mirko945's Blog

il dildo!

so che sembra brutto, ma ho trovato un vibratore in camera dei miei. non mi frega niente cosa ne fanno loro!
so solo che mi sono sfondato il culo con quel vibratore!
è bello grosso e con un po' di vasella me lo sono infilato ho provato pure ad infilarmi le mutande ed i jeans con il vibratore nel culo, mi sono messo a camminare e la sensazione era magnifica, poi quando mi sono seduto e l'ho sentito scivolare dentro sempre di più mi sono sentito in estasi
Posted by mirko945 1 year ago  |  3

[Story] curiosando con la mia migliore amica

QUESTO RACCONTO E DI PURA FANTASIA, SPERO VI PIACCIA COMUNQUE:)

ciao sono alessandra, ho 26 anni e sono fidanzata con marco.
sono una bella ragazza bisex, a cui piace fare giochini con donne e uomini.
oggi vi racconto come sono diventata bisex;)

era il 2003 più o meno, era quasi estate la scuola era quasi finita e tutti non vedevamo l'ora che iniziassero le vacanze.
soprattutto io e la mia migliore amica jessica, che avremmo passato l'estate assieme.

era venerdì e come sempre, o quasi, jessica si fermò a casa mia dopo scuola, i miei erano tutti e due a lavoro ed essendo figlia unic... Continue»
Posted by mirko945 1 year ago  |  2

[Story] la nuova compagna di classe

era un giorno scolastico me gli altri, un martedì di preciso.
mi aspettavano due ore di italiano e solo all'idea mi cadevano le palle, per fotuna le ore passano in fretta ed arriva l'intervallo. dopo una sigaretta ritorno in

classe giusto in tempo prima del suono della campanella. appena mi siedo entra la preside e il pensiero generale della mia classe, visto che siamo alquanto famosi per

il nostro casino, è stato "di sicuro è venuta a farci un cazziatone".
invece era venuta a dirci che una nuova compagna si sarebbe aggiunta a noi. - lei è Akane e da ora è ufficialmente una vostra co... Continue»
Posted by mirko945 2 years ago  |  2

[Story] la mamma di alessia

prima di asciugarsi si guarda un po' allo specchio (come credo facciano tutte le donne) per cercare delle imperfezioni che a parer mio non ce ne sono, inizia a scrutare quasi ogni centimetro de suo corpo.
poi si sofferma sulla sua patata, apre le gambe per vedersi meglio e permette anche a me di vederla bene, vorrei andare li e saltarle addosso ma mi contengo per modo di dire, sempre per il fatto che è la madre di alessia.

si inizia a asciugare e lo spettacolino finisce quindi rientro e mi risiedo sul divano, ho il pisello troppo duro e si vede non poco cerco una soluzione per non farmi n... Continue»
Posted by mirko945 2 years ago

[Story] il mio amico diventa alessia solo per me

ciao, mi chiamo Mirko e ho 18 anni.
vi racconto un'esperienza da poco accaduta.

lunedì pomeriggio, dopo una giornata di scuola pesante mi riposo sul divano cercando di addormentarmi quando mi arriva un messaggio.
era alex un mio ex compagno di scuola che, dopo esser stato bocciato, si è ritirato per andare a lavorare in un bar.

mi chiede se volevo andare da lui a mangiare una pizza visto che il lunedì è il suo unico giorno libero, accetto e gli dico che sarei partito più o meno verso le 6.15.(questo mio amico abita da solo perché i suoi genitori si sono stufati di tenerlo in casa perc... Continue»
Posted by mirko945 2 years ago  |  3
1