Uno splendido 69.

L'altra sera dopo aver visto un po di televisione, abbiamo deciso con la mia compagna, di proseguire la serata a letto, la voglia era tanta ed eravamo molto eccitati, lei ha notato il mio cazzo duro nei pantaloni del pigiama e facendomi adagiare sul letto me li ha tolti ed ha cominciato a succhiarmelo tutto.
Io ho cominciato a sditalinare la sua fica bagnatissima poi con uno s**tto ci siamo ritrovati a fare un bel 69.
Lei sopra che mi spompinava il cazzo durissimo ed io sotto a slinguazzare la sua fica piena di succhi.
Avevo la sua fica completamente in faccia, infilavo lingua e naso e tutti i caldi umori mi colavano dalla bocca era come lavarsi la mattina, ma con un sapone tutto particolare e saporitissimo.
Lei più godeva e più mi stringeva il cazzo fra le labbra, è stata una goduria incredibile, è venuta almeno 4 volte e ogni volta che veniva il mio cazzo arrivava fino alla sua gola.
E quando ormai era esausta di tenermelo in bocca mi ha detto" adesso però godiamo insieme", ed ha cominciato a succhiarmelo e sbattermelo sempre piu forte ed io a sditalinarla e slinguazzarla fino a quando lei non è venuta per l'ennesima volta ed io l'ho sborrata tutta in bocca, ma la sborra era così tanta che le usciva tutta dalla bocca e colava sulle palle.
Nonostante fosse esausta, mi ha anche ripulito tutto col la lingua, non è rimasta nessuna traccia di sborra.
E' stato davvero un meraviglioso 69.
64% (10/6)
 
Categories: Hardcore
Posted by ibraito
3 years ago    Views: 259
Comments (1)
Reply for:
Reply text
Please login or register to post comments.
2 years ago
piace