Io e Sofia!!! Parte 1

Che dire, durante il periodo estivo si fanno veramente dei piacevoli incontri!!!Sofia è la seconda ragazza brasiliana con la quale ho avuto una relazione ed è un'ennesima conferma che il DNA è il DNA!!!non c'è nente da fare!!!La solarità, la passione e la positività degli indigeni della terra carioca è unica e profonda!!!!
Dopo "un pò" di sacrifici riesco ad averla tutta per me e vi giuro che davanti i suoi caldi e morbidi seni tremerebbe anche il porno attore più eccitato!!!!Ed è tutto così naturale, complice di un momento che ricorderò molto a lungo, magari anche con un pò di malinconia!!!!
Riesco a farmi ospitare a casa sua, subito si passa in camera chiaccherando del più e del meno, non riuscivo a distogliere lo sguardo dalle sue forme così generose!!!
Come dicevo tremavo....come se fosse la prima volta!!!Ero desideroso di vivere la sua pelle, conoscere il suo corpo nella più sacra intimità!!!!
Lei parla, ride, mi fissa negli occhi con quella innocente malizia!!!Mi lascia di stucco quando dalla sua bocca escono queste parole:"...tutto bene!?Sei nervoso!??"...ormai mi sentivo nudo come un bambino, tutto quello che riesco a dire è:"...si.....sei...seii....meravigliosa...!!!!,...veramente non sò quale combinazione emotiva, biologica si sia innes**ta in quel momento!......le barriere erano ormai crollate....non ce la facevo più...lei mi si avvicina e istintivamente allungo la mia mano verso la sua, la stringo e lei ricambia mentre ormai si porge il suo bellissimo viso verso di me!!!Con l'altro braccio la prendo per il fianco e la porto verso di me baciandola, liberando tutta la mia passione latente!!!!Lei contraccambia ed ormai sono in paradiso!!!
Continuando a baciarla ci mettiamo comodi sul letto, lei sotto ed io sopra, non mi ero accorto che il suo seno, intanto, stava esplodendo dal reggiseno e dal toppettino che lo stringevano...le mie mani corrono e lo aiutano ad uscire dalla sua prigione!!....
51% (4/3)
 
Categories: AnalVoyeur
Posted by Piccettino
3 years ago    Views: 394
Comments (1)
Reply for:
Reply text
Please login or register to post comments.
ReLucertola
retired
3 years ago
storia carina .. 4 stelle