carlo51's Blog

La mia cugina (terza parte)

L'anno successivo mia cugina mi appariva già ragazzina con i seni che già prendevano forma ma con la fichetta ancora senza peli, aveva 13 anni e io 17.
Ricordo un'estate molto calda e andavamo dietro alle mucche con abiti leggeri io in pantaloncini e canottiera, lei con un vestitino azzurro che gli lasciava scoperte quasi interamente le gambe. Ricordo che in unm pomeriggio di luglio si fece un bagno in un laghetto formato da un ruscello, eravamo entrambi nudi e mi eccitava vedere quel corpo ancora acerbo che si immedesimava nella natura, ci si divertiva nell'asqua la prendevo a cavalkcioni e... Continue»
Posted by carlo51 2 years ago  |  1

[Story] La mia cugina (seguito)

Finite le vacanze rientraia casa ma sapevo che l'anno prossimo la mia cuginetta
sarebbe stata ancora li ad aspettarmi per dare soddisfazione alle sue prime curiosità sessuali. La fine della scuola arrivò e afine giugno come sempre andai dai miei zii dove trovao mia cugina un pò più cresciuta e sempre più carina! Aveva lunghi capelli biondi un pò mossi che gli scendevano fino alla schiena e un corpicino ben modellato con una carnagione leggermente abbronzata dal primo sole. Io dormivo in una camera su un letto matrimoniale e mia cugina nmella camera accanto insieme ai genitori, loro si alzavan... Continue»
Posted by carlo51 3 years ago  |  3

[Story] Arriva il terzo trans

Prima di andarmene avevo chiesto ai due trans di rivederci ancora, si concordò per la prossima settimana direttamente a casa loro. Arrivò il giorno, era un mercoledi' giorno infrasettimanale che i due avevano meno impegnato.
Arrivai alLe due di notte ora fissT pwe l'incontro. Suonai e mi apri' alex mi fece entrare nella solita camera dove oltre a Nando c'eraun giovane ragazzo di colore che parlava inglese già completamente nudo seduto sul letto.
Mi fu presentato come un loro amico proveniente dal Ghana. Nando mi disse che dopo quanto avevo fatto vedere la volta scorsa avevano chiamato luiche... Continue»
Posted by carlo51 3 years ago  |  2

[Story] La prima volta con tre travestiti

Giravo per la città senza una meta precisa, era molto tardi e da tempo volevo provare a farmi inculare da un travestito ma fino a quella notte avevo avuto degli approcci, contrattato il prezzo ma senza mai decidermi, avevo un pò di timorea incontrarmi con gente simile.Quella notte però ero deciso e, dopo un paio di approcci anche per l'ora tarda che rendeva sempre più dofficile trovare trans disponibili mi ero fatto molto determinato, ero emozionato quando ad un tratto lungo il viale vidi due trans che vedendo che stavo rallentando si sporgevano dal marciapoede. Mo fermai chiesi quanto voleva... Continue»
Posted by carlo51 3 years ago  |  3

Esibizionista

Io sono sempre stato molto esibizionista e ho anche preso qualche cazzo nel culo!Vi racconterò le mie esperienze e voi inviatemi i vostri commenti!
Posted by carlo51 3 years ago

[Story] La massaggiatrice 2° parte

Nei giorni precedenti al prossimo appuntamento pensavo alla situazione che dovevo creare per dare sfogo alla mia voglia esibizionista senza però creare una reazione non voluta da parte della signora Luisa.
Avevo chiesto di fare l'idromassaggio prima del massaggio e mentre guidavo per recarmi alla viletta in periferia della città riassumevo il da farsi, arrivai davanti al cancello,suonai il campanello e dopo pochi istanti mi apparse la signora sorridente, mi apri' e salutandomi mi fece accomodare in un grande bagno dove era situata la vasca per l'idromassaggio.
La signora che indossava una le... Continue»
Posted by carlo51 3 years ago  |  2

[Story] La mia cugina

Le prime esperienze di esibizionismo e approcci sessuali li ho avuti a 15 anni con una mia cugina che allora aveva 12 anni.Tutti gli anni al teremine della scuola andavo a passare le vacanze in campagna dai miei zii che avevano una fattoria con una ventina di mucche. Lì trvavo la mia cuginetta una bambina bionda con le treccine con la quale andavamo a pascolare le mucche. Mi pioaceva moltissimo vivere all'aria apereta con i profumi della campagna e la mia cugina era sveglia e molto simpatica.Una mattina eravamo in un campo vicino ad un ruscello e decidemmo di fARE UN BAGNO, era molto caldoi pe... Continue»
Posted by carlo51 3 years ago  |  4

[Story] La massaggiatrice 1° parte

La storia che sto per raccontarvi è conseguente del mio esibizionismo che mi porta a cercare sempre nuove situazioni per dare sfogo alla mia passione.
Da un pò di tempo avevo iniziato a fare dei massaggi da estetiste per mostrarmi nudo a loro ma le prime tre esperienze si erano limitate a farmi vedere nudo senza però andare oltre. Un giorno notai una inserzione se un giornalino locale che diceva testualmente; !Estetista esegue depilazione e massaggi uomo-donna!
Telefonai e mi rispose una vocedi una signora sui 40-50anni la quale mi disse che lavorava in casa e fissai un appuntam... Continue»
Posted by carlo51 3 years ago  |  3
1