ilovegj20cm's Blog

[Story] yoga

Fare yoga è bello, mi ha sempre intrigato! Ma quando l’ho capito veramente, era passato circa dopo un mesetto che avevo iniziato a seguire delle lezioni private a casa di un’amica...soprattutto dopo quel che mi è capitato.
Partiamo dall'inizio:
Una mia cara amica ha, per caso, iniziato a seguire delle lezioni di yoga qualche anno fa. Da allora è diventata sempre più brava, tanto da poter diventare prima assistente e poi maestra di yoga nella scuola in cui ha iniziato.
L'anno scorso stavo parlando con lei, una ragazza giovane, alta circa 170cm, corporatura magra, capelli biondi e lunghi fin ... Continue»
Posted by ilovegj20cm 5 months ago

[Story] TI IMMAGINO

Sono le 9:30 di una domenica mattina di maggio. Da solo nel mio letto, non riesco a dormire: mi vieni in mente te.
Ormai sono passati un po’ di mesi da quando ti ho lasciata, ma non riesco a dimenticarti.
Ho voglia di vederti, di scriverti, di sentire la tua voce, di toccare le tue mani, la tua pelle, di baciare le tue morbide labbra, di fare l’amore con te. Perché non riesco invece a dimenticarti? Eppure sono stato io a prendere la decisione.
Sono qua, nel letto, semi-nudo, con il cazzo in tiro al pensiero di te che, nel letto, i pensi.
Ti immagino addormentata sul tuo letto. Ti svegli co... Continue»
Posted by ilovegj20cm 1 year ago  |  1

[Story] mia cugina e la sua donna

PREMESSA
Io lavoro in un ufficio dove siamo in 4, compreso il capo; le altre 2 persone sono donne: una è mia cugina e l’altra è la mamma della mia ex ragazza (questa è un’altra storia, presto ve la racconterò).
Con mia cugina non c’è mai stato tanta unione, finchè non abbiamo iniziato a lavorare insieme; tant’è che ora ci raccontiamo tranquillamente le nostre rispettive avventure a letto.
Mia cugina è lesbica ed è felicemente “sposata” (come di ce lei) con una ragazza di qualche anno più giovane; J., la ragazza di mia cugina, ha aperto da poco un negozio ed un giorno che lei era in giro x l... Continue»
Posted by ilovegj20cm 1 year ago  |  1

[Story] la mamma della mia ex

Come dicevo nel racconto precedente, io lavoro con mia cugina e con un’altra donna, oltre al capo.
Questa donna, che principalmente si occupa di segretariato, è anche la mamma della mia ex ragazza.
È una donna sui quarant’anni, per la sua età è ancora attraente, ma la parte migliore sono le tette: ha dei seni enormi, ho sempre sognato di poterli toccare.
Prima di fidanzarmi con sua figlia, stavo con un’altra ragazza e spesso capitava che chiedessi alla mia collega consigli sul sesso. Spesso capitava che parlassimo di sesso e che le facessi battute a doppio senso e lei ha sempre risposto; cr... Continue»
Posted by ilovegj20cm 1 year ago  |  1

[Story] Quando 2 amici si vogliono davvero bene

Quando 2 amici si vogliono davvero bene, si fa veramente di tutto.
Qualche settimana fa, la ragazza con cui stavo uscendo mi ha lasciato...e poco prima del mio compleanno.
Il giorno del mio compleanno, tra i tanti messaggi di auguri, me ne arriva uno di una cara amica di vecchia data in cui mi dice che mi invita a mangiare una pizza a casa sua. Accetto volentieri e decidiamo già il giorno.
Arriva il giorno concordato e la sento per l'orario e per sapere che pizza vogliono lei ed il suo ragazzo, ma mi risponde che saremo soli perchè è stata lasciata anche lei. Per cercare di tirarci un po' ... Continue»
Posted by ilovegj20cm 1 year ago  |  1

[Story] l'orgia estiva

Ed eccomi a raccontarvi la vicenda più eccitante, accadutami questa estate.
Questa estate con la mia ragazza, abbiamo passato una settimana stupenda con alcuni amici, anche loro tutti fidanzati tranne una ragazza; eravamo: io e la mia ragazza, T. e F., G. (sorella di F.) e P. ed infine D., la single del gruppo.
Ultima settimana di agosto, finalmente si parte.
Ore 11:00 check-in all’aeroporto e 3 ore dopo l’arrivo.
Saliamo tutti sulla macchina affittata e si parte verso la casa che avevamo prenotato; mezzora dopo arriviamo alla casa: è stupenda! 3 camere (occupate dalle coppie), ingresso (c... Continue»
Posted by ilovegj20cm 2 years ago  |  1

[Story] la casa nuova

Come accennavo nel primo racconto, questa estate ho avuto alcuni momenti piccanti. Il primo è stato con la mia vicina, il secondo ve lo descriverò ora; ma prima bisogna fare un piccolo preambolo.
Prima di fidanzarmi con l'attuale ragazza, uscivo con una ragazza con cui c'è stata parecchia affinità. soprattutto sessuale; lei non è molto alta (circa 160cm), molto magra, capelli lunghi e biondi, due seni abbondanti, un culetto sodo, sempre solare anche se perennemente indecisa, molto pudica e timida: diciamo la classica ragazza acqua e sapone, ma che è sempre pronta a fare l'amore con il proprio... Continue»
Posted by ilovegj20cm 2 years ago

[Story] La mia vicina

Questa è stata davvero una pazzesca estate, piena di occasioni eccitanti inaspettati.
La prima occasione mi è capitata verso la fine di luglio; non ero ancora in ferie, il sole batteva forte sulla testa e, per combattere il caldo, ogni sera a casa mi spogliavo completamente e mi sdraiavo sotto il ventilatore.
Una sera, mentre mi stavo preparando cena nudo, suona il citofono: era la mia vicina che aveva bisogno di un aiuto in casa, giurandomi che sarebbe stato di pochi minuti.
La mia vicina è una donna di mezza età, che vive da sola dopo il divorzio avvenuto pochi anni fa, alta circa 160cm, ... Continue»
Posted by ilovegj20cm 2 years ago  |  5
1