nord100's Blog

[Story] Spiaggia di Capocotta 3 - A casa

Paola si rimette in piedi e Lorena si massaggia la mano indolenzita dai 10 schiaffi assestati sul culo della sua datrice di lavoro.
La signora si slaccia il grembiulino che restituisce alla cameriera, restando di nuovo nuda.
Orlando abbraccia la moglie e le cancella con una carezza le lacrime che le sono scivolate dagli occhi. Lorena viene congedata e rimaniamo noi tre soli nel salone.
Ci sediamo tutti sul divano e Paola si mette tra me ed il marito. Comincia a scherzare dicendo che non si aspettava di essere sculacciata dalla cameriera. Noi uomini siamo ancora vestiti, Paola è completamen... Continue»
Posted by nord100 9 months ago

[Story] Spiaggia di Capocotta2

La coppia esce dall'acqua e ritorna verso di me. Si sdraiano sui loro teli da spiaggia e mi fanno segno di avvicinarmi. Vogliono chiaccherare. Ci presentiamo, lei è Paola, lui Orlando, di Roma, sposati. Dicono di essere frequentatori abituali di quella spiaggia e di essere molto esibizionisti.Visto il clima cordiale, mi faccio un po più audace e chiedo se posso mettere un pò di crema solare a Paola. Orlando annuisce e, come se glie lo stesse ordinando, chiede a Paola di prendere l'abbronzante nella borsa da mare. Lei si gira per prendere la crema e quasi mi sfiora con il suo bel culo; mi porge... Continue»
Posted by nord100 9 months ago

[Story] Spiaggia di Capocotta

Una mattina presto sono andato sulla spiaggia di Capocotta, vicino Ostia, a fianco alla parte riservata ai nudisti. C'era poca gente. Qualche gay, qualche coppia matura e parecchi guardoni. Mi sdraio vicino alle dune e, tranquillo, mi metto a leggere il giornale. dopo un po che ero lì, arriva una coppia che prende posto a meno di dieci metri da me. Lui sui 45 anni, atletico e lei sui 35, bionda, bel culo, grosse tette ed un piercing all'ombelico. Piantano l'ombrellone, stendono gli asciugamani e si spogliano. Lei resta con un perizoma fatto all'uncinetto, lui si spoglia completamente. La donna... Continue»
Posted by nord100 9 months ago

[Story] escursione in montagna 2 - segue

Rimanemmo ancora un poco a riposarci sul prato. Dopo la pompa che C. mi aveva fatto davanti al marito, sia lei che G. ripresero a parlare del più e del meno, come nulla fosse accaduto. Mangiammo un panino, bevemmo un sorso d'acqua e ripartimmo per la vetta. Mentre salivamo a passo spedito, vedemmo, in lontananza un pastore, un ragazzo di circa 25 anni che poco più in alto custodiva un gregge di pecore. G. chiese alla moglie di spogliarsi completamente e di proseguire davanti a noi in direzione del pastore. Lei eseguì la richiesta e si incamminò con le tette sballonzolanti. Quando arrivò all'al... Continue»
Posted by nord100 2 years ago  |  2

[Story] escursione in montagna

Ciao sono A., questa estate vengono a trovarci in montagna una coppia di colleghi di lavoro, sposata da poco. Mi chiedono di accompagnarli in una passeggiata. Mia moglie, che è molto pigra, si rifiuta di venire. Al mattino i due escono dalla loro camera e noto che lei porta una canottierina bianca leggera e trasparente, un paio di shorts molto corti e sgambati. Facciamo colazione, saluto mia moglie ed, assieme alla coppia di amici, mi avvio verso il sentiero. La ragazza, C., parte come un razzo, mentre il marito G. resta un poco più indietro seguendo il mio passo. La salita comincia a farsi pi... Continue»
Posted by nord100 2 years ago  |  1

[Story] Al Privè

Dopo una lunga opera di persuasione sono riuscito a portare Ilaria, la mia ragazza, in un club privè con discoteca erotica, vicino Roma. I patti erano che saremmo entrati solo per dare un'occhiata e ballare, senza farci coinvolgere da altre coppie. Ilaria, che ha 25 anni, si vestì normalmente, con una mini non troppo corta ed una camicetta, reggiseno a balconcino e mutandine trasparenti, senza calze perché era estate. Ai piedi indossò un paio di sandali neri con il tacco alto. Entrammo in discoteca e la invitai a ballare. Lei era timida e cercava di evitare le avances dei singoli che allungava... Continue»
Posted by nord100 2 years ago  |  1
1