RioFoto001's Blog
La cognatina Francesca maliziosa in dolce attesa

Un mio cugino, con cui ne abbiamo fatte tante, si sposò con una ragazza brunetta dai capelli lisci con una faccia che dal primo giorno che la vidi mi ispirava sesso, due occhi furbetti neri e profondi una boccuccia rossa e carnosa. Non era molto alta scarso un metro e settanta, un fisico asciutto con seno piccolo e capezzoli eternamente dritti anche con l'abito da sposa si notavano.Il suo punto forte era il fondoschiena.......fondoschiena..??!! Io lo chiamerei più appropriatamente proprio un bel culo. Si era un culo modello brasile, grosso sporgente e tostissimo. Nel tempo, ci conoscemmo bene spesso uscivamo in gruppo, cene, feste, ristorante e qualche volta siamo stati in vacanza tutti insieme.
Non nego che come al solito io coglievo ogni occasione per farle qualche complimento o qualche apprezzamento, ma Lei, che aveva un comportamento da principessa sul pisello, mi teneva lontano sempre con modi che stuzzicavano in mè pensieri porcelli, un bacetto e se ne andava, uno strusciamento di culetto, una carezzina languida ed'una strizzatina d'occhio. In somma ho sempre pensato che ci sarebbe stata dal primo giorno, ma purtroppo, niente di fatto.
Dopo circa un'annetto le inizio a crescere un bel pancione e lei mise sù qualche chiletto che le fece crescere anche il seno, adesso era tutte curve avanti ed indietro, a me facevaa inpazzire. Un pomegiggio passò allo studio e mi trovò da solo, facemmo due chiacchiere e lei inizio a dire che stava diventando cicciona e si sentiva trascurata dal marito si stava facendo brutta...... insomma tutto quello che dicono le donne in quel periodo della loro vita. Io le risposi che era bellissima che la gravidanza le donava ecc.... poi mi prese la mano e mi fece massaggiare la pancia, io la toccavo con dolcezza e lei mi sorrise....Disse vuoi sentirla meglio? si slaccio la camicetta con naturalezza e mi poggio dinuovo la mano sul pancione...la sua pelle era tesa e liscia Io la carezzavo guardandole la pancia e quel reggiseno di pizzo bianco da cui si vedevano due capezzoli scuri e turgidi che spingevano sotto il tessuto. Vedendo che apprezzava le mie carezze con la mano sinistra presi a massaggiarla sull'altro fianco... Adesso, Io seduto a gambe divaricate avevevo in piedi difronte a mè quella donna protagonista di miei tanti sogni erotici. Continuai con il massaggio e notai che le piaceva, aveva chiuso gli occhi, mise le sue mani sulle mie spalle, continuai ero a cinque centimetri dal suo seno, sentivo il suo profumo di pulito e il mio cazzo era ormai duro nei pantaloni. Avvicinai le mani al suo seno ed inizia a palpeggiarlo delicatamente sopra al reggiseno stringendolo ed avvicinandolo al mio viso. Timido,Le diedi una leccatina al centro di quelle bianche tette e poi mi spinsi fino ad afferrare tra i denti il suo capezzolo scuro e duro le diedi un morsetto,due. Il suo corpo ebbe un fremito, mi mise una mano tra i capelli stringendo forte, poi le ginocchia collassarono per un attimo e si appoggio contro il mio membro in fiamme, facendomi anche un pò male alle palle gonfie. Lo sentì bene, ma Lei s**ttò all'improvviso, come quando uno si sveglia di soprassalto, mi guardò con il viso rosso e le labbra secche, negli occhi uno sguardo infuocato, era assatanata, indietreggiò richiudendosi la camicetta alla meno peggio, si chinò verso di mè mi stampò le sue labbra sulle mie come mi volesse mordere e con la mano mi afferro fra le cosce. Me lo strinse due tre volte, come per strizzarlo come per provarlo... Pensavo volesse portarselo via... Poi mi guardò e mi disse " Sei un porco.......Ciao pisellone " e andò via....
Quelle parole dette con quel viso e quell'espressione, con quel tono di voce mi hanno dato lo spunto per le migliaia di seghe che mi sono sparato nei mesi successivi..
Certo la storia....quel giorno... è finita male, il mio seme è finito sprecato in bagno, ma si è creato un precedente importante.
E comunque la mia ragazza ringrazia perchè di quella mia eccitazione ne ha goduto lei, tutta la notte ed i giorni a seguire.



Posted by RioFoto001 2 years ago
Comments
Reply for:
Reply text
Please login or register to post comments.
No comments