virgodue's Blog

[Story] quando l'alcool fa il suo effetto

Finalmente tempo di vacanza, dopo un caldo viaggio eccoci al tramonto al mare, al nostro bungalow, via di corsa a fare una doccia ed eccomi di ritorno coperta solo di un asciugamanone allacciato sopra al seno con la voglia pazzesca di lasciarlo cadere e saltare addosso al mio lui, che non sapeva della mia personalità multipla e di quante donne avesse intorno. Cena frugale Io Katia e Marisa che bollivamo nello stesso corpo occhi negli occhi ma ecco che i classici rompiballe, colleghi di lavoro di mio marito, comparirono sulla porta erano un certo G ed M.

Soliti convenevoli, sguardi di co... Continue»
Posted by virgodue 1 year ago  |  1

[Story] tre in uno

Avevo 27 anni bruna carina piccolina, sposata, due figli già in età di asilo e scuola una donna normale, o per lo meno pensavo di esserlo.
Ma appena rientravo nel mio appartamentino ed ero sola sola, s**ttava in me uno strano meccanismo, Impersonavo altre due entità. Marisa una donna che amava rimanere nuda, e Katya una sorta di pornostar sessualmente molto attiva.
Cominciava Marisa col ammirarsi allo specchio nuda. Sandali alti una giarrettiera una fascettina al collo rossa con una rosa, una borsettina e una ombrellino e mi accarezzavo i seni, vedevo i miei capezzoli inturgidirsi, mi mette... Continue»
Posted by virgodue 2 years ago  |  1
1