il buco della serratura( con sorpresa)

Storia freschissima, di oggi.(come sempre assolutamente reale)

Stamattina, da solo in casa viste le ferie mi sveglio verso le 9 e inizio a fare colazione.
Avevo già il cazzo duro visto che mi aspettava una bella mattinata da solo con la possibilità di dare sfogo alle mie fantasie (aiutate da internet eheh) per una magnifica sega.

Cosi mi metto sul divano guardando un po di tv..ed ecco un messaggio.
"Ciao xxxxx poso fare un salto da te prima di andare ad un appuntamento?giusto per fare pipì e riordinarmi un attimo". Il messaggio è di una mia grandissima amica(di 23 anni come me) che però essendo anche piuttosto carina, alta 1,70 capelli lunghi e scuri con pochissime tette e sempre vestita molto sexy mi ha sempre fatto eccitare parecchio.

Arriva le offro un caffè, fumiamo una sigaretta e poi mi chiede di usare il bagno, e li s**tta la lampadina, infatti nel mio bagno la porta è di quelle dove se non c'è la chiave basta appostarsi fuori e si può vedere piuttosto bene tutto.

La faccio entrare e subito mi inginocchio davanti alla porta, lei inizia a slacciarsi i pantaloni guardandosi allo specchio e toccandosi le tette probabilmente per mettere a posto il reggiseno.
Si avvia verso il fondo del bagno dove è posizionato il water e abbassandosi pantaloni e perizoma in un solo colpo mi mostra il suo lato b..fantastico, si gira e si accomoda con molta calma e a gambe aperte sul gabinetto.
Sentivo la pipì scrosciare sull'acqua del water e una volta finita vedo lei che arrotola un po di carta igienica e inizia ad asciugarsi la fighetta completamente depilata tranne che per una strisciolina appena accennata.
Si alza e qui con mia grande sorpresa vedo che non si ricompone subito ma sempre coi pantaloni e perizoma calati si posiziona davanti allo specchio (perfetto perchè è proprio a un metro dalla porta del bagno) e inizia a guardarsi la figa aprendosela e massaggiandosela.
Non credo fosse una vera e propria masturbazione, probabilmente se la stava osservando ben bene.
Io ero fuori di testa..il cazzo mi stava per uscire dai pantaloni, mentre lei si solleva il perizoma avendo cura che il filetto di dietro entrasse per bene tra le chiappe e si tira su anche i jeans.
Che dire, dopo che se ne è andata mi sono tirato uno dei più bei segoni della mia vita.

Ciao ragazzi a presto

70% (7/3)
 
Categories: MasturbationVoyeur
Posted by hotstallion88
2 years ago    Views: 1,453
Comments (3)
Reply for:
Reply text
Please login or register to post comments.
2 years ago
eh ci stavo pensando..la prossima volta la metto sicuro
2 years ago
ci provero anch io quanto prima cazzo
2 years ago
Beh, metti una video camera in bagno che ci rendi partecipi