fisti33's Blog

[Story] Mia sorella ed il regalo di maturità

La cosa bella della vita è , che non sai mai, cosa può succederti. Salve mi Giacomo , appena fatto l’esame per le superiori, io vivo ancora con i mie genitori e mia sorella Daniela 35 anni, da 3 anni laureata in economia,mia sorella è una bellisima donna, è purtroppo fidanzata con un cretino che studia medicina,per lui la laurea è una cosa secondaria,prima il divertimento, poi lo studio, l’eterno bambinone.
Il giorno dopo gli esami era sabato, migliore occasione per festeggiare la maturità, uscita con gli amici e compagni , era tutto organizato, cena e poi tutti a ballare.
Finita la cena pa... Continue»
Posted by fisti33 2 years ago  |  2

[Story] che troia la zia

Primi di agosto,mia moglie è al mare, io dovevo terminare un lavoro e li raggiungevo,ma il caso volle che la zia di mia moglie finisce in ospedale,per non allarmare mia moglie volevo andare in ospedale per capire cosa era successo, arrivo verso le 14,30 appena le porte dell'ascensoresi aprono esce una zia di mia moglie che mi dice < Stefano non salire , ci hanno appena buttato fuori dalla corsia> ci avviamo verso l'uscita mi presto per accompagnarla a casa lei accetta volentieri,faceva troppo caldo eravamo sudati tutti e due, lei nel scendere un gradino ,il sudore fa scivolare il piede lei fin... Continue»
Posted by fisti33 2 years ago  |  2

[Story] le zitelle della porta di fronte

Ciao sono Marco 33 anni , fisioter****ta, felicemente divorziato , quella troia di mia moglie , ha trovato un pirla pieno di soldi ed mi ha lasciato , la mia vita, dopo questa burrascosa parentesi, volgeva tra alti e bassi, avendo ereditato la casa della mia famiglia , sono andato a vivere nel palazzo dove ero cresciuto, nel mio stesso pianerottolo, vivono due sorrelle la ex maestra in pensione Maria mai sposata, e sua sorella Crocifissa ex impiegata alle poste in pensione, essendo solo, e la maestra è quella che mi ha battezzato, io mangiavo quasi sempre a casa loro, in fatti io le chiamavo z... Continue»
Posted by fisti33 2 years ago  |  1

[Story] la famiglia che non ti aspetti parte 3

Dopo la bellissima scopata con mia suocera , stavo per andare a letto, quando appena mi avvicino alla scala, è sento una voce:
“marco, marco, marco, vieni qui” cazzo la zia Fina, mi chiamava, mi avvicino alla finestra e le dico :
“Zia che succede ,stai male”
“ no , entra marco, entra ho bisogno di aiuto” scavalcando la finestra il mio accapatoio si allentò, arrivato vicino il letto, mi avvicino al suo viso per chiedere cosa succedeva, lei mi disse:
“ devo andare in bagno” panico , mia suocera ,avrebbe sentito i rumori,
“ma zia , non puoi chiamare tua sorella, se ci sente, puo alzarsi , f... Continue»
Posted by fisti33 2 years ago  |  4

[Story] LA FAMIGLIA CHE NON TI ASPETTI

Ciao sono marco, sposato con prole, quello che sto per raccontarvi è successo circa un otto anni fà.
Vivo con mia moglie è sua madre, in un paesino della sicilia centrale , abbitiamo un casolare , al piano di sotto ci vive mia suocera Anna 58 anni portati benino ,vedova da 5 anni, e sopra io.
Tutto normale, le giornate, trascorrevano tranquille.
Fino a quando la sorella di mia suocera la zia Fina, più grande di lei di un paio di anni, ebbe un piccolo incidente e si ingesso una gamba, la zia Fina è un po sov****so, non riusciva a muoversi bene con le stampelle , ed aveva una sedia a rotelle ... Continue»
Posted by fisti33 2 years ago  |  2

[Story] LA FAMIGLIA CHE NON TI ASPETTI 2

Non passava giorno ,che spensassi a lei,anna ,mia suocera ,non avevo mai preso in considerazione a lei come donna , ma solo come mamma di mia moglie .
Anna una donna 58 anni mora 4^ coppa b ,di seno ,non piu sodo per il tempo passato, un culo in carne tag 46/48, una donna normale.
Dopo le parole della zia, finiziai a guardare come girava per casa , sempre in vestaglia semi trasparente, non portava mai il reggiseno,le sue tette ballavano ad ogni movimento,portava sempre dai tanga,che il suo culo risucchiava sempre tra le due chiappe, risaltando tutta la maestosità del suo culo, quando prendev... Continue»
Posted by fisti33 2 years ago  |  3
1