fratello continua

Ciao carissimi, visto tutti i consigli che mi avete dato credo sia giusto farvi sapere come sta procedendo la vicenda del fratellino seghino…
Ci ho parlato, non senza un po’ di ansia, mi sono lanciata, l’ho preso in disparte e ci ho parlato.
Purtroppo quello che pensavo è risultato esatto, ovviamente lo ha ammesso dopo lunghe trattative che nn sto a dirvi, sono il soggetto delle sue pippe… oddio, mi è mancato il fiato, però ho cercato di rimanere ferma, alla fine molto imbarazzato mi ha fatto un elenco di cose fatte “alle mie spalle” degno di Xhamster J, quando gli ho chiesto perché su di me mi ha demolito del tutto:
punto 1 – Sei una figa della madonna… che detto così da tuo fratello ti sconbina la testa;
punto 2 – Le mie amiche sono delle stupidine ochette e nn hanno niente di donna che invece tu hai;
punto 3 – Penso che di essere innamorato di te;
e li sono quasi scoppiata a piangere, lo ammetto, non è stato facile, per quanto posso sembrare libertina ci sono cose che non si possono ammettere, e di libertinate ne ho fatte parecchie… ma pensare a mio fratello che fantastica su come scoparmi mi fa un certo senso.
Se prima ero con la testa imballata adesso sono completamente fuori fase, sono due notti che passo insonni, immaginando che di la si sta magari segando pensandomi li con lui, non riesco nemmeno a toccarmi da sola perché immagino che alimenti di più la sua fantasia, sto pensando con una scusa di passare qualche giorno a casa del mio Pisellino, almeno li mi rilasso un attimo, però la cosa va sistemata, e credo che dovrò parlarne con i miei, non è normale!! Ciao scusate la paranoia!! Un bacio….

70% (11/5)
 
Categories: Voyeur
Posted by monikiuccia
4 years ago    Views: 2,648
Comments (18)
Reply for:
Reply text
Please login or register to post comments.
3 years ago
Monica se lo dici ai tuoi genitori, finisce che da "tenero amante" si trasforma nel tuo peggir nemico.. comunque è soltanto una fase della sua pubertà/adolescenza, tutti noi ragazzi quando eravamo alle prime seghe fantasticavamo sulle prime donne a porata di mano... e una cosa "normale" se pur su una base morbosa.
a meno che non finiate a letto insieme non c'è da preoccuparsi... ammesso che anche a te non dispiaccia poi scoparti tuo fratello, ma questo lo sapremo solo dopo fatti avvenuti.
4 years ago
Considerando che tantissime produzioni porno con tema incestuoso vengono fatte da case produtrici italiane, vien da chiedersi se è la realtà (o le fantasie reali) a ispirarli o vice-versa.

Comunque il ragazzo ha 17 anni e gli ormoni a 1000, indirizzalo su qualche amichetta tua, fallo scopare con qualcuna di loro. E le fantasie su di te scompariranno.

Chiamare in causa i genitori, peggiorerebbe il tutto. Mettiamo che lui sa del tuo profilo qui, e lui di contro lo va a dire a loro?
4 years ago
mi dispiace...spero che la situazione si risolva al più presto
4 years ago
dirlo ai tuoi mi sembra assolutamente insensato.
Non ho sorelle ma nn penso sia una cosa così inusuale. Informati semmai con uno psicologo....e magari davanti a lui prova e buttare un meno sesso da ogni poro.....certo poverino, sei una bomba sexy!!!
4 years ago
Concordo col fatto che non devi dirlo ai tuoi! E' vero, è una cosa grave ma diverrebbe ancora piu' grave per lui dovendo affrontare sua madre e suo padre faccia a faccia....potrebbe diventare un trauma dal quale riprendersi sarebbe difficilissimo!
Secondo me in questo momento dovresti provare ad avere un dialogo con lui in parte da "amica" e in parte da "sorella".....prova a spiegargli cosa è giusto e cosa è sbagliato ma senza farlo sentire "diverso" dagli altri. Digli che è normale avere delle fantasie e farsi una valanga di seghe, soprattutto a quell'età ma cerca allo stesso tempo di indirizzare le sue fantasie verso qualche sua amica. Magari tutto parte dalla sua insicurezza verso le altre ragazze. Spiegagli cosa cercano le ragazze, dagli qualche consiglio su come si rimorchia una ragazza. Insomma, cerca di farlo scopare al piu' presto con una sua amica qualunque....ti assicuro che "guarirà" in un lampo!
4 years ago
Non lo dire ai tuoi, sarebbe un colpo tremendo per lui. Tutti (beh, magari tanti) abbiamo avuto qualche fantasia incestuosa, io per mia cugina; ma sono cose che passano.
Magari non dargli troppi "stimoli".
4 years ago
che storia traumatizzante..spero che ora sia tutto risolto..
4 years ago
mi sa un pò di fantasia incestuosa...
Fa88
retired
4 years ago
ovviamente facci sapere...
Fa88
retired
4 years ago
mi piace sta storia, cmq parlaci, fagliela anke vedere o fargli vedere come ti tocchi tu...è molto + eccitante...ADORO IL TABOO!!!
4 years ago
Come la racconti sembra una fantasia ma se così non fosse, non raccontare ai tuoi, spiegagli che gli passerà perchè probabilmente, ora, fraintende delle sensazioni e sentimenti...
Passerà!

Ciao
4 years ago
wow
4 years ago
la risposta giusta (ammesso che la storia sia vera) era: sei solo un patetico segaiolo del cazzo!
andy85
retired
4 years ago
e chi se l'aspettava gente così diplomatica!?!?! :D
sto sito ogni tanto mi sorprende molto in positivo!! ;) siamo tutti con te monikuccia...però un pò teniamo anche per tuo fratello!! :D confidiamo nel tuo buonsenso!! ;))
4 years ago
concordo parlane :) ma stai tranquilla che tutto si risolve per il meglio ..aggiornaci baci
4 years ago
.....concordo anch'io cara Monik.....e aggiungo...hai mai considerato il fatto che tramite la cronologia sia andato su questo sito e abbia trovato le tue foto, i tuoi commenti e tutto il resto....? Pensaci...il resto l'hanno già detto gli amici Andy e Knion....ciao un bacio...
4 years ago
sono daccordo con andy85, presentagli qualche tua amica, magari "libertina", in modo da spostare l'attenzione su di lei. è solo un problema di attenzione, se nessuna della suaetà gli piace e fa fatica a beccare qualcuna più grande fantastica su chi gli è più vicino e più facile (sbaglio o ti ha beccato a masturbarti?)
Quindi confermo presentagli delle tue amiche o magari potresti provare a chiedere ad una tua amica che ti è particolarmente vicina di fare al carina e provocante con lui.
ciao
andy85
retired
4 years ago
se pure fosse vera come storia...pensa che il senso del pudore e il buon costume sono concetti mutevoli nel tempo!! una volta si usavano i matrimoni fra consanguinei per preservare la purezza del cd. "sangue blu"!! ora è pure vero che una volta non conoscevano la genetica...però mettere a giudizio un adolescente per una fantasia....se insoddisfatto di quelle della sua età e vuoi aiutarlo parlagli di più o presentagli qualcuna della tua età!! ;))