padronebastardo's Blog
Page 2

[Story] Marilisa giovane laureata in legge 2

Marilisa e Marta in ufficio

Marta la superiore di Marilisa vedendo la trasformazione che aveva avuto la sua sottoposta afferma sei finalmente arrivata nell'età contemporanea dal medioevo dove ti trovavi, guarda che bel bocconcino che sei lo sai che hai proprio delle belle tettine e anche un bel sederino a mandolino. Marilisa arrossisce non essendo abituata a qualcuno che si rivolge a lei in quella maniera anche perchè da come si vestiva di solito non era molto facile intravvedere le sue belle curve . Marta le sorride visibilmente compiaciuta per averla messa in imbarazzo e per averla indott... Continue»
Posted by padronebastardo 8 months ago

Marilisa giovane laureata in legge 2

Marilisa e Marta in ufficio


Marta la superiore di Marilisa vedendo la trasformazione che aveva avuto la sua sottoposta afferma sei finalmente arrivata nell'età contemporanea dal medioevo dove ti trovavi, guarda che bel bocconcino che sei lo sai che hai proprio delle belle tettine e anche un bel sederino a mandolino. Marilisa arrossisce non essendo abituata a qualcuno che si rivolge a lei in quella maniera anche perchè da come si vestiva di solito non era molto facile intravvedere le sue belle curve . Marta le sorride visibilmente compiaciuta per averla messa in imbarazzo e per averla indo... Continue»
Posted by padronebastardo 8 months ago

la trasformazione di Marilisa

Marta la superiore di Marilisa vedendo la trasformazione che aveva avuto la sua sottoposta afferma sei finalmente arrivata nell'età contemporanea dal medioevo dove ti trovavi, guarda che bel bocconcino che sei lo sai che hai proprio delle belle tettine e anche un bel sederino a mandolino. Marilisa arrossisce non essendo abituata a qualcuno che si rivolge a lei in quella maniera anche perchè da come si vestiva di solito non era molto facile intravvedere le sue belle curve . Marta le sorride visibilmente compiaciuta per averla messa in imbarazzo e per averla indotta a questa trasformazione e le ... Continue»
Posted by padronebastardo 8 months ago

Marilisa giovane laureata in legge 1

Marilisa è una mia compagna di facoltà che si è laureata in legge tre anni fa. E' la classica brava ragazza di provincia senza grilli per la testa frequenta la parrochia, è animatrice dell'azione cattolica d'inverno e dei Grest d'estate, non ha mai indossato vestiti né appariscenti né sexi, né abiti che la rendessero sessualmente appetibile anche se è sempre stata una ragazza molto carina una terza di seno, un sederino a mandolino che resusciterebbe un cadavere e abbastanza alta.
Una volta uscita dall'università era terrorizzata dal mondo che la aspettava fuori. L'atteggiamento dei genitori n... Continue»
Posted by padronebastardo 8 months ago

[Story] Il lento scivolare di una coppia verso gli abissi

Una volta preso possesso delle loro proprietà Maria e il marito portarono i loro nuovi schiavi Ivana, Marco, Luana, Carolina, Jessica e Jeniffer in un albergo romano dicendo loro che la sera li porteranno a cena in uno dei migliori ristoranti di Roma e che poi l’indomani sarebbero partiti per la loro destinazione di schiavitù: la villa che avevano comprato in un isola greca.
Marco, la moglie Maria e le loro sfortunate compagne di sventura si sentirono sollevati forse non sarebbero stati trattati così male e forse la prima impressione che Ivana aveva avuto di Maria non era quella corrispondent... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago

[Story] Il lento scivolare di una coppia verso gli abissi

Ivana, Francesca e Marta una volta riaccompagnate nei loro alloggi pensavano che il peggio fosse passato e che quello che avevano subito fosse stata solo una brutta esperienza, ma da guardare al passato.
Le cose non stavano affatto cosìperò, e la serata era solo agli inizi, infatti dopo qualche ora furono richiamate nell’immenso salone della villa e Peter in persona disse che ognuna di loro sarebbe stata assegnata a ciascuno dei suoi ospiti e con lui o lei avrebbe passato la notte.
La scelta da parte degli amici di Peter sarebbe avvenuta attraverso un asta , ovviamante Ivana, Francesca e Mar... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago

[Story] Il lento scivolare di una coppia verso gli abissi

La notte per le tre ragazze fu abbastanza tranquilla anche se le aspettava la punizione che Maria aveva promesso loro, ma ormai era assuafatte alla loro condizione e il fatto di poter per una volta dormire tranquillamente le aveva rese felici o perlomeno non preoccupate e trascorsero sonni abbastanza tranquilli.
Sulle dieci di mattina Ivana, Francesca e Marta furono convocate da Peter che disse loro che la sua amica Maria non era stata soddisfatta del loro comportamento in quanto non avevano dimostrato quel livello di sottomissione che normalmente lei si aspettava da una schiava.
Le ragazze... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago

50 Reasons Why A Submissive Should Serve

One of the biggest misconceptions I hear from people about Dom/sub relationships is that the relationship is only about sex. While some Dom/sub relationships can be, for many a Dom/sub relationship involves so much more.

A Dom/sub relationship gives people involved an opportunity to live a completely harmonious and balanced life with their partner in an emotional, spiritual and physical capacity. It develops a relationship where each partner knows and understands their roles, allowing for a balance between personalities, skills, emotional needs and physical desires. It provides an opportuni... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago

[Story] Francesca la mia ragazza nonchè principale

Nei miei racconti non ho parlato mai di Francesca che è la mia ragazza nonché la migliore tra le mie schiave, oltre ad essere una donna di grande intelligenza, sensibilitá e cultura.
Francesca è una schiava 24/7 ossia la sua sottomissione nei miei confronti non è limitata a delle sessioni BDSM, ma è una schiava ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette, la cosa è resa più facile dal fatto che è una libera professionista che non è alle dipendenze di nessuno.
In questo periodo la sto sottoponendo a una prova decisamente più sfibrante da un punto di visto psicologicico che da que... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago

bdsm training secondo capitolo

Quando ci si rende conto di avere fantasie che rientrano nell’ambito del BDSM, probabilmente avrete paura a considerare come vere questi vostri pensieri. Si può reagire con disgusto per se stessi, con la paura per i propri pensieri e per le proprie pulsioni o addirittura con la negazione di questi pensieri e di queste pulsioni.

A mio modo di vedere ci sono diverse fasi attraverso cui passare prima di raggiungere un livello soddisfacente di accettazione e comprensione della propria natura.

Mentre molti si rendono conto di queste pulsioni già in tenera età, altri se ne rendono conto, altr... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago

introduzione al bdsm

Se si dovesse chiedere a dieci persone diverse cos’è il BDSM probabilmente si otterebbero dieci risposte diverse per non parlare di quello che dicono tutti i siti e blog nati sul tema. Ma qual’è la verità? cercherò nel mio piccolo di farvelo scoprire.

Molti nel definire il BDSM si rifanno al significato della sigla BDSM che sta per Bondage and discipline, Domination, Sadism, Masochism, altri si rifanno al concetto di dominazione e sottomissione o di schiavitù più o meno pesante.

in realtà con BDSM si indicano parecchie cose: Bondage, frustate, scullaciate, elettrostimolazione, floggin... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago

[Story] Il lento scivolare di una coppia nell'abisso


le tre ragazze Ivana, Francesca e Marta vengono portate in un grande salone dove sarebbe cominciata la festa che Peter avrebbe dato ai suoi ospiti tutta gente dell’alta società che amava godere delle disgrazie altrui.
Il salone era diviso in due spazi da una parte c’erano gli ospiti del loro aguzzino Peter ,persone più o meno di tutte le età anche se la maggioranza veleggiava verso la cinquantina, e dall’altra parte erano presenti una quindicina di ragazze tra cui Ivana, Francesca e Marta che rappresentavano la pietanza che sarebbe stata fornita durante la serata.
Le schiave era tutte vest... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago

[Story] Marco e Luisa entrano nel mondo BDSM 1

Marco e Luisa sono due giovani e brillanti manager milanesi, lui è ingegnere delle telecomunicazioni e si occupa della progettazione di infrastrutture di telefonia mobile, lei invece è direttore marketing della stessa società, anche se in sede diverse lui a Milano lei a Roma.
I due si sono conosciuti all’università quando studiavano ingegneria lui e Filosofia lei, in una quelle feste studentesche dal tono abbastanza allegro che favoriscono spesso le conoscenze reciproche, lui il classico ingegnere che pensa solo allo studio e al lavoro, lei invece allegra, esuberante dinamica e piena di inizi... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago

[Story] Marco e Luisa entrano nel mondo BDSM 2

Marco parte l'indomani per un viaggio di lavoro che lo terrà a new york per una quindicina di giorni, durante i quali non disponendo della chiave con la quale la sua padrona Luisa ha messo in gabbia il suo cazzo non potrà darsi piacere in alcun modo, nè concedersi una scapatella, spera inoltre di non dover andare qualche sera con i colleghi ad ass****re spettacoli di lap dance o anche più semplicemente in discoteche con cubiste procaci che lo stimolino senza che lui possa avere possibilità di sfogo.
L'illusione però di non essere provocato dura poco. D'accordo con Luisa la sua segretaria si p... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago

Il lento scivolare di una coppia(11 capitolo)

Le ragazze si sentivano soddisfatte di essere riuscite finalmente a toccarsi e a godere, dopo così tanto tempo di frustazione della loro natura, soprattutto per averlo fatto senza farsi beccare dai loro terribili aguzzini e dal peggiore di loro quello che ormai era diventato il padrone delle loro vite e in funzione di cui dovevano vivere almeno per il periodo in cui erano state affitate ossia Peter.
Purtroppo per loro però le cose non stavano così: la mattina arrivò Peter a salutarle e disse con fare sorniane che avrebbe controllato la registrazione delle telecamere miniaturizzate installate ... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago

Cinquanta sfumature di grigio una schifezza

Visto che tanti di voi mi chiedono di dre cosa ne penso, mi sono deciso di accontentarvi e di dire cosa penso del successo letterario pseudo BDSM del momento: le famose(purtroppo) sfumature di grigio.
Prima di entrare nel dettaglio sul contenuto bisogna dire una cosa è un libro veramente scritto con i piedi dal punto di vista del lessico usato e del puro stile letterario, da puro bestseller da quattro soldi quale in effetti è.
Detto questo mi soffermerei su un aspetto e mi farei una domanda.Perchè questo libro attira tanto e ha attirato soprattutto tante lettrici? forse ha toccato un nervo s... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago  |  2

[Story] Il lento scivolare di una coppa verso gli abissi

chi mi volesse contattare scriva a padrone29@gmail.com

Capitolo 10

Arrivata la macchina in aeroporto le schiave furono costrette a tirare fuori i bagagli dalla macchina. Le valigie pesavano quasi il doppio di loro e quasi le faceva cadere anche e soprattutto per i tacchi da dodici centimetri che il loro padrone Peter le aveva costrette ad indossare.
Una volta estratte le valigie dalla macchina furono costrette a portarle dentro in aeroporto, la scena era esilarante un uomo Peter che si faceva portare i bagagli da delle donne le sue schiave. Per Ivana l'umiliazione fu veramente devastant... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago

[Story] Il lento scivolare di una coppia verso abissi


Ca 10

Arrivata la macchina in aeroporto le schiave furono costrette a tirare fuori i bagagli dalla macchina. Le valigie pesavano quasi il doppio di loro e quasi le faceva cadere anche e soprattutto per i tacchi da dodici centimetri che il loro padrone Peter le aveva costrette ad indossare.
Una volta estratte le valigie dalla macchina furono costrette a portarle dentro in aeroporto, la scena era esilarante un uomo Peter che si faceva portare i bagagli da delle donne le sue schiave. Per Ivana l'umiliazione fu veramente devastante anche perché la gente le insultava in continuazione, la magg... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago

Il lento scivolare di una coppia verso gli abissi

Ivana e Marco sono sempre più depressi, frustrati ed umiliati dal fatto di essere sottoposti a castità forzata all'interno delle segrete del castello e assilati dall'insonnia.
L'insonnia è causata dal fatta che appena preso sonno la lunga astinenza produce dei sogni erotici che hanno come conseguenza una forte eccitazione dei loro organi sessuali, una eccitazione che però non ha possibilità di sfogoe che rende difficoltoso il sonno.
Dopo dieci giorni Marco viene condotto nel dungeon dove Ivana dieci giorni era stata punita molto severamente. Erano presenti nella stanza oltre a Claudia e Pete... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago

Il lento scivolare di una coppia verso l'abis

Ivana e Marco finita l’asta vennero consegnati da Giuseppe (insieme alle chiavi della gabbietta dove era chiuso il pisello di Marco)a quelli che sarebbero stati i loro nuovi padroni per mese, si trattava di due tedeschi con tendenze dominanti Claudia e Peter che vivevano nell’antico castello di famiglia di lui che proveniva da un antica famiglia elettrice tedesca.
Arrivati in Baviera vennero chiusi nelle segrete del castello insieme ad altre persone che erano diventate schiave della coppia e si resero conto che il percorso di queste assomigliava tremendamente al loro, infatti si erano tutte t... Continue»
Posted by padronebastardo 1 year ago