i camionisti

Avevo voglia di cazzo in culo e decisi di andare nella famosa area di parcheggio******** dove molti camionisti sostavano.
Io sono un bel 23enne alto 1,78 fisico atletico, biondo, un pochino peloso sul pube e sullo spacco del culo, bel cazzo.
Arrivo sul posto e scorgo un camion parcheggiato...aspetto un po' ed ecco che esce un camionista sui 35/40 anni un po' più alto di me massiccio, testa rasata e dalla camicia aperta si scorge molto pelo nero.
Si apre la patta dei jeans e piscia...mi guarda e con accento del sud mi dice: cazzo guardi..lo vuoi?
Io di risposta mi tocco il pacco e allora il bestione mi fa segno di salire.
Salgo sul camion..e lì c'è un suo collega, sui 35 anni magro e molto molto peloso...è in slip e basta..dal rigonfiamento si vede che è eccitato!
Il rasato dice: a niccola c'è na buttana che c'è fa divertì.....la usiamo?
..minchia!....suca troia!...ribatte l'altro mostrandomi un cazzo non grande, ma bello gonfio e contornato da una fitta peluria..
Mi avvicino a bocca aperta e un forte odore di cazzo sudato e mal lavato mi investe, ma sono troppo eccitato ed inizio a pompare...ummmmm che bello...ma il porco alza le gambe e mi dice: ora troia mi lecchi il culo...me lo lavi con la lingua....il culo puzza di sudore e di cacca ma io da vera puttana inizio il leccaggio...il maiale inizia a scoreggiarmi in bocca ridendo.
L'altro che si è denudato e si masturba ride dicendo: buttana lecca u culo del maschio...dai che godi troia..ti facciamo godere frocia!
E dicendo così mi prende per i capelli si avvicina alla mia faccia e mi rutta poi mi sputa...ridono..io sono eccitato ad essere usato.
Ora devi lavarci i piedi...e dicendo così si tolgono i calzini ingialliti e sudati.....i piedi puzzano da morire, ma da vera troia inizio ad annusare e leccare..ormai ho il cervello in tilt....godo e vengo spruzzando sperma..
I due camionisti ridono: hai visto che vacca è venuto leccandoci i piedi...che troia...ora ci farai venire a noi..buttana!
Mi girano a pecorina e quello grosso senza preamboli me lo sbatte in culo, mentre l'altro si fa spompinare....
Sento il cazzone che pompa nel mio culetto...urlano eccitati_dai troia che hai un cazzo in to culo e uno in ta bocca..godi buttana fetosa!
Sento l'inculatore rantolare...poi sfila il cazzone mi prende la testa e mi sborra in faccia..ora l'atro mi mette a gambe all'aria e mentre ho seduto sulla faccia quello che è appena venuto...l'altro mi incula dandomi della troia.....mentre vengo inculato lecco il culone sudato e puzzolebte di quello calvo...godo e vengo per la seconda volta!
Anche quello peloso gode..esplodendo sulla mia faccia imbrattata di sperma.
Esci troia mi dicono..che ti laviamo la faccia....usciamo...mi mettono in ginocchio e mi pisciano in faccia...dalla goduria sborro per la terza volta.
Credo che ritornerò nel parcheggio dei camionisti!
62% (7/4)
 
Categories: Gay Male
Posted by ventodelmare
2 years ago    Views: 1,057
Comments (4)
Reply for:
Reply text
Please login or register to post comments.
2 years ago
geniale
superculo
retired
2 years ago
che sborrata ragazzi
Little_Kock
retired
2 years ago
AZZ...e dv si trova questa valle dei camionisti ??
tetofeet
retired
2 years ago
uao!