loris86set's Blog

[Story] Confessione

Ero caduto sciando ed erano già trenta giorni che avevo il gesso sia sulla mano sinistra per la frattura del polso e di due dita, sia alla spalla destra per la lussazione della spalla e del polso. Per i miei bisogni quotidiani avevamo assunto Alvin un filippino che mi accudiva dal mattino fino alle otto di sera e mi faceva di tutto. Anche per studiare mi aiutava a girare le pagine.
Avevo le palle piene e avevo voglia di farmi una sega, ma non potevo. La sera tardi sentivo Lidia mia sorella dalla camera accanto che si masturbava e veniva con dei mugolii soffocati ed io ero sempre più arrapato... Continue»
Posted by loris86set 2 years ago  |  1

[Story] Il Diario Della Nonna Prima Parte

Mi chiamo Luigi, ma in famiglia per tutti sono solo Gino. Fin dalla più tenera età io e mia sorella Serena, fummo affidati alla nonna materna, la nostra vita cambiò radicalmente quel maledetto giorno in cui, mentre ritornavano a casa da un viaggio di piacere, un terribile incidente aereo ci tolse entrambi i genitori. Nel periodo in cui si svolsero i fatti che vi sto narrando, io avevo otto anni e Serena soltanto sei. Per giorni e giorni, ci fu nascosta la verità, i nostri parenti non sapevano proprio come spiegare a due bambini molto piccoli, che il papà e la mamma erano morti, la cosa andò av... Continue»
Posted by loris86set 2 years ago  |  1

[Story] Il Diario Della Nonna Seconda Parte

on facevo altro che pensarci, l’essermi spinto a compiere quei giochini sessuali con mia sorella, inizialmente mi aveva un po’ turbato, ma quando mi resi conto che i miei sensi erano stati coinvolti in maniera palese, capii che stava accadendo qualcosa di insolito che non riuscivo ad interpretare nel giusto modo. La situazione era anomala, amavo Serena come sorella ma allo stesso tempo la desideravo come donna. Erano passati due giorni da che avevamo avuto quell’esperienza e quando ci incrociavamo dentro casa, avevo la sensazione che facesse di tutto per evitarmi. Ne fui molto dispiaciuto e mi... Continue»
Posted by loris86set 2 years ago  |  1

[Story] La Mia Matrigna

La sera del tredici dicembre, ricevemmo una telefonata dalla polizia stradale, l’auto che guidava mio padre era andata fuori strada a causa della pioggia. Ci recammo in ospedale io e la mamma, ma ormai non c’era più niente da fare. Ormai erano due anni che mio padre era morto, allora avevo diciassette anni. L'incidente aveva cambiato la mia vita in modo drammatico. Io ero un ragazzo bello alto quasi 1,80 ero molto timido e sensibile. La mia madre naturale era dell’est europeo e viveva all'estero da quando io avevo solo sei mesi. Ero stato affidato a mio padre poiché lei era dedita all'alcool. ... Continue»
Posted by loris86set 2 years ago  |  1

[Story] I Piedini Di Daniela :)

Mi presento, Michele 22 anni quasi 23 1,87 capelli biondi, detta di molte intrigante e fascinoso, fisico leggermente palestrato.
La storia “vera” che Vi racconto, risale ad un inverno di 2 anni fa; mia cugina Daniela. Potrà sembrare strano, ma i suoi genitori erano spesso all’estero per lunghi periodi, cosi mia madre “casalinga” si è presa cura di lei sin da piccola e passava 8 mesi l’anno con noi.
Essendo cresciuti praticamente assieme, e lei è più giovane di soli 2 anni, abbiamo uno splendido rapporto, frequentiamo la stessa compagnia andiamo alla stessa scuola anche se ovviamente in class... Continue»
Posted by loris86set 2 years ago

[Story] Il Gioco Del Solletico

Cristina , una mia affezionata lettrice, già protagonista di due precedenti racconti, mi ha raccontato una sua avventura giovanile e credo di farle cosa gradita pubblicandola.

Caro Gladius,la vicenda che sto per raccontarti è avvenuta all'incirca a Pasqua del 1995.
non ricordo con precisione le date, ma dovevo avere ancora 15 anni, o forse 16 appena compiuti.
Per quella vacanza decido di organizzare con due mie amiche, Elena e Sara, di andare al mare a casa nostra, in realtà, come spesso capita, il piano “vero” non era di essere noi tre amiche, ma di portarci dietro anche tre ragazzi: Fan... Continue»
Posted by loris86set 2 years ago  |  1

[Story] Mature Dream

In quel ristorante faceva caldo, un caldo snervante, io e la mia fidanzata a stento riuscivamo a parlare e a terminare il nostro cibo.
Davanti al nostro tavolo stavano seduti due signori molto composti, forse marito e moglie, lei aveva un viso bellissimo e un corpo perfetto, lui dava l'aria di un dottore o un avvocato, provai a dare un'età a entrambi lei sui 40, lui sui 55.
Non riuscivo a distogliere lo sguardo da quella donna, mi piaceva.....continuavo a fantasticare e a pensare che forse stava con lui solo per soldi....e il caldo aumentava, e più aumentava più fantasticavo. La fissavo par... Continue»
Posted by loris86set 2 years ago

[Story] Serata A Sorpresa

pronto, Serena?"
"ciao tesoro, sei in forma per questa sera? Ti voglio bello carico perchè oggi ho voglia di follie"
"ehmm cara, ci sarebbe un piccolo problema, lo sò che sono una bestia, ma ho per le mani una situazione nuova, di quelle prendere o lasciare non vorrei rinunciare, anzi ho detto di si per questa sera"
"che stronzo, hai anche la faccia tosta di dirmelo, e se anch'io ti dicessi oggi o mai più????"
"spero che non lo farai, questa donna è una vera bomba"
Silenzio, dopo un attimo una risatina tra l'isterico e il trattenuto...
"sappilo... sono molto incazzata"
"grazie, sapevo... Continue»
Posted by loris86set 2 years ago

[Story] "Dottore, Mi Può Aiutare?"

Avevo soltano sedici anni allora. I miei si erano separati da circa sei mesi ed io vivo con mia madre in una casa nuova, poco distante dalla casa che era rimasta a mio padre e nella quale lui poi aveva iniziato a convivere con un'altra donna. Di tanto in tanto, nei weekend trascorrevo del tempo con loro due, che per assicursarsi la mia benedizione, mi coccolavano e viziavano come meglio potevano.
Mia madre invece continuò ad essere single per ancora un pò. Diceva di non sentirsi pronta ed io potevo sopportare già poco un'altra donna con mio padre, non avrei mai sopportato un altro uomo con mi... Continue»
Posted by loris86set 2 years ago  |  1

[Story] Mia Zia

Mia zia 40 anni una bella donna, 4 di seno, belle gambe lunghe, un culo sodo e pieno e l'adorabile passione per le gonne con spacco, calze con la riga nera dietro, reggicalze e scarpe decoleté con tacco a spillo altissimo.

Ho sempre avuto un buon rapporto con lei, viveva nell'appartamento sopra al mio e eravamo spesso l'uno a casa dell'altro. Lei era separata, una figlia, gran gnocca davvero, ed era spesso sola a casa, quindi di tanto in tanto salivo da lei per passare la serata davanti alla Televisione.

Una sera mi telefona e mi chiede se passo a prenderla dall'ufficio perchè ha l'auto ... Continue»
Posted by loris86set 2 years ago  |  1

[Story] La Dottoressa

Ciao a tutti voglio raccontarvi un episodio che mi è successo qualche anno fa e ricordo sempre con piacere.
Una mattina come tante mi sono svegliato con un dubbio, mi sembrava di avere un testicolo più alto dell'altro, pensando potesse trattarsi di qualcosa di grave decido anche se andava contro la mia personalità visto che sono sempre stato molto timido di chiedere il parere alla mia dottoressa.
Ovviamente ho tentato per tutta la mattina di trovare impegni per arrivare tardi, e difatti arrivai dopo l'orario di chiusura. Sollevato da questa cosa e visto che non sentivo alcun dolore mi riprop... Continue»
Posted by loris86set 2 years ago

[Story] Al Mare Con Mia Zia

Ricordo quando feci l’amore per la prima volta. Fu con una zia sorella di mio padre. All’epoca aveva 35 anni e io ne avevo 17. Lei aveva divorziato da suo marito.
Un’estate venne ospite a casa nostra per le sue ferie, non mi vedeva da un paio di anni e quando mi vide mi disse: “che bell’ometto ti sei fatto, sei diventato proprio carino”, non nascondo che quel suo complimento mi imbarazzò alquanto e mi fece arrossire.
Mia zia era una bella donna, scura di capelli e con un bel seno che le dondolava quando camminava, era eccitantissimo.
La facemmo dormire nella stanza degli ospiti, io mi ero f... Continue»
Posted by loris86set 2 years ago  |  3

[Story] Mia Nonna Marta

Mi chiamo Marco ed ho 21 anni, studio giurisprudenza alla Sapienza a Roma e vivo con la mia famiglia. L’estate scorsa, a Ferragosto, rimasi solo in città cosi decisi di andare qualche giorno in vacanza da mia nonna al mare. Lei aveva preso un piccolo appartamento a Lecce, composto di camera da letto, cucina e bagno. Era partita da sola, essendo rimasta vedova già da qualche anno.
Mia nonna Marta ha 57 anni molto ben portati, ha delle belle gambe e spesso indossa ancora le minigonne. Ha due splendidi seni ancora sodi, con capezzoli grandi e turgidi.
Nonna non è per niente una donna pudica e,... Continue»
Posted by loris86set 2 years ago  |  1

[Story] La Zia, Che Nave Scuola!!!!

Oggigiorno è normale avere i genitori separati, i miei lo sono da qualche anno ormai, non ho mai capito il motivo che li ha spinti a questo gesto, e ancora a desso fatico a capire, di anni ne ho 20 ormai, sono grandicello, me la sono anche messa via alla fine, ma il problema non sono tanto i miei genitori, ma mia zia…
Claudia, questo il suo nome, è una piacente quarantacinquenne, donna in carriera, sorella di mia mamma, sposata con Filippo, coetaneo, aitante avvocato del Foro cittadino, non hanno mai avuto figli, per problemi di tempo presumo, solo che adesso sono in crisi, lui la vuole lasci... Continue»
Posted by loris86set 2 years ago

[Story] Serena, La Mia Premurosa Suocera

Io e mia moglie Chiara siamo sposati da parecchi anni ormai. La nostra intesa sessuale è diventata, col tempo, sempre più profonda e matura. Come tutte le coppie di una certa età abbiamo i nostri problemi, ma l’amore che ci lega è antico e maturo, e li affrontiamo assieme. E poi c’è sempre stata una persona, soprattutto agli inizi del nostro rapporto, che ci ha aiutato a scoprirci come coppia: il suo nome è Serena e, strano ma vero, si tratta di mia suocera.
Tra me e lei c’è sempre stato un buon rapporto, ci siamo piaciuti sin dalle prime volte che andavo a casa sua per uscire con Chiara. Av... Continue»
Posted by loris86set 2 years ago  |  1

Mia Nonna Marta

Mi chiamo Marco ed ho 21 anni, studio giurisprudenza alla Sapienza a Roma e vivo con la mia famiglia. L’estate scorsa, a Ferragosto, rimasi solo in città cosi decisi di andare qualche giorno in vacanza da mia nonna al mare. Lei aveva preso un piccolo appartamento a Lecce, composto di camera da letto, cucina e bagno. Era partita da sola, essendo rimasta vedova già da qualche anno.
Mia nonna Marta ha 57 anni molto ben portati, ha delle belle gambe e spesso indossa ancora le minigonne. Ha due splendidi seni ancora sodi, con capezzoli grandi e turgidi.
Nonna non è per niente una donna pudica e,... Continue»
Posted by loris86set 2 years ago
1