marco1717's Blog

[Story] L'insaziabile Raffa parte 1

Salve lettori , ciò che vi racconto è successo l'estate scorsa..
Mi venne a trovare un amico di vecchia data , non veniva qui in città da parecchio tempo , allora lo invitai a casa per i 10 giorni che doveva rimanere..
Il suo nome è Manuel e per i miei amici lui era una persona figa , perché lui è di colore..tra amici e amiche comunque si andava d'accordo ..aveva stretto parecchio con loro..giocammo a calcetto ci ubriacammo al bar di fra e raffa..
un dì andammo al mare , prendemmo 7 obrelloni e 16 sdraio..Manu mi parlava di qualche amica che voleva scopare , che per lui era parecchio sexy..... Continue»
Posted by marco1717 1 year ago

[Story] L'essere ubriaco rende la vista confusa

Salve lettori voglio raccontarvi un'avventura accaduta 2 mesi fa..
sapete che ho una comitiva d amici molto pazzi..e tra l'altro molto aperti mentalmente...ci divertiamo..sempre e in qualsiasi modo...
allora un amico decise di organizzare una festa in una sua casa al mare tra birre , cocktail , vino e tanta musica...
ci andammo tutti..coppie comprese..e in più vennero qualche altro amico e soprattutto amiche di Daniele ( il padrone di casa )
eravamo tutti vestiti casual ..le ragazze quasi tutte da belle maialine...
c'era Miry , Monica , ma chi superava tutte era Raffaella che venne con Fr... Continue»
Posted by marco1717 1 year ago

[Story] Videocamera e microfoni nascosti - 1 Raffa

Salve lettori.questo è un racconto che tratta di raffaella l'amica di comitiva ..
Io ho un lavoro che tratta di dispositivi di telecamere nascoste ed anche di mini microfoni..
questa roba era installata nel bar di raffa e francesco..ebbero un problema con la memoria del registratore digitale e glielo cambiai tenendomi il loro e vedere cosa sistemare..
torno a casa (senza lasciare la roba in negozio) e cerco di sistemare il tutto...
il registratore parte..funzione..ma la memorie è pienissima...c'era quasi una sett di video e audio registrati...così da perditempo..mi venne in mente di vedere... Continue»
Posted by marco1717 1 year ago

[Story] Hai capito a Raffaella

Salve lettori..questa storia è accaduta un periodozzo fa :) .. e ve ne scriverò altre..

Allora , Raffaella è la ragazza di un amico di comitiva..
loro avevano in gestione un bar e in quel bar vedavamo bellissime cose come il culone di raffa..
lei è alta circa 180 cm ( è una cavalla ) bionda , seconda di seno..è una ragazza che sembra semplice . che non va mai oltre nel parlare con gente che non sia il suo ragazzo..
però io ed antonio ( mio amico e tra l'altro sempre amico di comitiva ) notavamo che tutte le volte lei doveva prendere qualcosa sotto al bancone lei si chinava a 90...con i j... Continue»
Posted by marco1717 1 year ago

[Story] Mry e la vendetta chiusa

Dopo quella strepitosa sera non ci vedemmo più..ci sentivamo ogni tanto su fb..ma nulla di che..sembrava non fosse successo nulla..
loro non uscivano più con noi.. F. era diventato fortemente geloso di lei ma , quando la lasciava a casa , si presentava a noi e faceva il fighetto con le altre ragazze...

dopo estenuanti giorni nel vedere F. comportarsi in quel modo mi venne un idea..fare una serata drink con tutti quanti..maschi e femmine..sapevo che F. avrebbe fatto il galletto e quindi pensavo di poterlo sfidare per fare ciò che avevo in mente..
dopo una decina di giorni per organizzare e... Continue»
Posted by marco1717 1 year ago  |  2

[Story] Miry e la mia vendetta

Era appena finita l'estate del 2011..
io ero diventato molto asciutto..e passai una buona stagione..
andammo a mangiare in pizzeria una sera..e si presentarono alla serata F. e Miry..
F. lo conosco da un sacco di tempo , abbiamo sempre avuto scontri e sfide su calcio e donne...
su Miry ebbe lui la vinta ma io ero pronto per la vendetta.
Miry è una ragazza alta più o meno quanto me..all'incirca 1,80 cm..un gran culone e due grosse tette ( più o meno una 5a abbondante credo)

ci sedemmo e ordinammo da mangiare...quella sera aveva un vestitino molto attillato , di colore viola , una bella ... Continue»
Posted by marco1717 1 year ago  |  2

[Story] La gonnellina di Monica 3

Dopo il mega pompino siamo andati a ballare come se niente fosse accaduto...lenti , balli di gruppo , musica da discoteca...
poi finisce tutto e ci sediamo per i primi e i secondi piatti..
tutti quanti brindiamo e beviamo tantissimo..lei continuava a farmi i piedini..e io mi ero ancora eccitato..
mi guarda , si alza e va verso il bagno...dopo qualche secondo mi alzo anch'io e vado verso il bagno..arrivo avanti alle porte..ma non volevo andare nel bagno delle donne e così entro in quella dei maschi per mandarle un sms..appena entro vedo in una cabina la sua gamba..
sorrido..apro la porta e ... Continue»
Posted by marco1717 2 years ago

[Story] La gonnellina di Monica 2

Arriviamo al ristorante..sorridenti e scherzosi..salutiamo tutti e aspettiamo la festeggiata..
una volta arrivata con tanto di ingresso di rito iniziamo a mangiare..il tavolo era a ferro di cavallo..ottimo per le intenzioni che avevo...ci mettiamo di fronte mentre dei nostri amici e delle nostre amiche ai nostri fianchi...balliamo scherziamo ridiamo mangiamo e già 3 bottiglie di vino fanno via...eravamo brilli tutti..ma sotto il tavolo sento accarezzarmi il polpaccio...
guardo monica con aria maliziosa..e lei risponde con aria da vera maiala..inizia a salire con il tacco , pressandomi i test... Continue»
Posted by marco1717 2 years ago

[Story] La gonnellina di Monica

Dovevamo andare al 18esimo di una nostra amica..da poco avevo la patente..e la mia miglior amica , monica , mi chiede di passarla a prendere ...accetto come sempre..
monica è una ragazza di viso non molto carina..ma ha un corpo che , se trattato bene diventa sexy...
lei ha una seconda di seno..non molto prosperosa di culo ma..ha delle gambe ben messe..con 2 bei polpacci...in pratica due gambe ben sviluppate...

quel giorno mi alzai tardi ed infatti fu lei a frmi da sveglia..era già pronta ..quindi mi diedi una lavata veloce e l'andai a prende...arrivato sotto casa sua..la vidi con un vesti... Continue»
Posted by marco1717 2 years ago

[Story] La vicina da sogno

Successe tutto nell'estate del 2007.La mia vicinia Roberta , alta 170 cm , all'epoca aveva un bel corpo dato che faceva palestra..seconda di seno e un bel culetto sodo sodo che mi ha fatto sempre impazzire..ero molto amico a suo fratello..
Un giorno ero a casa loro a giocare alla ps con il fretello quando quest'ultimo deve andare in bagno e mi lascia solo in stanza..in casa c'era anche lei..sapevo che era una troia dato i suoi lavori al maestro della palestra e a tanti ragazzi ..(voci che giravano)..per me lei era un sogno..non avevo mai avuto rapporto con nessuna ragazza ma quel giorno inizi... Continue»
Posted by marco1717 2 years ago  |  1

[Story] Luana e la Gang Bang come punizione!

Due inverni fà..Luana era una ragazza di 20 anni..bassina , mora con delle labbra carnose , una 4 di seno e un bel suletto da ragazza che ha praticato sport..
tanto simpatica ma tanto maliziosa e porca...
tutto iniziò in discoteca la sera di halloween..era vestita da strega , con una mega scollatura , senza regiseno e da sotto calze rotte..
ballavamo tutti , una comitiva di 10 ragazzi e 7 ragazze..si strusciò con tutti , fidanzati compresi..eravamo tutti eccitati..
finita la festa torniamo via al paese..prima di addormentarci lei mandò un messaggio molto provocante a tutti noi ragazzi chia... Continue»
Posted by marco1717 2 years ago
1