blowes's Blog

[Story] La sega della mia ex con le mutande di sua madre

Circa una quindicina di anni fa ero fidanzato con una splendida ragazza tutte curve,si chiamava Cinzia.
Alta,bionda,con due tette a pera,areole marron scuro e dei capezzoloni grossi come olive e striate da delle vene bluastre,fianchi larghi e un bel culone grosso.
Lei era una tipina molto porca,si faceva fare di tutto..adorava spompinare e farsi leccare la fica per ore.
Aveva la fica pelosa,non amava depilarsi,il suo odore intenso mi faceva perdere i sensi e poi mi soddisfava in tutto e per tutto.
Le piaceva che la leccassi dopo che aveva pisciato e io adoravao leccarla attraverso le mutan... Continue»
Posted by blowes 2 years ago  |  6

[Story] Segato da mamma

All'epoca avevo appena 17 anni ed ero appena stao lasciato da Daniela,la mia ragazza.

A quell'età gli ormoni sono alle stelle,e nel mio caso la normalità era una sega guardando qualche figa in internet su qualche sito di cam,annusando le mutandine sporche di mia madre prese dal cesto e schizzandoci dentro litri e litri di sborra.
Ogni sera. Sempre così.

Quando la sentivo andare in bagno, o quando si girava nelle letto, speravo! Speravo che si aprisse la mia porta.

Ma la porta rimaneva sempre chiusa. La sentivo camminare, andare in bagno e ritornare a letto.
Certe volte sborravo solo... Continue»
Posted by blowes 2 years ago  |  3

[Story] Guarda come schizzo mamma

Potevano essere all'incirca le tre del pomeriggio di un pomeriggio di sabato quando, recandomi in bagno per fare una pisciata, passai davanti alla porta chiusa della camera di mia madre, dalla quale sentii provenire degli strani rumori.
Incuriosito, mi avvicinai silenziosamente e, messomi in ginocchio, spiai dal buco della serratura.
Accidenti, che spettacolo!
Mamma, sdraiata sul letto a gambe larghe con la gonna rialzata e le mutandine abbassate, si stava tirando un furioso ditale massaggiandosi il grilletto con le dita della destra e facendosi scorrere velocemente in figa tre dita della s... Continue»
Posted by blowes 2 years ago  |  1

[Story] La tettone di mamma

All'epoca avevo avuto solo un rapporto, ma molto squallido, con una prostituta nigeriana fredda e sbrigativa.
La sera mi masturbavo abitualmente a letto, pensando alle mie compagne più troie, alle cugine, alla vicina, all'amica di mamma: godevo ad immaginarle nude e spregiudicate, a farmi dei pompini, a farsi scopare svelando l'aspetto più perverso del loro essere. Ma la donna che più me lo faceva diventare duro e che spiavo anche dal buco della serratura nel bagno era mia madre.
All'epoca aveva i capelli neri lunghi, due tettonr molto grandi,a pera e pesanti con dei capezzoli larghi e scuri... Continue»
Posted by blowes 2 years ago

[Story] Mia zia Paola

Era il 1973, tornavamo per le vacanze estive, in quel piccolo paese, ogni due o tre anni, (dove erano nati i miei). Avevo 19 anni e l’ultima volta eravamo tornati tre anni addietro.
Io andavo ad abitare dai miei nonni, in una grande casa con un bel giardino. In quella casa oltre a loro era rimasta mia zia Paola, allora aveva 52anni, bella, bruna, un po’ grassoccia, con due tettoni enormi e un culo monumentale. Non si era sposata, non le piacevano quei quattro giovanotti del luogo, aspettava, il grande amore che l’aveva lasciata un po’ di anni prima.
Fin da ragazzo, le mie fantasie erotiche... Continue»
Posted by blowes 2 years ago  |  3

[Story] Fantasia su mia madre Teresa

L'altro mese ho accompagnato mia madre Teresa dal suo ginecologo;la mamma è una donna di 51anni, formosa con un gran culone polposo e due tettone a pera. Arrivati all'ambulatorio abbiamo aspettato insieme in sala d'attesa poi dopo di noi sono arrivate ad altre due o tre giovani e belle donne accompagnate dai propri mariti o compagni. quando è venuto il suo turno mamma è entrata mi ha detto ad alta voce:

- aspetta qui amore della mamma tu non puoi entrare perchè il dottore deve farmi una visita molto intima. -

Dopo pochi minuti mamma si è affacciata di nuovo alla porta vestita solamente d... Continue»
Posted by blowes 2 years ago  |  3

Io e mia suocera in bagno

Mi alzai nel cuore della notte, ancora assonnato, senza accendere la luce. Non volevo svegliare mia moglie che dormiva al mio fianco. Attraversai il lungo corridoio al buio, con indosso solamente la maglietta del pigiama. Spinsi la porta del bagno appena socchiusa e la tirai dietro di me. Feci finalmente pipì, evitando di tirare lo sciacquone per non far rumore. Di fianco al bagno c’era infatti la stanza dove dormiva mia suocera, arrivata il giorno prima, che sarebbe stata nostra gradita ospite per l’intera settimana.
Feci così per aprire la porta, più assonnato che mai, ben deciso a tornarm... Continue»
Posted by blowes 2 years ago  |  3

[Story] Le grosse tettone di mia zia


All'epoca studiavo per un concorso e allo stesso tempo provavo a rilassarsi dopo una stagione stancante di lavoro. Gli zii sono una coppia di contadini di mezza età avanzata, che conosco da sempre: zia Vanna è la sorella maggiore di mia madre, una tranquilla casalinga di 57 anni, madre e nonna esemplare, molto affettuosa con me, mi ospita spesso con piacere, considerandomi anche un piacevole diversivo per la monotona vita in campagna, dove la coppia vive sola per molta parte dell’anno. Lo zio Ciccio ha dieci anni in più della moglie, è un brav’uomo, gran lavoratore, di poche parole. Un’atmos... Continue»
Posted by blowes 2 years ago  |  3

[Story] Le mutandine odorose di mia suocera

Quando vado a casa di mia suocera, una donna quasi 60enne divorziata,con due tettone grosse a pera,il culo grosso,tondo e cellulitico e un figone peloso, cerco sempre nella cesta dei vestiti sporchi le sue mutandine per annusare ed assaporare l'odore della sua figa, credetemi è delizioso e non c'e una volta che il mio cazzo non vada in erezione. Premesso ciò, quest'estate sono stato preso in fallo. Eravamo in vacanza in montagna, (io, mia moglie, mia suocera)e dopo aver fatto una passeggiata tra i sentieri di montagna rientro a casa mentre lascio il resto della comitiva in gelateria. Entrato i... Continue»
Posted by blowes 2 years ago  |  4
1