sexytall's Blog

wow

Sei li mentre un maschio ti fotte, spinge si dimena, vuole entrare sempre piu dentro di te. Sono 2 ore che ti fotte e non ce la fai più, crolli... dopo che sei venuta a decine, sei oltre... e quando ti svegli, senti solo la sua sborra addosso a te.. ma lui, lui non cè più
Posted by sexytall 9 days ago

[Story] La vacanza parte 4 finale

Sono legata su quella croce. A turno ogni uomo inveisce su di me, tra pugni, strizzate di tette, schiaffi. E’ tutto cosi surreale. Perché ho accettato tutto questo? Perché lo volevo. Sentire la forza maschile dominarmi, il dolore misto all’eccitazione, i colpi seguiti da spasmi di piacere. Dio sto impazzendo. Non so per quanto tempo continuino a colpirmi; mi liberano e scivolo verso terra stremata. Uno di loro mi afferra per i capelli e infila il suo membro dentro la mia bocca. Non ho di che res****re. Mi scopa la bocca, fino all’esofago, gli altri esultano, e di colpo spinge, spinge tanto a f... Continue»
Posted by sexytall 2 months ago

[Story] L vacanza parte 3

Mi sveglio verso mezzogiorno, so che sarà un giorno impegnativo, ed inizio i preparativi. L’hotel mi recapito una lettera da parte di Nico: “passiamo a prenderti alle 8 troietta, fatti trovare pronta e carina, prima del tuo ritorno a casa, vogliamo averti ancora nostra”; ci sono alcune foto dentro, ci sono loro tre in piedi, con me distesa sul pavimento senza sensi, e il buchetto dilatato, che “vomita” il loro seme..
“oh dio” penso, allora è vero, hanno continuato due sere prima, nonostante non fossi più in me, hanno continuato a scoparmi, come fossi una dannata bambola. Ma chi ha s**ttato qu... Continue»
Posted by sexytall 5 months ago  |  1

idee

Avrei in mente di scrivere due storie di fantasia, una molto estrema, violenza massima, ai limiti della sopportabilità, un'altra su di me una volta diventata "donna"
Posted by sexytall 5 months ago  |  1

devozione

E cosi ho scelto. Un uomo, di quelli duri e rudi. Ho i polsi segnati, per non parlare delle caviglie. Il mio corpo a stento sopporta, quello che la mia mente predilige. Adesso però vuole di più, vuole il mio corpo per lui e per i suoi amici, e io, io lo voglio fare. Che mi sfondino per bene, che mi fottano fino allo svenimento.
Posted by sexytall 5 months ago

[Story] La vacanza parte 2

Ero li che succhiavo quell'enorme membro, mentre Mirko mi sfregava e mi tastava il culetto. Niko se lo stava menando di gusto e mi guardava, io guardavo lui fiera di quello che stavo facendo, ad un tratto si alzo ed andò in un altra stanza, pensai si stesse vergognando...
Si alzò anche Mirko e andò nella stessa stanza, rimasi sola con sebastian, e ne fui sollevata, anche perchè era lui che mi interessava davvero.
Era grande, forte, sentii la sua mano passare dietro la mia testa e mi schiaccio sul suo pene facendomelo scendere in bocca sempre piu... Dopo alcuni secondi non riuscivo a respirar... Continue»
Posted by sexytall 2 years ago  |  4

[Story] La vacanza parte 1

Ho sempre avuto la mania di travestirmi fin da piccolo... Crescendo sono diventato bravo e molto femminile, ma non mi sono mai definito gay, anzi piuttosto una ragazza lesbica, imprigionata nel mio corpo maschile..
Ho avuto tante ragazze, e mi sono fatta molti ragazzi, ma una volta decisi che volevo di più, volevo vivere un esperienza da donna.
Decisi di farmi una vacanza, in un posto dove nessuno mi conosceva cosicche avrei potuto vivere sempre travestita per tutta la giornata; un isola greca la mia destinazione.
Appena arrivata andai subito in hotel, e passai la serata a prepararmi, avevo... Continue»
Posted by sexytall 2 years ago  |  2
1