fottimi

Scelta la e****t dal sito la contatto e le dò appuntamento nel parcheggio sotto casa per il giorno dopo, devo andare ad una conferenza a Bologna.
Puntuale in parcheggio arriva Korine, moldava, bionda tacchi vertiginosi occhi azzurri una bella tipa. Lei come d'accordo mi nota e si avvicina. Partiamo subito per la conferenza e intanto scambiamo qualche parola sui nostri interessi, tutto molto discreto. Prima di arrivare la istruisco su come deve comportarsi, deve far finta di essere la mia segretaria, tutto qui.
Eravamo al centro degli sguardi, discreti e indiscreti dei partecipanti la scollatura di korine era provocante e riscuoteva successo, nella pausa caffè molti si avvicinarono per una battuta, ma come le avevo detto doveva essere morigerata e ossequiosa nei miei confronti, senza nemmeno un ammiccamento con chicchessia.
La giornata passata a controllarla più che a seguire la conferenza, si concluse a tarda serata, decisi di andare in una bettola poco fuori il centro che conoscevo e mi conoscevano. Mangiammo molto bene e per questo K. mi ringraziò anche se il luogo non era all'altezza dei ristoranti che i suoi clienti solitamente le riservavano.
Rientrammo in città per la notte all'hotel che avevo prenotato. In un attimo eravamo in camera.
Avevo scelto molto accuratamente! E ora si vedevano i frutti di tanta meticolosità. Pelle bianca che notai per un attimo prima che si ritirasse per una doccia. Io ne approfittai per mettere in ordine gli appunti nel portatile. Usci dal bagno in accappatoio e mi disse che mentre mi sarei fatto la doccia lei si preparava. Mi feci una doccia bollente! Pensavo già a cosa potevo farle...

...continua...
44% (4/6)
 
Posted by pinciaformighe
3 years ago    Views: 772
Comments (2)
Reply for:
Reply text
Please login or register to post comments.
3 years ago
peccato che non si possono vedere i tuoi preferiti :(
3 years ago
leggi il seguito su: miei preferiti, fottimi