La coppia

Salii rapidamente le scale e bussai alla porta per quattro volte. Lei aprì, aveva una vestaglia nera trasparente che lasciava intravedere le sue forme ben tornite e delle scarpe con tacco 12. Con un sorriso mi portò al divano, spalancò le gambe e mi mostro la sua figa ben depilata, piena di sperma che colava, pronto per essere leccato.
Mi chinai e iniziai a leccarla, mentre lei spingeva la mia testa per appiccicarla ancora di più alla sua figa. Leccai per bene, sentendo il sapore e desiderando che ce ne fosse ancora.
Alzai lo sguardo e lei, con un sorriso, mi disse di seguirla in camera. Dentro c’era lui, col cazzo bene in tiro, pronto ad essere succhiato. Ci mettemmo in ginocchio e iniziammo a leccare come due puttanelle. Lui ci mise le mani sulla testa e fece toccare le nostre lingue.
Dopo qualche minuto, mi fece alzare e mi buttò sul letto, lei iniziò a leccarmi il culo e io continuai a succhiare il suo cazzo fino a che non fu bello rosso e pronto a sborrare.
Mi prese per i fianchi e poggiò la punta sul mio culo. Diedi qualche spinta per farlo entrare, all’inizio mi fece male, ma poi, pian piano il mio culo si allargò e iniziò a spingere.
Lei nel frattempo si toccava e io leccavo la sua figa, che nel mentre si stava nuovamente riempiendo di umori. Sentivo il ritmo aumentare e dopo un po’ mi riempì il culo di sperma, lo sentivo mentre mi invadeva, caldo. Lei si alzò e iniziò a leccarmi e nel frattempo iniziava una sega lenta. Ripulii il suo bel cazzo e venni quasi subito.
Lei si avvicinò e mi diede un bacio sul collo e mi disse: a quando la prossima?

100% (3/0)
 
Categories: AnalGroup Sex
Posted by Luukerz
2 years ago    Views: 857
Comments (2)
Reply for:
Reply text
Please login or register to post comments.
1 year ago
mmmm proprio penetrante
2 years ago
corta ma penetrante ..