hotstallion88's Blog

[Story] Al mare dalla cugina adottata (storia vera)

Ciao a tutti,
era un po che non scrivevo e vista l'insistenza con cui mi hanno scritto diverse persone (ovviamente grazie dei complimenti, sempre molto apprezzati), ho deciso di condividere con voi una storia realmente accaduta quando come ogni estate mi recavo in vacanza in romagna.
Ad oggi io ho 24 anni, e la storia è di dieci anni fa circa, e mia cugina è mia coetanea (ragazza di origini ucraine, adottata dai miei zii quando ancora era molto piccola, e cha sempre vissuto in Italia).
Come dicevo, ogni anno, da Giugno ad Agosto ero solito passare con mia nonna e mia sorella, molto più picc... Continue»
Posted by hotstallion88 1 year ago  |  1

[Story] il buco della serratura( con sorpresa)

Storia freschissima, di oggi.(come sempre assolutamente reale)

Stamattina, da solo in casa viste le ferie mi sveglio verso le 9 e inizio a fare colazione.
Avevo già il cazzo duro visto che mi aspettava una bella mattinata da solo con la possibilità di dare sfogo alle mie fantasie (aiutate da internet eheh) per una magnifica sega.

Cosi mi metto sul divano guardando un po di tv..ed ecco un messaggio.
"Ciao xxxxx poso fare un salto da te prima di andare ad un appuntamento?giusto per fare pipì e riordinarmi un attimo". Il messaggio è di una mia grandissima amica(di 23 anni come me) che per... Continue»
Posted by hotstallion88 2 years ago  |  3

[Story] Prima volta con una trans

Come tutte le altre, anche questa è un storia assolutamente vera e che ho vissuto in prima persona.

Al tempo avevo 16 anni e mezzo, era estate e come ogni sera uscivo con la mia compagnia al parco della mia città, ovviamente con il mio super bolide a due ruote (uno scooter mezzo rotto eheh), e come ogni sera rientravo in solitudine verso il mio quartiere verso l'una o giù di li.
La strada che porta a casa mia era spesso frequentata da prostitute, e quella sera non so il motivo, forse l'aria calda e stuzzicante dell'estete o il semplice fatto che la mia età mi portava ad avere tremendi ecci... Continue»
Posted by hotstallion88 2 years ago  |  1

[Story] che sorpresa la mamma del mio amico..

come potete intuire dal titolo quella che vi vado a raccontare è un altra delle mie esperienze(ricordo tutte realmente accadute),relative alle dolci mammine dei miei amici di infanzia/adolescenza.
La donna in questione è una signora che al tempo aveva 42 anni(ora 50), capelli lunghi castani, un po in carne ma piuttosto alta, un bel seno e un bel culo formoso,anche se io prediligo quelli un po piu piccolini e ben fatti..io coi miei 14 eccitatissimi anni frequentavo spesso anche casa di questo mio amico in quanto anche le nostre mamme erano amiche da anni e anni, dunque molto spesso abitando vi... Continue»
Posted by hotstallion88 3 years ago  |  1

[Story] nuova sega..nuova mutandina

scusate per l'attesa ma ecco una delle altre mie esperienze sulla masturbazione..questa è la volta della mamma di un altro mio amico..questa volta parliamo di una donna che all'epoca quindi circa 7 o 8 anni fa aveva 45 anni..bassina..caschetto biondo una buona terza e un discreto culetto..non perfetto chiaramente ma eccitante.
Finita la scuola..terza media il mio amico mi chiede se volevo passare qualche giorno al mare con lui e sua mamma visto che avevano una casa al mare in romagna e che saremmo stati praticamente soli visto che suo papà li avrebbe raggiunti solo nei week end..
bene dico i... Continue»
Posted by hotstallion88 3 years ago  |  3

[Story] perizomi ripieni

come avrete già letto nella storia che ho pubblicato da quel giorno in cui scoprii la cesta nn persi mai un occasione di provare piacere nello stesso modo..
Qualche mese dopo, d'estate,ero a casa del mio solito amico a giocare e mentre sua mamma era in camera a riposare con la sua solita vestaglietta leggerissima e scosciatissima.mi recai in bagno dove era appena stata lei e notai il suo perizomino appena usato appoggiato sul lavandino pronto per i miei usi.
Lo presi in mano e questa volta dopo averlo ben annusato lo misi esattamente con la parte dove tocca la figa sul mio cazzo..sfregadome... Continue»
Posted by hotstallion88 3 years ago  |  2

[Story] perizomini della mamma del mio amico

quelle che vi andrò a raccontare sono le mie storie relative alle prime seghe e alle prime esperienze con il sesso..
la prima volta che mi eccitai e sentii un esperienza nuova fu in prima media quando in fondo a una rivista notai delle foto di ragazze in bikini e intimo..nn riuscii a trattenermi e il mio cazzo andò in tiro quasi spaventadomi..e istintivamente essendo sul letto mi strofinai sopra fino a godere ma senza eiaculare..
Le mie esperienze si limitavano a camera mia o al mio bagno ma un giorno ospite come spesso accadeva del mio amico di scuola per giocare andai in bagno a fare pipì ... Continue»
Posted by hotstallion88 3 years ago
1