IN MEZZO LE SUE GAMBE.

...penso sia stupendo vero??
Quando senti le orecchie strette tra le sue gambe, perché ti ritrovi con la lingua impegnata a infastidirle il clit, è ancora più eccitante quando è cosi grosso, che lo afferri con le labbra e ci passi la lingua in mezzo, la sua reazione sempre uguale, stringe le gambe ancor di più..

Mi diverte provocarla, amo provocarla, cercare quella femminilità che sta dentro di lei e farla uscire fuori, ed è quando le infilo tutta la lingua dentro la figa, quella mia stessa lingua che ritiro fuori solo dopo qualche secondo in cui è rimasta ferma immobile dentro il suo calore pulsante, che la sua femminilità inizia viene fuori.

Non mi lascia più spazio, mi mette sempre la mano sulla nuca, la cerca, mi scompiglia i capelli, ma non gli basta, lei mi spinge il viso dentro, non gli basto mai...

...ma non è un problema, la voglio io cosi, aggressiva. Spesso quando mi spinge contro la sua figa, voglio sentire con il palmo della mano i suoi capezzoli che pensano di essere due chiodi, cazzo se mi arrapa, e tanto, è la conferma che sto facendo un buon lavoro.

Leccarle e succhiarle la patata senza rendere partecipe quel buco che abita più in basso, e come avere la nutella ma non spalmarla da nessuna parte.
Spesso mentre gioco con il clito, con le dita della mano, ripasso il bordo del buchino del culo, arrapa sentirlo così stretto, chiuso, quasi indisposto, l'importante è essere capaci di fargli cambiare idea...
...mi ci metto d'impegno perché, ci infilo uno per volta tutte le punta delle dita della mia mano, man mano infilo e levo la punta, sento la sua resistenza, decresce linearmente, cazzo se mi arrapa,

il problema è quando finisco le dita, perché poi piano il mio dito medio le scivola completamente dentro sventrando le buoni intenzioni di resistenza offerte dal suo buchino, mi ricordo sempre di ringraziare la figa con un grosso bacio centrato sul clit, quella sua figa sempre contenta di spartire gli onori di una calda accoglienza con il culo.

....continua
100% (4/0)
 
Categories: Taboo
Posted by EEdk1
2 years ago    Views: 451
Comments (2)
Reply for:
Reply text
Please login or register to post comments.
2 years ago
mmm buoono
EEdk1
retired
2 years ago