click del cb riporta la mia attenzione sulla strada, sono 6 ore che guido e mi sento ancora 1000 chilometri nelle braccia. Per fare il camionista servono le palle, ma soprattutto chiappe sode. E io le chiappe le ho d'... Continue»
Posted by xmerlo 4 years ago  |  2

[Story] Il viaggio di Valentina e Luca - Seconda parte

Il viaggio di Valentina e Luca - Seconda parte
Devo ammetterlo Valentina mi ha spiazzato, stamani è stata spettacolare, questa sua voglia di sorprendermi mi ha colpito ed affondato, pensare che lei è sempre stata la mia timida metà, pensare che ho dovuto penare le pene dell’inferno per farle vedere il primo filmino osè, per fare cose che per noi maschi “erotomani” ed un po’ esibizionisti sono il pane e che per lei pensavo fossero tabù.
Mi ricordo come fosse ieri la nostra prima volta eravamo a casa mia e non aveva voluto neanche acce... Continue»
Posted by xmerlo 4 years ago  |  2

[Story] Finalmente le vacanze.......

Wrooooooom wroooooom il motore gira regolare, 140 all’ora.
Wroooooom wrooooom sorpassiamo i camion, sorpassiamo roulotte e camper.
Wrooom wrooooom ISO Radio ci avvisa che c’è traffico, tanto per cambiare, nel tratto appenninico della Bologna Firenze e sulla Salerno Reggio Calabria.
Wrrooooom wroooooom una canzone, poi un'altra. Sono stanca, continuo a dormicchiare mentre Luca come se niente fosse, canticchia. Finalmente siamo partiti per le vacanze, l’idea è di gironzolare su e giù per l’Italia, un po’ di cultura, un po’ di mare ... Continue»
Posted by xmerlo 4 years ago  |  3
1