Nuovo regalo per il mio Amore



Sono ormai settimane che penso ... il mio amore merita un regalo .

Ultimamente è "carinissimo" mi coccola, mi riempie di regali, non certamente costosi , non è certo il valore che contraddistingue un regalo, ma sono costanti, e sempre pensati , mai tanto per farli , per farla breve, il mio amore , mi sta viziando .....

Ormai , lo conosco ,quando diventa più carino del solito non che non lo sia normalmente, gatta ci cova .

Per carattere, non mi ha mai chiesto niente in cambio , non mi ha mai costretta in nessun modo , non si aspetta niente da me ,semplicemente, mi ama veramente, ma lo conosco , mi sta ..."girando in giro"

Sono ormai più di dieci anni che ci frequentiamo , ma siamo sempre come dei "ragazzini", ogni volta che ci vediamo sembra la prima volta , il solo desiderio è far felice l’altro

Luglio, caldo da levarsi la pelle .... domani , sicuramente cambierà è il pensiero di tutti , ed è anche il mio , con questo caldo anche il solo stare vicino da noia

La mia voglia di farlo felice montava, di giorno in giorno, i mie pensieri volavano, sempre più in alto , ogni giorno , il livello di eccitazione sale .

La mia fortuna principale ,oltre ad avere trovato il mio amore , è quella di avere delle amiche pudiche ma molto informate !!

Nonostante l’aria condizionata , notte tremenda, dormo a singhiozzo , e quando non dormo , penso , e se penso , il mio unico pensiero è far felice il mio amore

Sono arrivate, le sette ,ormai ho deciso, oggi di lavorare non se ne parla , per fortuna possiamo farlo entrambi , mai sarei “assenteista”

Mando un messaggio al mio amore …

Testo : Oggi niente lavoro , solo divertimento !!

Risposta : Hai Tuoi ordini mio amore , cosa hai in mente?

Replica : lo vuoi proprio sapere? …..

No !!

Mio amore ,passami a prendere alle nove ,

Sempre più eccitata , preparo una borsa per un picnic sul fiume …. Due asciugamani , due bottigliette di acqua ,alcuni snack , crema protettiva , crema lubrificante .s**tola nuova di preservativi

Passo alla preparazione dell’abbigliamento, vestitino a tubino di microfibra , molto molto corto , niente spalline , sandali 15 con zeppa , di intimo non se ne parla , come d’altronde per il costume .

Sono una amante del sole , ma anche dei solarium ,quindi abbronzatura integrale !!!

Scoccano le nove , suona il citofono ,d’altronde il mio amore è sempre puntuale… amore sono arrivato … scendo subito …

Solo al pensiero del suo sguardo mi eccito, e senza intimo lo si percepisco subito.

Il mio amore ha un SUV , voglio dargli uno spettacolo da ricordare , se devo giocare , gioco fino in fondo.

La mancanza di intimo è evidente ,mentre salgo in vettura,

Mai sbagliato, occhi sbarrati da pesce lesso, voce tremolante , sei bellissima è l’unica cosa che riesce a dire .

Picnic sul fiume mio amore ! la salivazione cresce, e non solo quella … ….dove ?, andiamo a …….

Navigatore impostato, una trentina di minuti di viaggio, ed arriviamo al parcheggio , nonostante siano ormai circa le dieci , parcheggio con poche macchine …

Le informazioni della mia amica , sono sempre molto dettagliate,quindi , con sicurezza gli dico: Amore tu prendi la borsa , e seguimi !.

Conosci il posto , ci sei ,percaso già venuta ? la domanda di Lui .... Non fare troppe domande mio amore !!! la mia risposta .

Come già detto , sò come eccitare il mio Lui , sono sicura che se faccio finta ,di "conoscere" il posto , si eccita da morire .

Quindi , faccio finta , di sapere che non dobbiamo prendere la strada grande che va al fiume … ,ma , alla sinistra della strada classica, dopo una sbarra, si intravvede un sentiero appena tracciato tra l’erba non alta , ed è li che mi indirizzo con sicurezza

Devo confessare che i sandali 15 con zeppa , non sono il meglio per camminare ,tra l'erba, ma l'ondeggiare nel camminare fa si che , dopo pochi passi il vestitino , non copre più nulla , e certo non mi preoccupavo, in nessun modo di ritirarlo in basso,

Il tuo sederino è fantasticamente tondo & ed eccitante , ….questo è uno dei “complimenti” più ricorrenti del mio amore

Fortunatamente non sono “pelosa”, ed anche quel poco che cresce viene prontamente eliminato, per cui , oltre il sederino tondo, la passerina liscia ,contribuiva ad aumentare lo spettacolo,

Camminiamo per pochi minuti in questo sentiero ,io apripista , lui, a seguire , quando , stiamo per raggiungere l’inizio del boschetto, mi accorgo che non sono la sola, a conoscere quella scorciatoia.

Fortunatamente il mio amore non se ne era accorto , troppo assorto dallo spettacolo del mio sederino , ecc....

Il solo pensiero della sorpresa ,che il mio amore ,avrebbe provato nello scoprire le mie intenzioni , da puttanella esibizionista ,non faceva altro che eccitarmi sempre di più, se mai possibile .

Mi fermo , gli dico :ormai la strada è ben segnata , ma sta iniziando il boschetto , potresti passare d’avanti, sai , che , ragni ,insetti serpenti e legnetti nascosti , mi fanno paura .

Felicissimo di fare l’uomo della foresta , mi sorpassa ed esclama : niente paura ci sono qua io .

Ripartiamo con molta calma, doveva controllare ,gli insetti ecc.. ecc. , sicuramente ,se avesse avuto un Machete , avrebbe tagliato anche alcuni steli di'erba , felice , come un ragazzino di protegge e servire la sua Donna .

Inutile dirlo , ma totalmente assorto nel proteggere, la mia incolumità , non si era accorto che dietro di noi stava arrivando, un singolo , che pur mantenendosi ad una distanza elegante , ora , godeva dello stesso spettacolo che prima era riservato a lui .

Devo confessarlo mi sentivo in brodo di giuggiole , ma non contenta , ogni tre o quattro passi , dicevo ,al mio amore , fermati un attimo ,mi si è slacciato un sandalo (cosa impossibile), e mi incurvavo in avanti per far finta di riallacciarlo.

Inutile dire che lo spettacolo per il singolo inseguitore, era dicerto molto eccitante , forse ,anzi sicuramente, a lui la situazione ormai era chiara , d'altronde per riallacciare un sandalo , non basta piegarsi in avanti , ma bisogna anche un po’ sculettare , e anche il cambio di "fila"

Insospettito dalle troppe slacciature di un sandalo senza lacci …. l’ Indiana Johns, della Padania ( il mio amore) finalmente guarda dietro di noi , e nonostante la discrezione del singolo ……Beccata !! .

Sua esclamazione : Sei il mio amore, e la mia puttanella , nel dire ciò, mi abbraccia e mi bacia calorosamente , guardandosi bene , dal togliermi dallo sguardo del fortunato.

Contemporaneamente sento la sua mano che cerca il mio sesso , e trovandolo completamente “allagato” in pochi secondi mi provoca il mio primo orgasmo della giornata

Troppo , troppo bello !!!!!

Le gambe mi stanno cedendo , ma il mio uomo mi sorregge !!!, passano interminabili secondi , mi riprendo , ma l’eccitazione non cala , sono la sua puttana e lo fà vedere a tutti .

Ancora tre minuti di passeggiata nel boschetto ed arriviamo al fiume, isoletta di sassi molto discreta , con tre alberi per l’ ombra , scendiamo dalla strada alta nel bosco, e prendiamo possesso dell’isola , deserta , siamo soli …. Quasi

Intanto il singolo si ferma sulla strada alta , molto molto educato e discreto (mica stupido )

Ci piazziamo all’ombra degli alberelli ,posizioniamo i due asciugamani, mettiamo all’ombra l’ acqua e gli snack .

Inizia lo spettacolo mi sfilo il tubino ormai solo una proforma ,e sono nuda , il mio amore mi chiede ,cara , dove sono i nostri costumi ?

La mia risposta : Io il mio non l’ho portato , e suppongo che neanche tu , l’abbia ? , non sapevi dove ti avrei portato !!!

So come fare felice il mio amore , a volte ci vuole proprio poco !!

Rapido bagnetto rinfrescante , e “calmante” , nonostante sia Luglio , l’acqua è freschina

Ci sdraiamo per prendere il sole nudi .

Intanto con la coda dell’occhio tengo d'occhio, il singolo , che il costume l'aveva portato , ma ormai , data la situazione ,il suo sesso era in bella vista , e con una certa ..... , devo dire ,un gran bel esemplare proprio niente "male"

Ormai decisa , chiedo al mio amore di prendere la crem,a e spalmarmela sulla schiena , apre la borsa ,ma , trova prima della crema protettiva , il lubrificante della Durex con la sua classica forma fallica ,di fianco, trova un pacchettino di preservativi , sempre della Durex

Ormai aveva capito !!!! tra di noi non usiamo preservativi , quindi lubrificante più preservativi , ... mio amore ...

Inizia dolcemente, a spalmarmi la crema sulla schiena e sul sederino tondo .

Sento il profumo della crema mi inebria , ….

Vedo Ii singolo che si fà sempre più ardito .

Piano piano scende anche lui sull’isolotto , e ,si posiziona , poco distante da noi.

Sempre curandolo mi accorgo , che ormai anche per lui ,il costume non serve più

Il mio amore vedendo davanti a noi ,il ragazzo nudo con il sesso ormai eccitatissimo ,e non sentendo nessun commento di stupore da parte mia , si fa più ardito nello spalmarmi la crema , che magicamente arriva alla mia passerina

Io da troietta inizio a muovermi , per eccitarlo ulteriormente ,ed un certo punto mi alzo ,sulle ginocchi , sempre fissando il singolo .

Sento entrare il primo dito, prima nella passerina , poi anche nel sederino ….

La temperatura sale molto velocemente .

Il singolo, forse , per rilassarsi un attimo , fa anche lui un bagnetto rinfrescante ,ma nonostante la sua buona intenzione , esce dall’acqua ancora con il sesso tutto turgido.

A quel punto esclamo .....Sai mio amore, .. ha proprio un bel uccellone ,

Il mio amore spronato dalla mia affermazione ,sostituisce prontamente il ditino con il suo sesso .il fortunello, si asciuga un pochino , ed avanza inesorabilmente verso di noi ,sono alla pecorina , e , per togliere qualsiasi dubbio ,come per avere l’ approvazione , dico …. Lo sai che sono la Tua Puttana vero ?

No sei il mio Amore , a volte ,un po’ puttana !!! la sua risposta

Con uno sguardo molto invitante ,faccio capire al fortunato, di non fermarsi ….. il mio amore rallenta il ritmo nel prendermi , ma non nell’intensità nello scoparmi .

Il singolo avanza fino a fermarsi a pochi centimetri dalla mia bocca ….

Ripeto un gran cazzo, bello bello grosso .

Inutile dirlo , mi sporgo in avanti e lo prendo in bocca , la mia eccitazione sale a mille , il mio sesso si rilassa , il mio uomo lo sente subito , e sostituisce il suo sesso,( non che sia non all’altezza ) con la confezione Durex …notevole.

In questo modo posso alzare le braccia prenderlo in mano e gustarmi il sesso dello sconosciuto ,rimanendo allo stesso tempo molto piena con la confezione …

Sono ormai persa, un cazzone sconosciuto in bocca e tra le mie mani , la mia passerina piena ( chi mi legge sicuramente conosce la grandezza della Durex)

Il mio uomo ormai “fuori di testa “ da sotto continua a scoparmi , ma contemporaneamente mi stuzzica il sederino , che ........ immancabilmente si rilassa , e diventa "voglioso" .

Giochiamo in questo modo per circa 5 minuti .. .. ci perdiamo entrambi la visione del luogo …. Ci guardiamo intorno , altri due singoli erano sopraggiunti , senza che minimamente ce ne accorgessimo .

A dire il vero anche loro molto discreti , si stavano godendo la scena , da una certa distanza .

Ormai completamente fuori,con voce tremolante dico : …Amore vero che mi ami anche se sono un po’ Puttana ?

Si, ti adoro e sono al tuo servizio ….è la sua risposta

Riprendo fiato e dico al primo sconosciuto ,,,, ora scopami ….come sospettavo, non se lo fa ripetere due volte.

Il mio uomo apre a fatica la s**toletta dei preservativi ,e glie ne dà uno , senza discutere lo indossa, un po’ a fatica , forse causa l’eccitazione , ma anche un po’ la grossezza .

Però ,non sento uscire dalla mia passerina la confezione Durex , quindi deduco che voglia vedere il mio culetto… preso !!!!!!

Lo capisco subito…. ma avendolo avuto sia in bocca ,che in mano, fino a due secondi fa ho la sicurezza ..di non essere ancora pronta/rilassata per essere in….. .

Faccio capire a gesti al il mio uomo che devo parlargli …. Sempre tenendomi il Durex dentro la passerina , si avvicina ,e gli sussurro ……baciami prima in bocca , e poi con la lingua preparami il sederino non voglio fare brutta figura con il nostro nuovo amico !!!.

Obbedisce , ne ero certa , ci baciamo appassionatamente , e poi passa ad usare la lingua per prepararmi il buchino del sederino …..

Passano minuti, secondi ,realmente, non ricordo……,sento che si rivolge allo sconosciuto … ora è pronta

Contemporaneamente sfila la confezione Durex dalla passerina , io un po’ mi lamento , volevo provare la doppia …… ma non posso esagerare penso ……..

Sento che i due si parlano … ma non capisco cosa si dicano … il mio amore viene davanti , mi prende la testa , e mi infila il suo sesso in bocca con convinzione , sento da dietro la sconosciuto , che mi allarga le chiappette, e con determinazione mi struscia un paio di volte la “cappella” tra il buchino e la passerina .

Sceglie il sederino , si punta , mi rilasso , e lo sento entrare …. Tutto , fino in fondo …. Uno sconosciuto mi sta “inculando ”davanti al mio amore .

Con determinazione continua a prendermi , la stessa determinazione che il mio uomo ci mette nel farsi spompinare , senza mai lasciarmi la teste ( scoprirò solo dopo che il mio uomo gli ha suggerito …. Gli piacciono gli uomini decisi e forti e che finiscono in bocca )

Due minuti di determinazione , sento che sta per godere , il mio uomo lo capisce , e ,si toglie , lo sconosciuto si toglie il preservativo , e mi viene in bocca , tenendomi la testa , inutile dire che minimo sono già venuta un paio di volte ….. il mio uomo si avvicina , mi bacia con amore , e dice , ho visto che la s**tola era nuova (preservativi) quindi …festa mio amore ? annuisco , distribuisci tre preservativi ai tre nuovi sconosciuti , che eccitati come pochi li infilano , e mi prendono in doppia , con la stessa determinazione che avevano visto prima .

pochi minuti , e tutti e i due,mi vengono ,nelle mia bocca , sui seni ,e sul mio monte di venere.

Un rapido saluto ricordo poco …. Mi ritrovo solo con il mio uomo

che mi sta coccolando , mi ripulisce il seno ,il culo , il monte di venere , e la bocca … molto dolcemente ma perfettamente .

ti Amo mi sussurra

Amore : di preservativi ne sono avanzati . ,,, cosa facciamo ……

Mia risposta …ci penso io , fammi riposare un oretta , e poi andrò da sola a fare un giro , il suo sesso risponde subito ,

Mangiato snack bevuto acqua fatto bagno …asciugata ripulita ………. Amore devo fare la pipì , vado nel bosco o posso qui ?

La sua risposta :Qui va benissimo , ma prima faccio un giretto nel bosco !!!! e torno tu aspettami , altrimenti ci ciulano il posto

Il posto non c’è l’hanno ciulato , ma i preservativi sono finiti e il mio povero amore a dovuto faticare a …ripulirmi

26% (2/7)
 
Categories: AnalGroup SexVoyeur
Posted by mario29462
1 year ago    Views: 742
Comments
Reply for:
Reply text
Please login or register to post comments.
No comments