Godo dal mio culo

Prima di iniziare questa mia storiella personale, vorrei tenere a precisare una questione: non sono attratto dai ragazzi, dagli uomini. Mi dispiace ragazzi se mi mandate gli inviti e io li rifiuto. E' che, ribadisco, non mi piacciono gli uomini, sono attratto solamente dalle ragazze. Non ne faccio una questione di principio, ma è solo un chiarimento per non sentirvi offesi dal mio diniego! Tutto qui.

Veniamo alla storia di oggi. Vorrei farvi partecipi di cosa faccio quando i miei impulsi sessuali si fanno sentire. Oltre a una normale masturbazione del mio cazzo, la mia libidine si concentra pure nell'area anale. Generalmente, la masturbazione del mio pene avviene quando sono davanti allo schermo del computer mentre mi sto gustando un film porno. Invece, la masturbazione anale la compio quando vado in bagno, rimanendo dentro anche mezz'ora, iniziando dapprima introducendo un singolo dito nella fessura poi, se sono molto eccitato, posso giungere a inserire tutta la mia mano, ovviamente bagnata con un'accurata lubrificazione di mia saliva. Alcune volte sono riuscito ad avere un orgasmo anale schizzando dal pene, ma senza raggiungere l'orgasmo normale, altre sì! E' un godimento veramente perverso e quando sento avvicinarmi l'orgasmo dalle profondità più recondite e remote del mio culo, mi sento pervaso da una specie di dolce morte estatica, preludio di un deliquio dei sensi ai confini dello smarrimento dell'io.

Riesco ad arrivare molto in profondità delle mie viscere e ciò mi fa sentire un vero maiale. Mi sento veramente soddisfatto e realizzato quando riesco a violentare il mio ano colla mano, lasciando come evidente segno dell'irruento sfondamento un allargamento dell'apertura rettale. In Inglese si chiama gaping, che si può tradurre in Italiano come squarcio. Sì, dopo aver trivellato il mio culo con la mano, è come se rimanesse uno squarcio dilatato e grandemente aperto della cavità anale. Fistinge gaping: il paradiso anale per eccellenza. E il mio culo può dirsi sazio.


Spero che la descrizione del mio modo di masturbarmi vi sia piaciuta.
100% (10/0)
 
Categories: AnalMasturbation
Posted by RimJobWorker
2 years ago    Views: 403
Comments (6)
Reply for:
Reply text
Please login or register to post comments.
1 year ago
grazie del tuo commento, lucifer
1 year ago
Il culo è l'entrata "proibita" per eccellenza, oltre che un'ottima fonte di piacere, e mi sembra giusto che tu lo riverisca in quel modo!
2 years ago
la mia donna quando glielo chiedo prende il suo dildo me lo infila in culo e mi fa o un pompino o una sega... è anche bello quando riesco a scoparla con qualcosa nel culo.
2 years ago
Bravo, una testimonianza unica, interessante.
2 years ago
Sai che la tua storia corrisponde in pieno alla mia trasgressione ... Io amo stimolarmi con un dildo (anche improprio come un manico ..) e provo un orgasmo favoloso, diverso da quello che normalmente accade con mia moglie. E NON SONO GAY !!
2 years ago
5 stelle massy :)