consiglio

Ciao a tutti piselloni miei
Oggi ho scoperto una cosa che mi ha lasciato di sasso, voglio raccontarla a voi così magari mi consigliate, veramente è successo ieri sera, vabbè, ieri sera torno a casa verso mezzanotte o giù di li, entro in casa e mi sono fermata come al solito a guardare un po’ di TV, sigarettina e poi nanna. Invece, complice anche la seratina niente male, mi sono trastullata allegramente sul divano, manima nelle mutande e giù a sgrillettarmi tutta felice. Casa mia è su due piani, quindi prima che qualcuno arriva in salotto lo sento, nsomma mi trastullo e vengo felice, come da copione, tutta bella soddisfatta salgo di sopra per andare a dormire. Ora, camera mia e quella di mio fratello sono una accanto all’altra, e di solito la porta è chiusa, la mia era aperta, faccio finta di niente mi cambio, bidet, pigiamino e via, prima di solito sistemo i vestiti per il giorno dopo, intimo compreso, anche perché la mattina ;-) mi trastullo se non rimango a letto, apro il cassetto e trovo le cose fuori posto, cioè, io sono precisina nei cassetti, mutandine reggi tutto ordinatissimo, e li qualcuno ci ha sgargiato dentro… detto questo nel secondo bagno c’è luce accesa, e sento mugugnare, scema io a non farmi i cacchi miei spio come una guardona dalla serratura e che vedo?!?! Il mi caro fratellino di anni 17 si sta allegramendo facendo una sega usando le mie mutandine!!!! Aaaaaaaaaaaa rimango di cacca!!! Volo in camera e mi ci chiudo dentro, oddio che schifo!!! Ragazzi mi sono sentita spiazzata!
Va bene che è normale ad una certa età, e anche io mi masturbo spesso, non è il gesto, ci siamo beccati entrambi a masturbarci, percarità, è il farlo con le mie mutande!!! Non vorrei anche essere il soggetto di quella sega, ho passato tutta la notte a pensarci, la mattina ho anche guardato se le aveva messe da lavare ma non c’erano. Non so se parlarne con lui, o con i miei, non vorrei causare danni o casini, ora come ora vorrei lasciar perdere e sperare che non si ripeta, però mi fa strano vederlo a casa tranquillo e scherzoso e pensare che si masturba con le mie cose…. Mi date un consiglio?!?! Ciao a tutti e scusate per la paranoia!!!!

80% (10/3)
 
Posted by monikiuccia
4 years ago    Views: 2,604
Comments (12)
Reply for:
Reply text
Please login or register to post comments.
3 years ago
se Monikiuccia.. e una bella figa
e se io fossi al posto del fratello giorno dopo giorno molto onestamente ci avrei provato..
del resto la scritto che il suo UNICO problema e che era suo fratello.. mi viene il sospetto che il fratello alla fine l'abbia avuta vinta, e che monikiuccia si sia cancellata per poi non fare la figura con noi altri..... boh chi lo sà!
3 years ago
che stronzate.....
ReLucertola
retired
3 years ago
e dai secondo me il consiglio migliore sia quello di mettere tuo fratello sul chi va la , perche poi penso che sia anche normale a volte i ragazzi immaginano storie incestuose ecc nn credo che sia un pericolo se nn per le tue mutandine che scompaiono ciao e buona fortuna
4 years ago
beh.. mi vien da pensare che il fratellino abbia potuto vedere le tue foto proprio qui al pc.. Sarebbe spiegato il tutto, magari solitamente ti vede in veste di sorella, nelle foto puo' darsi che l'immaginazione abbia galoppato e focalizzando la vista proprio sulle tue parti intime (parlo delle tue foto pubblicate, magari girate da qualche amico che hai aggiunto, o magari trovandole salvate sul pc, supposizioni.. certamente.. o sei hai lasciato aperto l'accesso)ti abbia visto sotto un altra "luce"..
comunque, era chiaro che voleva aver in mano qualcosa di femminile, per eccitarsi.. chissa'
Se ti consola, posso dirti che a quell'eta' quasi tutti noi maschietti ne abbiamo fatte di cotte e di crude..
Vedrai che gli passa, tempo al tempo..(-:
Ciao Manuel
4 years ago
interessante :) cmq io ti consiglio di parlare in modo molto tranquillo e pacato con tuo fratello prima di affrontarlo con i tuoi..
cerca di chiederli e farti spiegare senza creare disagi ad entrambi...facci sapere baci
sempredur...
retired
4 years ago
io ti consiglio di NON PARLARNE con i tuoi genitori. Lo innichileresti. Però, da psicologo, posso dirti che non è proprio "sano" masturbarsi, a 17 anni, pensando alla propria sorella. Probabilmente lo avrà eccitato l'odore dei tuoi slip. L'ore di fica... ma, poi, nella masturbazione, avrà pensato ad altre ragazze...
Magari prova parlarne con lui, raccontandogli, INORRIDITA, di una cosa analoga, accaduta ad una tua amica. Vediamo come reagisce...
monikiuccia
retired
4 years ago
grazie mille a tutti!!! penso di fare come dice Magrino... vediamo... un bacione a tutti!!!
4 years ago
Visto che chiedi consiglio è certo che non hai il coraggio di parlargliene apertamente altrimenti l'avresti già fatto.
Potresti però metterlo sul "chi va là" accennando a tua mamma e in sua presenza, che non riesci più a trovare quel determinato intimo; se si rende conto del gioco pericoloso che sta facendo, ricompariranno misteriosamente dietro qualche cassetto o tra qualche t-shirt etc etc.

Si tratta solo di dirottare le sue fantasie erotice (e c'è l'elevata possibilità che tu lo sia).
Magari invita a casa tua qualche tua amica sulla quale possa fantasticare e sii più prudente quando pratichi l'autoerotismo (a proposito...sicura non ci sia qualche webcam nascosta da qualche parte?).
E..attenta a non fargli beccare tutte le belle fotine che posti su questo sito...ora pero' non cancellarti per il timore che possa scoprirle.

Va a finire che lui diventa uno sciupafemmine e tu da bella porcellina mi diventi una santa.

Si..più ci penso e più mi convinco che sia una buona soluzione invitare a casa tua un po' di ragazze anche per fargli scambiare qualche chiacchiera, un saluto.

Ciao tesoruccio, tanti baci.
4 years ago
Ciao Monika,
Provo a dare una interpretazione di quello che e' successo e poi magari qualche consiglio.

Io direi che potremmo considerare 3 diversi scenari:

1) Supponiamo che tuo fratello ti abbia casualmente sorpreso mentre quella sera ti sgrillettavi: E’ chiaro che in quel momento il pisello gli sara’ esploso ed a 17 anni non ci sono tabu’ che riescano a contenere una simile esplosione di ormoni. Conclusione: non mi preoccuperei piu’ di tanto per l’episodio, per quanto possa averti turbato.

2) Immaginiamo invece che tuo fratello ti abbia sentito rientrare e quatto quatto ti abbia spiato. Stesso discorso di sopra: ormoni che esplodono e succede l’inevitabile.
Tuttavia il problema qui e’ che lui ti abbia intenzionalmente spiato e che questo lo eccita.. Ovviamente questo scenario e’ un po’ piu’ complicate e problematico del primo
Non conosco i dettagli di tuo fratello ..del tipo se ha una ragazza o no etc.. Tuttavia tieni conto che molto probabilemente tu per lui rappresenti il primo contatto che ha avuto con la “sessualita” femminile (a maggior ragione se, come dici, precedentemente ti ha scoperto a masturbarti) e che pertanto potresti aver avuto l’effetto “imprinting” sul suo immaginario sessuale.
Non ti preoccupare, non c’e’ niente di grave ne’ tantomento tuo fratello e’ un pervertito. E’ solo un processo inevitabile e normale alla sua eta’ ed in certe circostanze.
Considera anche che i pesanti e ripetuti commenti che i suoi amici fanno sicuramente su di te non lo aiuto di certo a tenere a freno la sua curiosita’ e fantasia…
Detto questo l’uinico consiglio che ti posso dare e’ quello, per il momento, di non parlarne ne’ con i tuoi genitori ne’ tantomeno con lui. Lo metteresti in un imbarazzo insostenibile che potrebbe avere ripercussioni future negative.
Piuttosto cerca di capire se e’ una cosa ricorrente o solo occasionale e magari prova a “spingerlo”, facendo due chiacchiere non troppo serie, verso le sue coetanee e, se non ce l’ha ancora, a trovarsi una ragazza.
..E soprattutto la prossima volta che ti devi trastullare la patata assicurati che nessuno possa scoprirti!
..Se proprio ti piace l’esibizionismo metti qualche altra foto maiala su questo sito o dedicati al dogging :)

3) I terzo scenario e’ quello che hai descritto tu. Lui va in bagno senza averti scoperto mentre ti masturbavi. Benche’ diverso, vista la giovane eta’ di tuo fratello, io lo considererei simile allo scenario 2)


Discorso diverso invece (ma non credo sia questo il caso!) e' se la cosa si ripete frequentemente ed ha un carattere “compulsivo”. In questo caso suggerirei di consultare uno psicologo prima che tu ne parli con lui o i tuoi genitori.

Spero di esserti stato utile, un bacio e una leccatina alla patata,

Maxxx
4 years ago
Sono daccordo con Davidman73, e penso che abbia voluto semplicemente provare qualche cosa di nuovo e le uniche mutandine che poteva prendere erano le tue, e non perchè tue ma semplicemnte perchè di donna. ovviamente nn poteva usare quelle di tua madre che se ne accorgeva erano veramente cazzi.... con te invece sapendo che anche tu ti masturbi avrà pensato semplicemente che non gli avresti detto niente.
tranquilla quindi
ciao
monikiuccia
retired
4 years ago
il mio unico problema è che è mio fratello... sicuramente dei miei amici si saranno fatti delle seghe su di me, come io mi masturbo pensando a loro... mi fa strano pensare che era lui
4 years ago
Ciao Monik....iom sinceramente non l'ho mai fatto con mia sorella....ma neanche l'ho mai vista smanettarsi la patata....tutti quanti ci masturbiamo...e chi dice di no mente....credo chesia abbastanza normale....quando ti masturbi te, credo che immagini un sacco di cose...uomini e donne...e in tutte queste fantasie c'è anche gente di tua conoscenza,che magari non hai mai visto in certe situazioni...ma che se la vedessi...beh...aumenterebbe sicuramente la fantasia e l'eccitamento.....stai tranquilla...ciao.