datas19's Blog

[Story] ripulire casa

Ripulire casa

Dovevamo ripulire casa, tinteggiare e qualche ritocco alle pareti che avevano qualche piccola crepa cosi mio marito ed io decidemmo di farlo fare da un Rumeno che ci avevano consigliato degli amici, dicevano che lavorava davvero bene e che non era costoso, cosi mio marito lo chiamo e lo fece venire a casa per parlargli e mettersi d’accordo.
Disse che sarebbe venuto il giorno dopo all’ora di cena cosi trovava anche mio marito. Il giorno dopo venne come stabilito, vide il lavoro da fare e disse che avrebbe cominciato il lunedì seguente, io notai che mentre parlava mi guarda s... Continue»
Posted by datas19 1 year ago  |  5

[Story] esperienza con bull

Esperienza con bull

A tutto avrei pensato ma non a quello che è successo.
Il nostro matrimonio non andava bene eravamo in crisi e una coppia nostra amica ci confessa che anche loro avevano avuto un periodo brutto in cui pensarono come noi di separarsi.
Poi lei incontro tramite internet un bull cosi disse e d’accordo con il marito iniziarono a frequentarlo e a fare sesso con lui. da allora vivono felici e contenti
Io non ero d’accordo, mia moglie invece mi disse proviamo oppure ognuno per la sua strada. Cosi decidemmo o meglio decise di provare. Tramite un sito internet entrammo in con... Continue»
Posted by datas19 1 year ago  |  1

[Story] meglio 2

Doppio con sorpresa

Io e mia moglie 50enne stiamo vivendo un periodo sessuale molto intenso,ed ora ho scoperto il perché l'ho scoperto casualmente come sempre succede in questi casi.

Faccio il rappresentante e come tutte le mattine vado al lavoro prendo l'auto aziendale e inizio il mio giro che stavolta è cittadino quindi vado con calma faccio velocemente il giro dei clienti e poi stando in un quartiere diverso dal mio mi dirigo verso un bar per mangiare un boccone. Ma proprio quando sto per parcheggiare l'auto vedo passare davanti a me un'auto con un tizio e mia moglie al fianco, non va... Continue»
Posted by datas19 2 years ago  |  3

[Story] moglie infedele

Un po’ su di giri tradisco mio marito

Ricordo come fosse ora, eravamo andati ad una festa a casa di nostri amici per il compleanno del marito d’Alessia e fra balli e chiacchiere si è bevuto un po’ tanto la notte l’avremmo passata li in villa. Ricordo che indossavo un bel vestito nero attillato e con sotto solo il perizoma cosa che Angelo (il festeggiato) notò subito perché mi disse mentre ballavamo un lento, il perizoma ti sta benissimo mette in risalto le tue belle chiappe, gli dissi di piantarla ma mi fece piacere perché sentivo nelle sue parole il desiderio di portarmi a letto. Poi prim... Continue»
Posted by datas19 2 years ago
1