COME DOMARE E SOTTOMETTERE UNO SCHIAVO ETEROSESSUA

Decalogo di variazioni di sogno di un sub

1. Desidererà la figa: dategli il cazzo. Inginocchiatelo e riempitegli la bocca appena lo vedete.
Questo gli farà capire qual'è il suo posto.

2. Torturate i suoi genitali il più possibile. Ball stretcher, cinghietti chiodati, gabbie, cinture di castità: deve sempre sentire, per quanto possible, come il suo sesso serva solo ad ammansirlo.
Le sue erezioni devono essere dolorose, umilianti, o ambo le cose.

3. Desidererà il piacere: negateglielo il più possibile. Poi svuotatelo nella maniera più degradante possibile. Con tutti i buchi pieni, oppure mungetelo. Fategli sempre leccare il suo sperma, deve sapere che a quello non può sfuggire. Quando si masturba, costringetelo a farlo davanti a foto diuomini nudi. Le donne deve solo desiderarle sapendo che non le può avere neanche nella fantasia

4. Alternativamente, rendetegli impossibile l'erezione. Costringetelo a masturbarsi ripetutamente sinchè gli viene impossibile averne una. Soprattutto se ha contatti con delle donne.

5. Se avete una complice, usatela per stuzzicarlo, umiliarlo, e fargli capire che deve desiderare disperatamente la figa, ma non è roba per lui. Fategli indossare abiti femminili davanti a lei. Costringetelo a camminare con dei bei tacchi a spillo.
Femminilizzatelo sul web.

6. Se avete un complice, fategli usare lo schiavo come una femmina, fateglielo toccare tra le gambe, ordinate allo schiavo di mettersi in mostra per lui. Ovviamente se il complice è d'accordo, vale il punto 1.

7. Modificate il suo corpo in modo che sia umiliante per lui spogliarsi davanti ad una donna. Depilatelo, scrivete quello che e' su di lui con l'henne' o un pennarello indelebile, frustatelo sino a lasciarli segni evidenti.

8. Esibitelo in pubblico sul web in modo più possibile umiliante, mettetelo a disposizione di ogni uomo che voglia sollazzarsi con lui.

9. Se la cosa vi piace, scopatelo. Svuotatelo prima, che mai non goda: deve solo sentire il vostro cazzo in tutti i suoi buchi, non sperare di godere sotto i vostri colpi. Se a voi non piace sbattere un uomo, o se siete una donna, usate un dildo.

10. Umiliatelo nelle situazioni pubbliche di tutti i giorni. Fategli indossare un bel paio di bracciali chiodati ai polsi, o mutandine di pizzo e autoreggenti sotto i calzoni, o fatelo guidare la sera in minigonna, che i camionisti possano vedere le sue gambe nude mentre li sorpassa, o fatelo fermare in una piazzola di controllo anche pochi minuti.


Se sarete abili, il vostro schiavo sarà ammansito e schiantato in poco tempo.
100% (6/0)
 
Categories: BDSM
Posted by SchiavadiUT
2 years ago    Views: 432
Comments (3)
Reply for:
Reply text
Please login or register to post comments.
superculo
retired
2 years ago
ummmmmmmmmmmmmmmmm
2 years ago
molto interessante!!!
2 years ago
wish I could live for real such fantasy....Vorrei viverla nella realtà una fantasia del genere....